PDA

View Full Version : Halo 2 anche per win xp ?!?

overjet
14-06-2007, 09:50
Ragazzi c'è la possibilità di far girare halo 2 anche su windows xp così da non dover passare obbligatoriamente a windows vista ?!?

Grazie.

Halo 2: giocare oltre i primi 3 livelli:

"Non serve la registrazione per giocare oltre ai primi 3 livelli. L'unico importante accorgimento è quello di installare il gioco nella directory di default "C:\Programmi\Microsoft Games\Halo 2"
Infatti io inizialmente avevo installato il gioco altrove e non andava oltre i primi 3 livelli.
Invece ora funziona alla grande...e mi piace un sacco"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Test Performance: sistema non classificato. Come risolvere ?!?

"Ciao ragazzi... a me da un errore durante l'installazione del gioco:
This computer's performance information has not been created.
You should create performance information on this computer before running Halo 2 for Windows Vista.
Click Start, Control Panel, System and Maintenance, and Performance Information and Tools.
da che può dipendere secondo voi ? in giro non ho trovato sto granche.... anche tramite PM va benissimo"

"hai fatto il test delle performance di sistema? c'era un altro utente con questo problema perchè il sistema non era classificato...segui le istruzioni, pannello di controllo, strumenti e informazioni sulle prestzioni di sistema, e clicca sul pulsante per avviare la classificazione"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

fukka75
14-06-2007, 10:20
Al momento no, ma qualcuno ci sta provando
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-2-e-shadowrun-anche-su-windows-xp_21548.html

overjet
14-06-2007, 10:21
Avevo letto anche io quella news... Quindi tocca aspettare fino a fine luglio ?!?

fukka75
14-06-2007, 10:27
A quanto pare sì: ma hai tutta 'sta fretta di giocarci? :mbe:

overjet
14-06-2007, 10:30
Non so a cosa giocare. Non stanno uscendo molti giochi interessanti questo periodo...

D3vil
14-06-2007, 10:49
Ma veramente c'è qualcuno disposto a giocare quell'obbrobrio su XP?
E' una fortuna che sia disponibile solo su vista, gli utenti Xp ne sono immuni!!!:D

WebWolf
14-06-2007, 10:54
E' una fortuna che sia disponibile solo su vista, gli utenti Xp ne sono immuni!!!:D

:winner:

Xilema
14-06-2007, 11:30

Quanto hai ragione :O

xxxyyy
14-06-2007, 11:33

Ma a questo baco e' anche immune Windows2000?
:asd:

overjet
14-06-2007, 11:45
Scusate ma per quale motivo ?!?

Mafio
14-06-2007, 11:51
sono usciti dei fix per installarlo anche su xp.

P.S. io l'ho finito per xbox e non mi è parso così male come dite voi, comunque dipenda dai gusti

overjet
14-06-2007, 13:35
dove si possono trovare ?!?

Mafio
14-06-2007, 19:08
ma c'è qualche differenza tra halo 2 per pc e per xbox???
io ce l'ho per xbox e se è uguale non me ne faccio niente

wolverine
14-06-2007, 19:17
Scusate ma per quale motivo ?!?

Il motivo.. sembra una presa per il culo obbligare i clienti ad installare Vista per un gioco di 3 anni fa, che girerebbe benissimo con Xp.. ora pare che si riuscirà a farlo girare anche con Xp.. ma bisogna vedere anche se la cosa sarà realmente fattibile e funzionale.. ;)

wolverine
14-06-2007, 19:17
ma c'è qualche differenza tra halo 2 per pc e per xbox???
io ce l'ho per xbox e se è uguale non me ne faccio niente

A parte la risoluzione maggiore mi pare identico all'Xbox.. ;)

Mafio
14-06-2007, 19:39
A parte la risoluzione maggiore mi pare identico all'Xbox.. ;)

in ogni caso a me piaceva e quindi lo proverò anche sul pc

wolverine
14-06-2007, 19:49

Ja wohl.

D3vil
14-06-2007, 21:56

ANche a me piaceva il pac-man, difatti lo gioco ancora su PC con core26800extreme + 8800ULTRA!!:sofico:

overjet
16-06-2007, 12:08
Esiste la patch per far andare halo 2 su windows xp ?!?

E' URGENTE GRAZIE.

Qualcuno può dirmi dove trovarla in PM ?!?!!?

Gazie.

WebWolf
16-06-2007, 13:20
;)

overjet
16-06-2007, 13:22
Editato.
Qualcuno può comunicarmi dove trovarla in pm ?!?

Grazie.

Jammed_Death
16-06-2007, 13:51
ma soprattutto:

quale parte di "gira solo su vista" non si capisce? basta cercare halo 2 per trovare pagine e pagine di "ma gira su xp?"...è da quando hanno detto che lo fanno su pc che confermano che è solo per vista e ancora oggi che è uscito c'è gente che chiede se va su xp...

overjet
16-06-2007, 14:18
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/halo-2-e-shadowrun-anche-su-windows-xp_21548.html

Esistono delle librerie per farlo girare su xp...

L'articolo parla che saranno disponibili entro fine Luglio... Qualcuno però dice che sono già disponibili...

Vorrei capire questo...

Jammed_Death
16-06-2007, 14:20

Esistono delle librerie per farlo girare su xp...

L'articolo parla che saranno disponibili entro fine Luglio... Qualcuno però dice che sono già disponibili...

Vorrei capire questo...

non lo sono...ho guardato ovunque, compreso il p2p e non ci sono.

Comunque mi pare che quelli siano gli stessi che vogliono portare le dx10 su xp...quindi dubito fortemente

Jedi_Master
16-06-2007, 14:24
Comunque mi pare che quelli siano gli stessi che vogliono portare le dx10 su xp

che sarebbe anche il caso aggiungo!
ma mamma microzozz è troppo impegnata a cercare di vendere
i suoi nuovi (e inutili) sys op per dedicarsi al resto.
:mad:

overjet
16-06-2007, 14:29
dovrebbe uscire a fine luglio.. Staremo a vedere...

overjet
16-06-2007, 14:29

quoto in pieno.

Jammed_Death
16-06-2007, 14:33

pensi che alla microsoft freghi veramente qualcosa di questo? loro fanno il nuovo os e voglion guadagnarci, quindi spingono per farlo installare...lo fa qualsiasi azienda a scopo di lucro che venda qualsiasi materiale

Jedi_Master
16-06-2007, 14:40
pensi che alla microsoft freghi veramente qualcosa di questo? loro fanno il nuovo os e voglion guadagnarci, quindi spingono per farlo installare...lo fa qualsiasi azienda a scopo di lucro che venda qualsiasi materiale

certo, purtroppo! il "pensiero debole" del "lo fanno tutti" è una
gran cosa, non per questo li biasimo di meno, anzi!
manipolare il mercato poi, per cercare di rendere OBBLIGATORIO
un' acquisto di qualcosa palesemente superfluo dovrebbe essere
un reato nn qualcosa che "fanno tutti" :muro:

Gab1986
16-06-2007, 14:53
Vorrei vedere sè la valve annucia HL:EP 2 solo per vista.
Hl diventerò una merda allora?

paovett
16-06-2007, 17:25
coincidenza vuole che abbia installato questo gioco oggi...ma è durato 10 min...grafica scadente, giocabilità appena suff...nel complesso...una delusione!!!!!

spero che con il 3 microsoft si impegni di più...
:)

fukka75
16-06-2007, 17:34
Il 3 sarà cmnq esclusiva per xbotola360, al momento niente pc ;)

fukka75
16-06-2007, 17:35

Nessuno ti obbliga a comprare nulla, reato de che? :rolleyes:

Jammed_Death
16-06-2007, 17:37

lol e che sei un automa o uno psicolabile? loro cercano di rendere obbligatorio l'acquisto, ma ovviamente non lo è. Non c'è niente di illegale. Dx10? ci sono centinaia di giochi full dx9 e 5 giochi che le supportano...halo 2? è un gioco, è una cosa superflua. Stessa cosa pe windows vista, è una cosa superflua. Davvero ti senti minacciato da questo tanto da volerlo rendere illegale?

overjet
16-06-2007, 17:42
A parte il fatto che tutti i commenti che stò leggendo... Affermano che questo gioco sia veramente pessimo...

