PDA

View Full Version : Informazione su fastweb

metalfreezer
14-06-2007, 11:32
Ciao, giorni fa mi sono abbonato e sono stato contattato dall'operatrice che mi ha detto che un tecnico mi avrebbe chiamato..Sono passati ormai 7-8 giorni e il tecnico non si è ancora fatto sentire..ma dopo quanto chiama di solito?

Un''altra cosa..io ho un router wifi posso continuare ad usarlo visto che mi devono montare un Hag (ma che è?)

Grazie!

webmagic
14-06-2007, 11:47
Un''altra cosa..io ho un router wifi posso continuare ad usarlo visto che mi devono montare un Hag (ma che è?)

Se intendi router wifi senza modem sì.. altrimenti no!

brainticket
14-06-2007, 11:49
Un hag è un dispositivo che funge da modem di fastweb.E' una scatola che solitamente si attacca al muro e che ha tre ingressi per tre pc.Diciamo che un dispositivo un pochettino più carino di una scatola a muro potevano farlo.
Cmq tranquillo,utilmamente fastweb ci sta mettendo un poco in più nelle attivazioni.

beejey
14-06-2007, 12:05
Consiglio sollecita spesso chiamando Fastweb senno se la prendono con comodo:D

metalfreezer
14-06-2007, 12:48
Un hag è un dispositivo che funge da modem di fastweb.E' una scatola che solitamente si attacca al muro e che ha tre ingressi per tre pc.Diciamo che un dispositivo un pochettino più carino di una scatola a muro potevano farlo.
Cmq tranquillo,utilmamente fastweb ci sta mettendo un poco in più nelle attivazioni.

Ma io che ho 2 pc in due stanze diverse collegati a internet con il wifi e un xbox anch'essa tramite wifi dove lo devo mettere sto coso? Il mio router è un 3com 11g office connect..è compatibile?