PDA

View Full Version : Runaway 2: il ritorno del punta e clicca classico.

Pagine : 1 [2]

Radagast?
05-05-2010, 18:23
com'è?

Si ispira al Nome della Rosa di Eco, quindi parecchio interessante. Grafica cartonosa stile runaway, peccato per l'italiano emarginato ormai ai semplici sottotitoli, niente doppiaggio...cmq merita :O

Alex-RM
05-05-2010, 18:48
avevo sentito che non er al livello degli altri 2, cmq appena finisco The Abbay lo inizierò :O
Per me i primi 2 restano insuperati (soprattutto il primo).
Sia chiaro, l'ho trovato comunque bellissimo, ma è troppo breve e troppo semplice per considerarlo quantomeno al pari dei precedenti.
Le stesse location, anche se migliorate graficamente, le ho trovate meno ispirate a livello di design.

Infine la mancanza del doppiaggio in Italiano si fa sentire, anche perchè quello dei primi 2 runaway era ottimo.

F5F9
05-05-2010, 19:32
Si ispira al Nome della Rosa di Eco, quindi parecchio interessante. Grafica cartonosa stile runaway, peccato per l'italiano emarginato ormai ai semplici sottotitoli, niente doppiaggio...cmq merita :O
in lista :D

Jabbervocco
05-05-2010, 19:45
Si ispira al Nome della Rosa di Eco

L'ho giocato, ma non mi pare proprio che col nome della rosa c'entri qualcosa, piuttosto ci sono omaggi più o meno evidenti a film famosi. Come il pezzo del manicomio, parodia di qualcuno volò sul nido del cuculo...

A dire il vero, mi aspettavo qualcosa che chiudesse meglio la storia del secondo che era molto caotica e affrettata, ma così non è stato. Francamente per storia è inferiore ai primi due, mentre grafica e animazioni migliorate.

F5F9
06-05-2010, 07:39
L'ho giocato, ma non mi pare proprio che col nome della rosa c'entri qualcosa, piuttosto ci sono omaggi più o meno evidenti a film famosi. Come il pezzo del manicomio, parodia di qualcuno volò sul nido del cuculo...

A dire il vero, mi aspettavo qualcosa che chiudesse meglio la storia del secondo che era molto caotica e affrettata, ma così non è stato. Francamente per storia è inferiore ai primi due, mentre grafica e animazioni migliorate.
:p si riferiva a "the abbey"

narnonet
06-05-2010, 09:37
Nooooo...... disastro!!!

http://flaviagrossi.files.wordpress.com/2009/05/jonny_groove.jpg

Davvero non è stato doppiato in italiano questo terzo capitolo???

Che grossa cagata... Il doppiaggio degli altri non era malaccio, anzi... forse nei doppiaggi dei giochi degli ultimi anni era tra i migliori!!!! (ci sono in giro di quelle boiate!!!)

Cavolo, a questo punto aspetto ancora che scenda di prezzo... dare 20€ per un gioco nemmeno doppiato (rispetto ai precedenti) non mi va...

Ciao

Radagast?
06-05-2010, 09:39
:p si riferiva a "the abbey"

Appunto :asd:

ks!
06-05-2010, 10:22
avevo sentito che non er al livello degli altri 2, cmq appena finisco The Abbay lo inizierò :O

si in effetti nn supera gli altri 2 capitoli, ma sono un fan della saga di runaway, e anche questo 3 capitolo mi ha appassionato ;)

me lo segno questo "the abbay", nn lo avevo mai sentito.

Jabbervocco
06-05-2010, 11:55
Appunto :asd:
My bad..
Succede quando si legge il forum in multitab, resta comunque valido il discorso su Runaway 3. Abbey avevo a suo tempo letto qualcosa di sfuggita quindi non mi pronuncio...

OvErClOck82
28-05-2010, 14:14
finito or ora Runaway 2 dopo che l'avevo lasciato a metà da circa un annetto... che dire ? CAPOLAVORO :ave:

sono qui tutto esaltato per il 3 e cosa leggo ? che non l'hanno doppiato ??? :muro:

maledetti, che gli possa venire una diarrea fulminante ai geni che non l'hanno voluto doppiare :asd:

uno di questi igorni comunque lo prendo, mi piace troppo come saga :fagiano:

F5F9
28-05-2010, 14:44
finito or ora Runaway 2 dopo che l'avevo lasciato a metà da circa un annetto... che dire ? CAPOLAVORO :ave:

sono qui tutto esaltato per il 3 e cosa leggo ? che non l'hanno doppiato ??? :muro:

maledetti, che gli possa venire una diarrea fulminante ai geni che non l'hanno voluto doppiare :asd:

uno di questi igorni comunque lo prendo, mi piace troppo come saga :fagiano:fx, questa volta, ha "passato la mano" :cry:

OvErClOck82
28-05-2010, 14:49
fx, questa volta, ha "passato la mano" :cry:

una minuscola speranzina che in futuro esca ridoppiato non c'è ? :sofico:

F5F9
28-05-2010, 14:55
una minuscola speranzina che in futuro esca ridoppiato non c'è ? :sofico:quanto di incontrare la marmotta che confeziona la cioccolata :(
(oltre tutto le AG sono estremamente di "nicchia")

Radagast?
28-05-2010, 15:04
completato qualche giorno fa...divertente, forse un pò breve e soprattutto peccato per il doppiaggio, ma ormai mi sa che i doppiaggi in ITA saranno merce rara :rolleyes:

narnonet
29-05-2010, 09:02
ma ormai mi sa che i doppiaggi in ITA saranno merce rara :rolleyes:

e ancora più rara quelli decenti...

Ciao

Gainas
09-07-2010, 13:42
Ho letto qualche riga in questo thread riguardante The Abbey. Qualcuno l'ha finito e può dirci se merita o se può finire nell'oblio?

Radagast?
09-07-2010, 15:25
Ho letto qualche riga in questo thread riguardante The Abbey. Qualcuno l'ha finito e può dirci se merita o se può finire nell'oblio?

completato! davvero bello, il gioco si ispira al libro Il nome della Rosa di Eco....è ben fatto con grafica cartoons. Unica pecca doppiaggio in ita assente, quindi solo sottotitoli, per il resto è consigliatissimo :O

Gainas
12-07-2010, 11:30
Ottimo, lo comprerò. Nel frattempo ho comprato su Gamrsgate Puzzle Agent ma l'ho trovato pieno di bug. I font dei vari pulsanti (anche nel menù principale) non ci sono, si sentono solo musica ed effetti speciali ma i dialoghi no. Sul forum della telltale vedo che sono molti ad avere lo stesso problema.

narnonet
14-07-2010, 10:29
Ottimo, lo comprerò. Nel frattempo ho comprato su Gamrsgate Puzzle Agent ma l'ho trovato pieno di bug. I font dei vari pulsanti (anche nel menù principale) non ci sono, si sentono solo musica ed effetti speciali ma i dialoghi no. Sul forum della telltale vedo che sono molti ad avere lo stesso problema.

Un buon motivo per accantonare per adesso PUZZLE AGENT (fno a quando non faranno uscire una patch che sistema i bachi) e comprare RUNAWAY e giocarci :D

Ciao