Cmq sono riuscito a trovare la patch per farlo girare su windows xp...

fukka75
16-06-2007, 17:44
Se è una cosa legale, posta posta :D

fukka75
16-06-2007, 18:27
Qualcuno sa se le versioni in vendita sono multilanguage, oppure se ogni paese ha la sua versione localizzata?

Jammed_Death
16-06-2007, 18:28
Qualcuno sa se le versioni in vendita sono multilanguage, oppure se ogni paese ha la sua versione localizzata?

se lo compri online assicurati di prenderlo da shop italiani...la versione italiana è localizzata completamente (audio-video-subs). Quelle straniere hanno solo i sottotitoli multilanguage, ma l'audio è sempre inglese.

fukka75
16-06-2007, 18:34
Grazie ;)

wolverine
16-06-2007, 19:43
Gli unici giochi Only for Vista sono Halo 2 e Shadowrun.. per il momento nessuno obbliga nessuno.. tenendo presente che o prima o poi il passo verso Vista sarà necessario.. :)

Xilema
16-06-2007, 21:20
coincidenza vuole che abbia installato questo gioco oggi...ma è durato 10 min...grafica scadente, giocabilità appena suff...nel complesso...una delusione!!!!!

Come il primo Halo insomma, niente di nuovo.
E meno male che questa saga ha segnato la vita dei consolari...
Mamma mia che pena :rolleyes:

Freisar
16-06-2007, 21:31
Come il primo Halo insomma, niente di nuovo.
E meno male che questa saga ha segnato la vita dei consolari...
Mamma mia che pena :rolleyes:

Da consolaro ti dico che halo ai tempi (uscita xbox) era pe ril periodo un'ottimo gioco.

Halo2 no.

Per di più online aiuti a non finire na roba x niubbi che non ne avete idea, autlock, magnetism un incubo...

wolverine
16-06-2007, 21:50

Bisogna vedere quando e se uscirà su pc.. se passano altri 3 o 4 anni siamo al punto di partenza.. :D

Jammed_Death
17-06-2007, 01:42
a me la saga di halo sta piacendo...master chief è un gran personaggio, dotato del giusto carisma, la storia è sufficientemente "intrippata" e come fps è divertente...un po fastidiose le armi incollate alla faccia, ma vabbè

Xilema
17-06-2007, 09:14
a me la saga di halo sta piacendo...master chief è un gran personaggio, dotato del giusto carisma, la storia è sufficientemente "intrippata" e come fps è divertente...un po fastidiose le armi incollate alla faccia, ma vabbè

Guarda, avendo giocato ad Halo... non riesco a capire come MC possa essere definito carismatico.
Lo trovo un personaggio fra il piatto ed il patetico.
Meglio Cortana.

Jammed_Death
17-06-2007, 11:15
Guarda, avendo giocato ad Halo... non riesco a capire come MC possa essere definito carismatico.
Lo trovo un personaggio fra il piatto ed il patetico.
Meglio Cortana.

sono un'ottima coppia. Master chief lo vedi, è il solito marmittone spaccaculi, come arriva lui tutti si prostrano, tutte le scene dei filmati sono spettacolari....anche in halo 2 già nei primi filmati si vede come si comporta...

fukka75
17-06-2007, 19:43
Cmq sono riuscito a trovare la patch per farlo girare su windows xp...

Beh che fai, butti il sasso e nascondi la mano? :mbe:

goldorak
17-06-2007, 20:06
Quanto hai ragione :O

Sono d'accordo.
Halo 2 su pc e' insignificante. :asd:

goldorak
17-06-2007, 20:14

Io spero che alla MS abbiano la testa sulle spalle e che non portino piu' la saga di Halo su pc.
Il tempo non e' mai clemente con gli FPS.
Gia' la conversione di Halo era molto mediocre ma si chiudeva un occhio e mezzo perche' il gioco era veramente eccezionale ed epico. :)
Il 2 ha un senso solo in multiplayer e quindi a 3 anni di distanza e' inutile su pc. Ce' molto di meglio gia' in giro.
L'unica cosa che possono fare alla MS e' uno sviluppo contemporaneo tra versione console e versione pc se vogliono dare un senso ad Halo su pc.

overjet
18-06-2007, 09:53
Beh che fai, butti il sasso e nascondi la mano? :mbe:

E' sul "torrente" :)

Jammed_Death
18-06-2007, 09:55
E' sul "torrente" :)

ma l'hai provato? perchè io ho guardato i migliori siti e non c'è niente del genere...quindo occhio a cosa scarichi

overjet
18-06-2007, 09:57
Mi è stato segnalato da un utente tramite un sito che ovviamente non posso postare. E' un file di circa 450mb ed in questo sito ci sono presenti anche le istruzioni.

Vuoi che ti mandi un pm con il sito ?!?

overjet
18-06-2007, 09:58
Cmq per ora non ho ancora avuto modo di provarlo...

Appena posso provo e vi faccio sapere.

Jammed_Death
18-06-2007, 10:01
Mi è stato segnalato da un utente tramite un sito che ovviamente non posso postare. E' un file di circa 450mb ed in questo sito ci sono presenti anche le istruzioni.

Vuoi che ti mandi un pm con il sito ?!?

ok passami il sito così verifico...cerco di scoprire se è pulito (visto che non ho xp e quindi non posso testarlo realmente)

overjet
18-06-2007, 10:11
Ok mandato. Fammi sapere se ti è arrivato.

overjet
18-06-2007, 10:12
ok passami il sito così verifico...cerco di scoprire se è pulito (visto che non ho xp e quindi non posso testarlo realmente)

Perdona la domanda... :) Ma se non hai xp come fai a verificare se funziona ?!?

sider
18-06-2007, 10:17
Halo è stato uno dei migliori fps che ho giocato su PC, grafica spartana ma giocabilità altissima.
per cui non mi dispiacerebbe giocare il 2, senza installare vista.

Jammed_Death
18-06-2007, 10:19
Perdona la domanda... :) Ma se non hai xp come fai a verificare se funziona ?!?

voglio solo vedere che non contenga virus, visto che spesso la gente diffonde torrent ricercati solo per mandare schifezze agli altri...ti stavo rispondendo in mp ma hai la casella piena...comunque sembra pulito, ma solo una persona dice che funziona...inoltre non riesco a trovare quel torrent da nessun'altra parte, mi sembra strano

overjet
18-06-2007, 10:22
Ah se intendevi per la pulizia da virus è pulito. Scanzionato con kaspersky nessun problema riscontrato.
Per quanto riguarda la sua funzionalità non saprei proprio. Devo ancora provarlo.
Effettivamente anche io non ne ho sentito parlare di questo files e non è segnalato nemmeno sulle principali board... E' strano...

