View Full Version : Attrezzi modding!!
Qualcuno ha per caso idea di ke attrezzi ci voglia per modificare il case e dove si possano trovare? In particolare attrezzi o melgio punte di trapano per bucare il case!
microcip
14-06-2007, 10:30
mah il fruttivendolo dubito che le abbia.
direi proprio qualsiasi negozio di bricolage.
io li ho presi in farmacia .
a monte gli scherzi , ma se ti leggi qualche 3d dovresti capire cosa serve
per cominciare un bel dremel poi un trapano , una levigatrice un banchettino per lavorare, un compressorino , un seghetto alternativo , un traforo elettrico o manuale , tanta pazienza e tanta voglia
ciao
io li ho presi in farmacia .
a monte gli scherzi , ma se ti leggi qualche 3d dovresti capire cosa serve
per cominciare un bel dremel poi un trapano , una levigatrice un banchettino per lavorare, un compressorino , un seghetto alternativo , un traforo elettrico o manuale , tanta pazienza e tanta voglia
ciao
Questo lo sapevo e lo intuivo anke da solo, il problema era ke c'era gente ke mi diceva ke ci vogliono delle punte di trapano particolari ecc.,ecc.
cesko_cesko
15-06-2007, 16:30
si...ci vogliono le punte in titanio rinforzato alla kriptonite per riuscire a forare il case...:cincin:
si...ci vogliono le punte in titanio rinforzato alla kriptonite per riuscire a forare il case...:cincin:
Vi divertite tanto a prendermi in giro, era solo una domanda su un argomento ke non conoscevo e per precauzione ho kiesto non è ke per forza si devono fare battutaccie all'infinito e ke cazz....:D
se vai in ferramenta e chiedi punte da metallo non puoi sbagliare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.