PDA

View Full Version : Wifi nel samsung sgh-750i

Tona
14-06-2007, 10:38
Ciao a tutti,
sto provando a connettere il mio Samsung sgh-750i ad una rete wireless, ma non capisco una cosa..
Una volta individuata la rete, imposto il tipo di protezione, password, indirizzi ip ecc.. e va tutto bene, ma poi mi chiede di selezionare una network card da una lista, ma tale lista è vuota!
Nell'help mi dice di selezionare Work o Internet, ma tali due voci non ci sono!
Ho pensato allora che devo crearle io, ma non sono riuscito.. nell'help dice di inserire la network card e poi configurarla.. ma di che card stiamo parlando? Io voglio connettermi attraverso il wifi integrato, il quale è già attivo e infatti individua tutte le reti presenti..
Spero di essere stato chiaro :rolleyes:
Grazie!

willytax
18-06-2007, 14:35
Ti riferisci al modello sgh-I750?
Se sì è il solito che ho io e quando mi connetto alla rete wifi non mi ha mai chiesto di specificare la scheda di rete.
Probabilmente hai fatto un po' di pasticci con la configurazione...il mio consiglio è quello di salvare i dati personali e fare un hard reset.(premi il pulsante di reset tenendo abbassato l'interruttore di accensione).
In questo modo ripristini le impostazioni di fabbrica e a quel punto il wifi dovrebbe tornare a funzionare a dovere.
Ciao!

Tona
19-06-2007, 00:29
Ti riferisci al modello sgh-I750?
Se sì è il solito che ho io e quando mi connetto alla rete wifi non mi ha mai chiesto di specificare la scheda di rete.
Probabilmente hai fatto un po' di pasticci con la configurazione...il mio consiglio è quello di salvare i dati personali e fare un hard reset.(premi il pulsante di reset tenendo abbassato l'interruttore di accensione).
In questo modo ripristini le impostazioni di fabbrica e a quel punto il wifi dovrebbe tornare a funzionare a dovere.
Ciao!

Ciao!
Si è esattamente lui.. ed è anche nuovo! Quindi se è il caso provo a resettare ma è proprio nuovo :)
Nella schermata principale abilito il wifi e poi clicco sulla sua iconcina e si apre la lista delle reti trovate. Quindi seleziono la rete che mi interessa e faccio connect: al che si apre una schermata con in alto "Network name: nome della rete" e sotto "Connects to:" e questa lista è vuota. A questo punto se faccio Ok in alto a destra ritorna alla lista delle reti ma non si è connesso... sbaglio qualcosa? Grazie ! :)