Non resta che provarlo...

wolverine
18-06-2007, 19:17
Si ma questa "patch" che file contiene?

fukka75
18-06-2007, 20:52
Ma 'sto file non sarà per caso la libreria Alky di Falling Leaf per il "porting" delle DX10 su XP (che tra l'altro è dato "in bundle" con il gioco in vendita su Amazon.com)?

Jammed_Death
18-06-2007, 20:53
Ma 'sto file non sarà per caso la libreria Alky di Falling Leaf per il "porting" delle DX10 su XP (che tra l'altro è dato "in bundle" con il gioco in vendita su Amazon.com)?

si ma portare le dx10 non c'entra nulla con halo 2

fukka75
18-06-2007, 21:01
Beh, considerando "l'offerta" di Amazon, direi che qualcosa c'entra: anche se il gioco non le sfrutta per niente, sono cmnq necessarie per installarlo/lanciarlo ;)

overjet
19-06-2007, 07:13
Il file contiene le directX 10 per windows xp.
Sul sito dove si trova il file ci sono riportate anche le istruzioni per l'installazione.

fukka75
19-06-2007, 10:08
Appunto, come pensavo sono le librerie Alky di FL

overjet
19-06-2007, 11:02
Nessuno ha avuto modo di provare se il gioco funziona su windows xp ?!?

Grazie.

Jammed_Death
19-06-2007, 11:08
Nessuno ha avuto modo di provare se il gioco funziona su windows xp ?!?

Grazie.

come ti ho detto qualche post prima

non funziona. Esce un messaggio che blocca l'installazione. E il metodo alla fine era un fake

overjet
19-06-2007, 11:48
Grazie mille.
Mi sa tanto che toccherà aspettare Luglio... :)

xenom
19-06-2007, 17:00
Gli unici giochi Only for Vista sono Halo 2 e Shadowrun.. per il momento nessuno obbliga nessuno.. tenendo presente che o prima o poi il passo verso Vista sarà necessario.. :)

Se le DX10 gireranno solo su vista, è ovvio che tutti i giochi dal 2008 in poi andranno SOLO su vista. E' uno scherzetto dell'amico bill per vendere, è furbo lui :asd:
Io ho già pensato come fare: due HD o due partizioni con doppio sistema operativo: su una ci installi XP per lavorare, sull'altra il vista per giocare. Dovrebbe essere fattibile...

Jammed_Death
19-06-2007, 17:08
Se le DX10 gireranno solo su vista, è ovvio che tutti i giochi dal 2008 in poi andranno SOLO su vista. E' uno scherzetto dell'amico bill per vendere, è furbo lui :asd:
Io ho già pensato come fare: due HD o due partizioni con doppio sistema operativo: su una ci installi XP per lavorare, sull'altra il vista per giocare. Dovrebbe essere fattibile...

dubito che dal 2008 usciranno giochi only dx10...bill può dire e fare quello che gli pare, ma ubisoft e co non si mangiano una fetta di mercato per far comodo alla microsoft :)

overjet
19-06-2007, 17:09
Ottima soluzione... Sarà possibile all'avvio cmq scegliere quale sistema operativo utilizzare ?!?

Jammed_Death
19-06-2007, 17:15
Ottima soluzione... Sarà possibile all'avvio cmq scegliere quale sistema operativo utilizzare ?!?

certo, basta che vieni nella sezione di windows vista a postare insieme agli altri i problemi sul funzionamento del dual boot :D :D

(ps: a me funzionava bene, ma con me facciamo 3 su 10 :D )

overjet
19-06-2007, 17:18
come non detto... :mbe:

xenom
19-06-2007, 17:23
dubito che dal 2008 usciranno giochi only dx10...bill può dire e fare quello che gli pare, ma ubisoft e co non si mangiano una fetta di mercato per far comodo alla microsoft :)

ok ma se la grafica "prosegue" per le DX10, arriveremo ad un punto in cui le dx9 non terranno il passo del livello grafico dei futuri giochi in DX10. Quindi, per evitare di avere giochi scadenti dal punto di vista grafico, secondo me entro qualche anno tutti i futuri giochi saranno in DX10.
è lo stesso motivo per il quale ora tutti i giochi moderni non escono in DX8 on in open GL...

Jammed_Death
19-06-2007, 17:24
si entro qualche anno è più accettabile...ma al 2008 mancano solo 6 mesi, sarebbe una manovra assurda dare solo sei mesi di tempo per passare tutti a dx10...e non dimentichiamo che oltre al so bisognerebbe cambiare anche scheda video, sono altri 170 euro minimo :)

xenom
19-06-2007, 17:25
certo, basta che vieni nella sezione di windows vista a postare insieme agli altri i problemi sul funzionamento del dual boot :D :D

(ps: a me funzionava bene, ma con me facciamo 3 su 10 :D )

Questo non è bello... beh fotte un cazzo, potrei fare una modifica agli HD per scambiarli (il master va in slave e viceversa :asd: ) è fattibile? alla fine sono dei jumper, si dovrebbe fare in maniera relativamente semplice con una modifica elettrica...

Jammed_Death
19-06-2007, 17:27
Questo non è bello... beh fotte un cazzo, potrei fare una modifica agli HD per scambiarli (il master va in slave e viceversa :asd: ) è fattibile? alla fine sono dei jumper, si dovrebbe fare in maniera relativamente semplice con una modifica elettrica...

io ogni volta entravo nel bios e settavo l'altro hd come primario, però avevo 2 sata entrambi master (di cui uno appeso fuori dal case :D ) quindi non avevo problemi...ma se passi nel forum di vista e cerchi "dual boot" leggi una fila di bestemmie molto lunga :D :D

overjet
19-06-2007, 17:28
Perdonate l'ignoranza... Cosa c'entra master o slave ?!? Ma non sono dischi sata ?!?

Jammed_Death
19-06-2007, 17:29
Perdonate l'ignoranza... Cosa c'entra master o slave ?!? Ma non sono dischi sata ?!?

i miei si, ma quelli di xenom non so

xenom
19-06-2007, 17:40

ehm perdona... io sono rimasto all'AGP e all'IDE... sono parecchio indietro :asd:

gli ehm,... sata... non hanno il master e lo slave? no eh? :asd: :doh:
ho capito, il pc nuovo me lo faccio assemblare, altrimenti va a finire che sfondo tutto :D

Jammed_Death
19-06-2007, 17:41
ehm perdona... io sono rimasto all'AGP e all'IDE... sono parecchio indietro :asd:

gli ehm,... sata... non hanno il master e lo slave? no eh? :asd: :doh:
ho capito, il pc nuovo me lo faccio assemblare, altrimenti va a finire che sfondo tutto :D

si che ce l'hanno ma senza jumper...in pratica c'è la porta apposita dove attaccare master e slave...sai le bestemmie una volta per trovare le combo per 2 hd e un master sata? :D :D

xenom
19-06-2007, 18:03
si che ce l'hanno ma senza jumper...in pratica c'è la porta apposita dove attaccare master e slave...sai le bestemmie una volta per trovare le combo per 2 hd e un master sata? :D :D

ma che palle cazzo... uff non si può fare nemmeno questo... :D
a sto punto il bios mi sembra la soluzione migliore :asd:

wolverine
19-06-2007, 20:10

Penso che farò così fra l'altro con Vista se disabiliti un pò di cose come l'UAC, Windows Defender e qualche altro orpello.. gira decisamente meglio, ovvio meglio evitare di connettersi per un beccare porcherie.. :)

xenom
19-06-2007, 21:11
OT: ma alla fine quella storia sul palladium, trusted computing, friz e storie varie? è presente su vista?

