PDA

View Full Version : Applicazion DOS in avvio automatico e in modalità SILENT

fpucci
14-06-2007, 09:50
Salve,

Ho un programma per il monitoring dei processi attivi di Windows (XP) e che gira in una finestra MS-DOS. Vorrei che quando viene eseguito, giri in modalità nascosta ossia non visibile da un utente che non sia un amminisratore.

Ho un pò di quesiti da porvi.
1) Ho la necessità di far partire il programma in maniera automatica all'avvio del pc, prima ancora che i vari utenti possano connettersi (è una postazione multiutente).
Come fare? Non credo che funzioni mettendolo nella cartella "Esecuzione automatica", perché si avvierebbe ogni volta che un utente si connette al PC. Il programma deve essere in una unica istanza.

2) Per prova, l'ho fatto eseguire nella cartella "Esecuzione automatica" ma ho visto che mi apre la finestra DOS. Vorrei, se possibile, che la finestra DOS non sia visibile o almeno fare in modo che sia iconizzata automaticamente dalla partenza. Come fare?

Vi ringrazio in anticipo per ogni dritta che saprete darmi. Ho un pò di urgenza.

P.S.
Spero di non postato nella sezione sbagliata; in tal caso mi scuso ed invito i moderatori a spostare la discussione nella sede più opportuna.