dona286
14-06-2007, 11:25
Ciao a tutti,vendo il mio portatile Hp dv4290ea per passaggio ad altro computer.
Requisiti:
Processore Centrino 1,8 mhz
Ram 1024 mb
Hd 100 gb
Scheda video ATI X700 con 128 mb DEDICATI (l'ho usato per giocare e farci le partite in rete)
Scheda di rete,wireless,bluetooth
4 porte USB 2.0
schermo 15,4''
ha più di un anno,quindi non c'è più garanzia:non è mai stato in assistenza,mai avuto nessun problema.
Corredato di Windows XP Home Edition originale,che ovviamente fornisco insieme al suo cd dei driver.
Esteticamente non ha un graffio,se a qualcuno servisse posso inviargli foto.
Il prezzo è di 650 euro esclusa spedizione.In caso di spedizione utilizzerei un corriere di un giorno.
Disponibilissima anche per uno scambio a mano a Brescia o a Milano durante la settimana.
In vendita sul forum e un po' dappertutto...
Requisiti:
Processore Centrino 1,8 mhz
Ram 1024 mb
Hd 100 gb
Scheda video ATI X700 con 128 mb DEDICATI (l'ho usato per giocare e farci le partite in rete)
Scheda di rete,wireless,bluetooth
4 porte USB 2.0
schermo 15,4''
ha più di un anno,quindi non c'è più garanzia:non è mai stato in assistenza,mai avuto nessun problema.
Corredato di Windows XP Home Edition originale,che ovviamente fornisco insieme al suo cd dei driver.
Esteticamente non ha un graffio,se a qualcuno servisse posso inviargli foto.
Il prezzo è di 650 euro esclusa spedizione.In caso di spedizione utilizzerei un corriere di un giorno.
Disponibilissima anche per uno scambio a mano a Brescia o a Milano durante la settimana.
In vendita sul forum e un po' dappertutto...