Jammed_Death
19-06-2007, 21:24
OT: ma alla fine quella storia sul palladium, trusted computing, friz e storie varie? è presente su vista?

lol uno dei più grandi casi di paranoia e flop dopo la fine del mondo nel 1999 :D :D :D

vista è pulitissimo sotto questo aspetto

Mafio
19-06-2007, 21:48
lol uno dei più grandi casi di paranoia e flop dopo la fine del mondo nel 1999 :D :D :D

*ttp://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

io ho qualche dubbio e quindi non installo merda potenzialmente dannosa sul mio pc

Jammed_Death
19-06-2007, 22:03
*ttp://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

io ho qualche dubbio e quindi non installo merda potenzialmente dannosa sul mio pc

bè sta a voi decidere se fidarvi di un articolo o fidarvi di chi vista lo usa da 5 mesi ormai...e poi lo leggi su un sito di linux? è come se io dessi ragione a microsoft perchè dice che linux viola i suoi brevetti...e su dai

wolverine
19-06-2007, 22:14
Che balle con sto linux.. :rolleyes: ok è ottimo.. ma ogni volta sta menata.. :mbe:

Mafio
20-06-2007, 08:52
bè sta a voi decidere se fidarvi di un articolo o fidarvi di chi vista lo usa da 5 mesi ormai...e poi lo leggi su un sito di linux? è come se io dessi ragione a microsoft perchè dice che linux viola i suoi brevetti...e su dai

certo che siete proprio delle cime.
visto che non ci credete propongo anche questo

*ttp://www.no1984.org/

poi fate voi, se preferite tenere vista allora fatelo, ma se poi fra una decina di hanni dovrete comprare tutto il software originale e l'open source sparirà non so se rimarrete della stessa opinione.
tornando al discorso delle cime e dei brevetti vi faccio notare un PICCOLISSIMO particolare, linux è opsource e quindi si possono vedere i brevetti che viola ma windows non è opensource e quindi come si fa a vedere quali sono i brevetti di linux che viola.
oltre tutto faccio notare che ci sono alcune fondazioni di linux che possiedono molti più brevetti di microsoft.
sta storia dei brevetti mi fa incazare perchè è come giocare una partita di calcio con una squadra senza portiere, l'altra vince sicuramente poichè quella senza portiere(linux) non ha la possibilità di difendersi.

Jammed_Death
20-06-2007, 09:08
certo che siete proprio delle cime.
visto che non ci credete propongo anche questo

*ttp://www.no1984.org/

poi fate voi, se preferite tenere vista allora fatelo, ma se poi fra una decina di hanni dovrete comprare tutto il software originale e l'open source sparirà non so se rimarrete della stessa opinione.
tornando al discorso delle cime e dei brevetti vi faccio notare un PICCOLISSIMO particolare, linux è opsource e quindi si possono vedere i brevetti che viola ma windows non è opensource e quindi come si fa a vedere quali sono i brevetti di linux che viola.
oltre tutto faccio notare che ci sono alcune fondazioni di linux che possiedono molti più brevetti di microsoft.
sta storia dei brevetti mi fa incazare perchè è come giocare una partita di calcio con una squadra senza portiere, l'altra vince sicuramente poichè quella senza portiere(linux) non ha la possibilità di difendersi.

lol nient'altro? hai qualche sito sulla fine del mondo del 1999?? quella dei brevetti era una battuta, fatta per prendere per il culo...sta cosa che hai postato girava in mail sotto forma di catena di sant'antonio...indovina che fine faceva...stufo della catena di sant'antonio e di tutte le cazzate ho comprato di proposito vista il 1 febbraio solo per smentire tutte queste cose...ora, se io creo un sito o una catena di sant'antonio dicendo "linux è finanziato dall'oro nazista" (cit.) inizi a crederci e linkare il sito? dai smettiamo con questa disinformazione e per di più antiquata...

maeco84
20-06-2007, 09:17

Magari dico una cazzata, ma da quello che avevo capito io sto po' po' di roba veniva attivata con il primo SP (service pack)... staremo a vedere!!!

Jammed_Death
20-06-2007, 09:18
Magari dico una cazzata, ma da quello che avevo capito io sto po' po' di roba veniva attivata con il primo SP (service pack)... staremo a vedere!!!

eh...prima era con windows vista...ora che vista non c'è col primo sp (si gira questa voce)...quando col primo sp non ci sarà ancora nulla sarà al secondo....e buon divertimento:D :D

evilrikkuz
20-06-2007, 09:25

non direi......
ti ricordo che nn l'hanno ancora attivato....il chip è già presente nelle nuove schede madri...

Jammed_Death
20-06-2007, 09:33
non direi......
ti ricordo che nn l'hanno ancora attivato....il chip è già presente nelle nuove schede madri...

mica in tutte...comunque quando esce il sp1 ricordatemelo, così vi do la conferma (anche se già vedo le migliaia di discussioni sull'argomento appena esce :D )

Mafio
20-06-2007, 10:51
ma siete scemi o mangiate i sassi???:muro: :muro: :muro: :muro: è la stessa microsoft a dire che in vista sono implementete tutte tecnologie di trusted computing.
poi se non sapete neanche leggere non è proprio colpa mia(fatevi vedere da uno oculista) invece se site un po' tarati o siete cerebrolesi non so proprio che dirvi.
comunque il chip è presente in tutti i processori sucessivi al pentium 4.

Jammed_Death
20-06-2007, 10:53
ma siete scemi o mangiate i sassi???:muro: :muro: :muro: :muro: è la stessa microsoft a dire che in vista sono implementete tutte tecnologie di trusted computing.
poi se non sapete neanche leggere non è proprio colpa mia(fatevi vedere da uno oculista) invece se site un po' tarati o siete cerebrolesi non so proprio che dirvi.

certo, ti sei dimenticato di dire che mi ha cancellato tutti gli mp3 dal pc e il pc ha pestato mia sorella perchè ha comprato un dvd pirata da un marocchino :O :O

ps: complimenti per la diplomazia

Bako
20-06-2007, 10:55
Avete rotto con 'ste guerre Micro$oft vs. Linzozz. Andate nei forum appositi a sputarvi addosso, grazie.

wiltord
20-06-2007, 10:56
al prossimo post OT si chiude il thread.

Jammed_Death
20-06-2007, 11:01
ecco appunto...tornando it c'è sempre questa voce "halo 2 su xp a luglio"...da come viene detto però sembra che sarà la stessa microsoft a fare in modo da renderlo compatibile magari con un upgrade per xp o con una versione apposita...boh non resta che aspettare qualche settimana :D

Bako
20-06-2007, 11:06
Se solo fosse uscito quando avrebbe dovuto (e con una grafica un minimo decente...). Il primo era splendido, sia per la giocabilità e le innovazioni, sia per il motore. H2 però visto oggi mi sembra un abandonware :cry:

Jammed_Death
20-06-2007, 11:10
Se solo fosse uscito quando avrebbe dovuto (e con una grafica un minimo decente...). Il primo era splendido, sia per la giocabilità e le innovazioni, sia per il motore. H2 però visto oggi mi sembra un abandonware :cry:

visto il prezzo sembra una collector's edition :D :D

Bako
20-06-2007, 11:12
visto il prezzo sembra una collector's edition :D :DMa sempre quello è... :(. Va bene il gameplay ma porca miseria... fa schifo e ribrezzo :D.

Jammed_Death
20-06-2007, 11:13
Ma sempre quello è... :(. Va bene il gameplay ma porca miseria... fa schifo e ribrezzo :D.

guarda io mi diverto...come col primo halo mi diverto...anche per le cazzatine, come i minicovenant che si cagano, la guida dei mezzi (sia da tiratore che da pilota), la possibilità di dare cazzotti con le armi, l'uso di 2 armi...insomma ci sono un mucchio di cose che mi fanno ignorare la grafica...e io il primo halo lo odiavo perchè era sia ms che xbox, poi l'ho giocato e mi sono innamorato

overjet
20-06-2007, 12:21
Secondo voi halo è paragonabile in qualche cosa ad unreal tournament ?!?

Jammed_Death
20-06-2007, 12:23
Secondo voi halo è paragonabile in qualche cosa ad unreal tournament ?!?

uhm...futuristico?

:asd:

overjet
20-06-2007, 12:25
Non ho capito... :mbe:

wolverine
20-06-2007, 19:32

Di sto passo duri poco su sto forum.. :mbe: :rolleyes:

wiltord
21-06-2007, 18:32

forse è il caso che impari a moderare il linguaggio, sei sospeso 5gg.

overjet
21-06-2007, 19:50
:O

sider
22-06-2007, 08:24
Non ho capito... :mbe:

Sono 2 fps ad ambientazione futuristica, per il resto (gameplay) sono diversissimi

Jammed_Death
22-06-2007, 12:51
pare che sia uscito un fix di un centinaio di kb che funziona...almeno dai commenti sembra di si...ora voglio vedere quanti di quelli che disprezzavano halo 2 perchè non potevano giocarci cercano questo fix :D

sunsetdriver
22-06-2007, 13:17
pare che sia uscito un fix di un centinaio di kb che funziona...almeno dai commenti sembra di si...ora voglio vedere quanti di quelli che disprezzavano halo 2 perchè non potevano giocarci cercano questo fix :D
confermo.:eek:
la patch funziona.:cool:

fukka75
22-06-2007, 13:44

Se è legale posta, altrimenti MP, grazie

overjet
23-06-2007, 08:16

Potresti mandarmi un pm ?!?
Ma è quella che ho segnalato io ?!?

Grazie.

P.S. E' sul mulo o sul torrente ?!?

overjet
23-06-2007, 08:17
confermo.:eek:
la patch funziona.:cool:

Scusami ti rifrisci alla patch segnalata da Jammed_Death ?!?

Se possibile puoi mandarmi il link.

Grazie.

overjet
23-06-2007, 11:35
Penso di averla trovata.
Sono circa 120kb.
Potreste confermare ?!?

Grazie.

sunsetdriver
23-06-2007, 14:45
^ sì è quella :D

overjet
23-06-2007, 14:57
Ok grazie mille.
Chi vuole il link me lo dica qui sol forum che provvedo a mandare un pm ;)

Saluti ;)

Dreammaker21
23-06-2007, 15:58
Ok grazie mille.

Saluti ;)

Interessato se il fix funziona!

AlleBacco
23-06-2007, 17:24
Interessato se il fix funziona!

quoto

Jammed_Death
23-06-2007, 17:25
il fix confermo che funziona, o almeno tutti i commenti che ho letto lo confermano...però mi viene un dubbio: per giocare ad halo 2 dovete registrarvi su windows live, quando manda le informazioni se legge windows xp lo blocca? perchè se non vi registrate potete giocare solo i primi 3 livelli

AlleBacco
23-06-2007, 17:40
è vero, ma non c'è anche un'attivazione telefonica?
se uno non volesse registrarsi in live, perchè gli interessa solo il singleplayer?

Jammed_Death
23-06-2007, 17:42
è vero, ma non c'è anche un'attivazione telefonica?
se uno non volesse registrarsi in live, perchè gli interessa solo il singleplayer?

non lo so, io non l'ho ancora registrato perchè da quando ho bruciato un giga di ram non l'ho più nemmeno lanciato :asd:

wolverine
23-06-2007, 19:24
Ok grazie mille.

Saluti ;)

Se puoi mandarlo anche a me.. thx :)

sunsetdriver
24-06-2007, 11:11
perchè se non vi registrate potete giocare solo i primi 3 livelli
Non serve la registrazione per giocare oltre ai primi 3 livelli. L'unico importante accorgimento è quello di installare il gioco nella directory di default "C:\Programmi\Microsoft Games\Halo 2" ;)
Infatti io inizialmente avevo installato il gioco altrove e non andava oltre i primi 3 livelli. :stordita:
Invece ora funziona alla grande...e mi piace un sacco :eek:

Jammed_Death
24-06-2007, 11:24
Non serve la registrazione per giocare oltre ai primi 3 livelli. L'unico importante accorgimento è quello di installare il gioco nella directory di default "C:\Programmi\Microsoft Games\Halo 2" ;)
Infatti io inizialmente avevo installato il gioco altrove e non andava oltre i primi 3 livelli. :stordita:

davvero? io l'ho installata in un'altra directory (anche perchè in quella di default non andava mah) e mi chiedeva l'attivazione continuamente...ora lo disinstallo e reinstallo

Galford81 -SoD-
24-06-2007, 11:53
Ciao ragazzi... a me da un errore durante l'installazione del gioco:

You should create performance information on this computer before running Halo 2 for Windows Vista.

Click Start, Control Panel, System and Maintenance, and Performance Information and Tools.

da che può dipendere secondo voi ? in giro non ho trovato sto granche.... anche tramite PM va benissimo ;)

Jammed_Death
24-06-2007, 11:58
Ciao ragazzi... a me da un errore durante l'installazione del gioco:

da che può dipendere secondo voi ? in giro non ho trovato sto granche.... anche tramite PM va benissimo ;)

hai fatto il test delle performance di sistema? c'era un altro utente con questo problema perchè il sistema non era classificato...segui le istruzioni, pannello di controllo, strumenti e informazioni sulle prestzioni di sistema, e clicca sul pulsante per avviare la classificazione

Galford81 -SoD-
24-06-2007, 12:02
Ciao Jammed,

grazie per la risposta....

però quelle voci sotto Windows XP non ce le ho...

al massimo esiste "Strumenti di amministrazioni -> Prestazioni" .... ma qui non c'è nessun pulsante da premere al di fuori di qualche "add", e cose di questo tipo....

boh non so più cosa inventarmi......

Jammed_Death
24-06-2007, 12:09
Ciao Jammed,

grazie per la risposta....

però quelle voci sotto Windows XP non ce le ho...

al massimo esiste "Strumenti di amministrazioni -> Prestazioni" .... ma qui non c'è nessun pulsante da premere al di fuori di qualche "add", e cose di questo tipo....

boh non so più cosa inventarmi......

ah sei su xp? hai usato il fix per utilizzare halo 2 su xp? sennò non saprei cosa dirti

stgww
24-06-2007, 13:28
Halo 2 su XP, proprio quello che stvo aspettando:rolleyes: :rolleyes:
Non mi piace, ma un mio amico ne va matto e mi aveva chiesto la patch.
Se gentilmente me la ,mandate in pm
Thx

wolverine
24-06-2007, 17:37

Mi pare una mezza stronz.. questa.. :mbe: :muro:

Skin
24-06-2007, 21:25
Ok grazie mille.

Saluti ;)

Servirebbe anche a me...

Grazie :)

Ciao

wolverine
24-06-2007, 21:32
Con la stessa "patch" si può installare anche Shadowrun.. visto che è online non saprei se funziona comunque sotto Xp.. :)

Tidus.hw
24-06-2007, 21:55
avrei una domanda... quanto pesante e' come gioco?
e' piu' o meno pesante del primo halo per pc?
con la vga in firma come ci gioco?? ^^

wolverine
24-06-2007, 21:58
avrei una domanda... quanto pesante e' come gioco?
e' piu' o meno pesante del primo halo per pc?
con la vga in firma come ci gioco?? ^^

Sotto Xp mi gira decisamente meglio.. 1024x768 dettaglio alto, aa 4x.. sotto Vista decisamente più lento.. con la tua vga, mmm.. penso dettaglio medio, senza aa.. dipende anche a che risoluzione..

Tidus.hw
24-06-2007, 22:05
Sotto Xp mi gira decisamente meglio.. 1024x768 dettaglio alto, aa 4x.. sotto Vista decisamente più lento.. con la tua vga, mmm.. penso dettaglio medio, senza aa.. dipende anche a che risoluzione..

ah ho capito, comunque io avevo letto una rece dove c'era scritto che con la x1900xt si giocava tranquillamente alla 1600x1200 senza rallentamenti...
con 2 gb di ram e un A64 4000+ (sotto vista ovviamente..)

Dreammaker21
24-06-2007, 22:17
Qualcuno mi manda un Pm con il link, per cortesia?
Grazie:D

wolverine
25-06-2007, 00:14
Si ma per disinstallarlo? se uno prova ti da un errore e non continua.. :stordita:

overjet
25-06-2007, 07:12

Ottimo a sapersi. Metto in rilievo :)

overjet
25-06-2007, 07:13
hai fatto il test delle performance di sistema? c'era un altro utente con questo problema perchè il sistema non era classificato...segui le istruzioni, pannello di controllo, strumenti e informazioni sulle prestzioni di sistema, e clicca sul pulsante per avviare la classificazione

Anche questo... :)

overjet
25-06-2007, 07:14
Qualcuno può mandare il link per emule tramite pm della patch alle 4 o 5 persone che lo chiedevano ?!?

Grazie.

overjet
25-06-2007, 07:17
Dimenticavo... Sul mulo è presente anche halo 2 in italiano...
E' uscito in ita halo 2 ?!?
Oppure è un fake ?!?

fukka75
25-06-2007, 08:28
:nono: :nono:
5000 e passa messaggi, quasi tre anni di iscrizione, e non hai ancora imparato che non si parla di queste cose? :rolleyes:

Tidus.hw
25-06-2007, 08:32
ho provato halo2 ieri sera, 800*600 dettagli bassi, no aa. e ancora ha problemi di framerate ._."
e' assurdo, a me piace un sacco questo gioco ma cosi' non posso giocarlo, convertito davvero malissimo... lo riprendero' quando prendo la vga nuova, sono costretto.

wiltord
25-06-2007, 08:33
Oppure è un fake ?!?

:muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 3gg.

Xilema
25-06-2007, 08:50
Sono veramente contetnto che abbiano trovato un modo per giocarci anche su XP, così salta la scandalosa imposizione di Microsoft (Vista only) per poterci giocare.
Divertitevi.

sunsetdriver
25-06-2007, 12:47
Oppure è un fake ?!?
Il parlato di Halo 2 è in inglese, MA i sottotitoli e le scritte dei menù sono in italiano. :)
Peccato che non siano disponibili i sottotitoli di quello che ti dicono i soldati durante le missioni. In pratica i sottotitoli ci sono solo durante i filmati.

Halo 2 mi sta piacendo un sacco. Non sapevo si potessero impersonare anche i "cattivi" alieni :eek: . Bellissimo! Mi sa che comprerò anche il primo episodio.

sider
25-06-2007, 14:28
Il parlato di Halo 2 è in inglese, MA i sottotitoli e le scritte dei menù sono in italiano. :)
Peccato che non siano disponibili i sottotitoli di quello che ti dicono i soldati durante le missioni. In pratica i sottotitoli ci sono solo durante i filmati.

Halo 2 mi sta piacendo un sacco. Non sapevo si potessero impersonare anche i "cattivi" alieni :eek: . Bellissimo! Mi sa che comprerò anche il primo episodio.

Lo stai giocando con XP o Vista?

sunsetdriver
25-06-2007, 14:43
Lo stai giocando con XP o Vista?
XP :)

Jammed_Death
25-06-2007, 14:49

halo 2 (versione italiana, quello uscito il 9 in pratica) ha il parlato in ita...almeno così mi hanno detto su un altro forum

wolverine
25-06-2007, 19:27
ho provato halo2 ieri sera, 800*600 dettagli bassi, no aa. e ancora ha problemi di framerate ._."
e' assurdo, a me piace un sacco questo gioco ma cosi' non posso giocarlo, convertito davvero malissimo... lo riprendero' quando prendo la vga nuova, sono costretto.

Diciamo che con una X550.. non è che ti puoi aspettare miracoli, sopratutto se giochi sotto Vista, mentre con Xp gira fluido imho.. col mio bidon-pc gira decisamente bene, del resto non è che la grafica sia pesantissima.. ;)

Tidus.hw
25-06-2007, 19:45
Diciamo che con una X550.. non è che ti puoi aspettare miracoli, sopratutto se giochi sotto Vista, mentre con Xp gira fluido imho.. col mio bidon-pc gira decisamente bene, del resto non è che la grafica sia pesantissima.. ;)

io ho solo vista su questo pc... comunque mi pare che i driver della x550 per vista funzionino bene. Ad css e half life 2 non ho problemi.

Beh adesso lo installo sul portatile che ha la x700mobile e xp pro...
Dove posso trovare la patch per farlo partire su xp?

NONNO
25-06-2007, 22:00
gentilmente qualcuno mi può passare in pvt il link per installare halo 2 su xp??
grazie

xxxyyy
25-06-2007, 22:59
Ma tutte ste storie di riuscire a far partire Halo2 e SHadowrun... per voi riescono a far partire Crysis, o roba gia' disponibile come Company of heroes o Lost planet, con veru effetti DX10?.. quindi mi sa che l'utilita' sara' molto ristretta...
Perche' da quello che ho capito, neanche Shadowrun ha effetti DX10.

Wesker
26-06-2007, 09:03
Anche io sarei interessato al fix.

fukka75
26-06-2007, 13:41
Ma tutte ste storie di riuscire a far partire Halo2 e SHadowrun... per voi riescono a far partire Crysis, o roba gia' disponibile come Company of heroes o Lost planet, con veru effetti DX10?.. quindi mi sa che l'utilita' sara' molto ristretta...
Perche' da quello che ho capito, neanche Shadowrun ha effetti DX10.

Poiché sia H2 che SR sono Vista-only (pur non essendoci una vera motivazione tecnica), è normale che qualcuno si sbatta per poterli giocare anche su XP, a prescindere dalla qualità dei giochi in questione; quanto agli altri giochi da te citati, CoH è un gioco XP di cui è uscita una patch per abilitare effetti DX10 su Vista, LP e Crysis saranno giocabili sia su XP in DX9 che su Vista in DX10, quindi il problema non si pone

wolf3d2
26-06-2007, 18:58
ciao a tutti,
mi aggiungo anch'io alle richieste del fix per far girare Halo 2 su XP

attendo un pm,

grazie mille

;)

Vertex
27-06-2007, 10:49
Ma la versione xbox di halo 2 non è completamente localizzata in ita?? Allora come mai quella pc ha solo i sottotitoli?? :stordita:

Il_Cozza
27-06-2007, 15:22
mi piacerebbe che mandaste anke a me il fix, via PM
una cosa sola... và installato prima il gioco o il fix? vale anke x gli altri giochi dx10 only?

grazie :)

Jammed_Death
27-06-2007, 15:28
una cosa sola... và installato prima il gioco o il fix? vale anke x gli altri giochi dx10 only?

è vista only, non dx10 only

MIKIIII
27-06-2007, 17:03
ciao ragazzi io ho provato a istallare halo 2 ma mi da questa stringa che devo fare?
impossibile trovare il punto di ingresso createProcessWith TokenW della procedura nella libreria di collegamento dinamico ADVAPI32
GRAZIE A TUTTI

Tidus.hw
27-06-2007, 17:08

beh, su xbox la versione ita aveva il doppiaggio ita coi sottotitoli in diverse lingue, la versione inglese aveva il doppiaggio inglese con sottotitoli in varie lingue (italiano incluso) comunque il doppiaggio inglese è migliore.

MIKIIII
27-06-2007, 17:09
aiutatemi ragaa

sunsetdriver
27-06-2007, 17:54
ciao ragazzi io ho provato a istallare halo 2 ma mi da questa stringa che devo fare?
impossibile trovare il punto di ingresso createProcessWith TokenW della procedura nella libreria di collegamento dinamico ADVAPI32
GRAZIE A TUTTI
Questo è appunto il messaggio che compare quando inserisci il dvd di halo 2 SE lo giochi con windows xp.
Il fix serve per installare, e poi giocare, halo 2 con xp. Caricando il fix quel messaggio NON compare più. Al suo posto viene visualizzato il menu di installazione di halo 2.:)

wolverine
27-06-2007, 18:26
Mah.. dopo alcune prove.. sotto Xp non posso disinstallarlo, alla fine del primo livello mi chiede di rimettere il dvd per inserire il seriale.. faccio presente che il gioco è originale.. installato a default.. ho utilizzato il fix per installare e lanciare il gioco.. l'unica differenza è che con Vista una volta finita l'installazione ti chiede se vuoi attivare la tua copia, mentre con Xp nisba.. :mbe:

MIKIIII
27-06-2007, 20:28
ok grazie x il chiarimento cmq io ho i file x giocare a xp solo che nn so come si fanno a istallare se qualcuno me lo può spiegare mi fa un piacere grazie

ghido87
28-06-2007, 08:04
Mi accodo alla richiesta sul procedimento x installare su XP

sunsetdriver
28-06-2007, 08:18
Credo che non si possa commentare qui "in pubblico" visto che è un fix pirata e non quello ufficiale di Falling Leaf, che dovrebbe essere disponibile a fine Luglio.
Cmq...avete PM :D

overjet
28-06-2007, 08:26
Buongiorno a tutti,
sono tornato. :D
Halo 2 funziona perfettamente su xp e con il fix.
Nessun problema.
Per link patch mandate PM chi lo desidera.

overjet
28-06-2007, 13:33
Ho mandato tutti i pm... A chi serve il link con istruzioni mandi pm.
Funziona con xp halo2 perfettamente.

albert75
28-06-2007, 14:10
ma e' il fix dei falling leaf??:confused:

fukka75
28-06-2007, 14:18
Credo che non si possa commentare qui "in pubblico" visto che è un fix pirata e non quello ufficiale di Falling Leaf, che dovrebbe essere disponibile a fine Luglio.
Cmq...avete PM :D

*

overjet
28-06-2007, 14:26
Niente sul thread. Solo tramite pm. Sul thread non si accenna niente.
Cmq ho mandato un po' di pm a diversi utenti giratevi il link anche tra di voi ;)

MarkCallaway
28-06-2007, 20:22
scusate non ho capito come risolvo il problema dell'attivazione (alla fine del terzo livello mi dice che devo farla senò non posso proseguire)
grazie

wolverine
28-06-2007, 20:50
scusate non ho capito come risolvo il problema dell'attivazione (alla fine del terzo livello mi dice che devo farla senò non posso proseguire)
grazie

Bella domanda.. io ho provato sia con l'installazione a default che installando il gioco in una directory diversa, che il problema c'è sempre.. anche perchè sottolineo che sotto Xp non ti chiede di attivare il gioco (come sotto Vista).. ora o c'è qualche altro file tarocco da mettere o chi ci gioca a tutto tarocco.. :mbe:

ghido87
29-06-2007, 07:50
da medopo aver scielto il tipo di installazione mi torna alla pagina principale ??

come posso risolvere?

overjet
29-06-2007, 11:08
Allora funziona a tutti ?!?

MIKIIII
29-06-2007, 11:21
a me nn funziona raga mi apre la skermata di istallazzione qualsiasi cosa clicco mi va via la pagina e nn fa nulla

sider
29-06-2007, 12:39
Quanto costa il gioco?

Jammed_Death
29-06-2007, 12:47
Quanto costa il gioco?

da qualche parte a 50+...ma cercando bene dovresti riuscire a trovarlo anche a 45 (sempre troppo per un gioco di 3 anni fa...azzo di marketing microsoft culo :mad: :mad: )

KampMatthew
29-06-2007, 13:42
ragazzi...qualcuno potrebbe passare il link e le istruzioni pure a me? :vicini:

overjet
29-06-2007, 13:47
ragazzi...qualcuno potrebbe passare il link e le istruzioni pure a me? :vicini:

PVT.

KampMatthew
29-06-2007, 13:49
PVT.

grazie grazie...se posso domani lo provo.... :)

overjet
29-06-2007, 13:53
Bene attendiamo notizie ;)

ghido87
29-06-2007, 14:48
Allora nessuno sà perkè dopo aver scielto il tipo di installazione mi torna al desktop????? Con i requisiti c sto dentro benissimo

dkS`
29-06-2007, 14:50
se possibile pvt cn istruzioni anche x me! :)

overjet
29-06-2007, 14:55
se possibile pvt cn istruzioni anche x me! :)

PVT.

wolverine
29-06-2007, 18:57
PVT.

A sto punto se puoi mandarle anche a me.. thx. ;)

mucca ruggente
29-06-2007, 19:44
A sto punto se puoi mandarle anche a me.. thx. ;)

se è possibile anche a me in pvt grazie mille :eek: :D

simo.tm
29-06-2007, 20:22
posso avere anche io il link con le istruzioni per farlo girare?? grazie :D

edit: ci sono riuscito...ma m va a scatti xk ho una scheda video un po' delle balle...provo a disinstallarlo ma nn va...cosa devo fare??

terrible marine
29-06-2007, 21:50
Buongiorno a tutti,
sono tornato. :D
Halo 2 funziona perfettamente su xp e con il fix.
Nessun problema.
Per link patch mandate PM chi lo desidera.
mi mandate stò link patch grazie!!!

_ninuZZu_
29-06-2007, 22:39
Salve ragazzi,mi spieghereste cortesemente la procedura per Xp?

Io ho provato come stava scritto nel readme,ma nulla,si blocca nella schermata di caricamento,proprio all'inizio....
Pensavo fosse il mio WinXp-64 bit,infatti ho creato una partizione mettendo il vecchio Xp(quello a 32 bit).....ma niente lo stesso...

Sono costretto a mettere Vista???

terrible marine
30-06-2007, 07:42
PVT.

PVT.

grazie in anticipo

terrible marine
30-06-2007, 07:47
ragazzi per favore qualcuno mi manda il link dove pèosso scaricare il fix per far partire halo 2 su xp? vi prego!!!:cry: :help:

slivio...
30-06-2007, 09:44
ciao

una domanda

se io installo halo2 sempio su partizione F:

poi metto il fixXP il game lo posso giocare tutto tranquillamente? oltre i 3 capitoli..?

slivio...
30-06-2007, 09:48
a chi interessa ho trovato le istruzioni in spagnolo... ma sono tutte immagini quindi facili ed intuitive.. :)

_ninuZZu_
30-06-2007, 10:05
manda,manda...

ma funge solo se lo installo in C?

Come ho scritto prima,io ho provato,ma nulla(magari e' perche' ho messo il gioco in un'altra partizione

terrible marine
30-06-2007, 10:14
a chi interessa ho trovato le istruzioni in spagnolo... ma sono tutte immagini quindi facili ed intuitive.. :)

per fvore mi mandi le istruzioni? grazie!!!

terrible marine
30-06-2007, 10:16
manda,manda...

ma funge solo se lo installo in C?

Come ho scritto prima,io ho provato,ma nulla(magari e' perche' ho messo il gioco in un'altra partizione

ti 6 fatto dare le istruzioni? se si, mandamele grazie!!!

_ninuZZu_
30-06-2007, 10:19
ti 6 fatto dare le istruzioni? se si, mandamele grazie!!!

Io ho la patch con le istruzioni in inglese,ma a me non funge....

Premetto che conosco molto bene il Pc e l'inglese,ma non riesco proprio e non capisco il perche'.....al max via MP ti mando le info,cosi' lo provi anche tu

slivio...
30-06-2007, 10:25
e un file doc fatto con office 2007.. lo potrei mettere in allegato ma non soi se è permesso..

terrible marine
30-06-2007, 10:37
ninuzzu mi hai mandato un messaggio ma nn mi si apre, mandalo nn privato grazie!!!

terrible marine
30-06-2007, 10:39
controlla slivio, vedi sotto se c'è scritto ke si può mandare un file!!
:help:

terrible marine
30-06-2007, 10:46
dai manda please!! penso ke lo puoi mandare controlla!!!

terrible marine
30-06-2007, 10:51
:) slivio, facciamo cosi, mandamelo via msn!!!

terrible marine
30-06-2007, 10:54
aspetta ora ti aggiungo

terrible marine
30-06-2007, 10:59
sn disperato:cry: :cry: è da anni ke voglio giokare ad halo 2 ma nn avevo l'opportunità, e ora ke c'è l'ho ci vuole vista, please mi mandate la patch per giokare su xp? grazie!!

albert75
30-06-2007, 12:59
sn disperato:cry: :cry: è da anni ke voglio giokare ad halo 2 ma nn avevo l'opportunità, e ora ke c'è l'ho ci vuole vista, please mi mandate la patch per giokare su xp? grazie!!
dai piccolo mio non piangere che tutto si risolve:D :D

wolverine
30-06-2007, 19:01
Qualche dark master potrebbe mandarmi un link? gracias. ;)

ShadowThrone
30-06-2007, 19:03
piemmatemi :)
grazie...

_ninuZZu_
30-06-2007, 19:54
raga non so se e' legale postarla ,ma ho fatto una guida,bisogna scaricare un archivio,lo posto?

darioking90
30-06-2007, 22:47
a me funzia su xp:D

albert75
01-07-2007, 09:31

e' piu bello del primo:D :confused:

Freisar
01-07-2007, 09:42
Uhm dipende a me piace di più il primo.

Il 2 lo trovo troppo casual gamer....sarà....

darioking90
01-07-2007, 11:56
Cmq raga per fare funzionare il loader
basta trascinare l'icona di installa sul loader (questo per installare)
e quando si vuole giocare basta trascinare l'icona di Halo2 sul loader:D
+ semplice di così:fagiano: ......

Nazcul
01-07-2007, 17:45
Ciao, trascinando il file sul loader mi si apre una finestra per istallare il gioco ma anche facendo tutte e tre le opzioni a disposizione non succede nulla enon parte l'install.
Suggerimenti?
Grazie

maeco84
01-07-2007, 18:03
Forse è il caso di darsi una calmata no? Anziché scrivere decine di messaggi "vorrei la patch attendo messaggio privato" potreste mandare VOI un messaggio privato agli utenti già in possesso di questa patch...

@terrible marine questo è un forum non una chat :ncomment:

wolverine
01-07-2007, 18:17
Forse è il caso di darsi una calmata no? Anziché scrivere decine di messaggi "vorrei la patch attendo messaggio privato" potreste mandare VOI un messaggio privato agli utenti già in possesso di questa patch...

Mangiato pesante? :mbe:

maeco84
01-07-2007, 18:32
Mangiato pesante? :mbe:

Un po'... cacchio terrible marine ha scritto 6 messaggi da mezza frase l'una... sono stato bannato per molto meno

wolverine
01-07-2007, 18:44
Cmq raga per fare funzionare il loader
basta trascinare l'icona di installa sul loader (questo per installare)
e quando si vuole giocare basta trascinare l'icona di Halo2 sul loader:D
+ semplice di così:fagiano: ......

Si ma sei andato oltre i primi 3 livelli?

TheZeb
01-07-2007, 19:01
che si fa se ti chiede di fare il test delle prestazioni ? se premo dont' run mi ritorna al menù precedente...:mbe:

overjet
02-07-2007, 07:41
raga non so se e' legale postarla ,ma ho fatto una guida,bisogna scaricare un archivio,lo posto?

Potresti mandarmelo in pm ?!?

Grazie.

P.S. a chi manca la patch ?!?

overjet
02-07-2007, 07:42

istruzioni di cosa ?!?

overjet
02-07-2007, 07:44

Qual'è la patch che hai utilizzato ?!?

Pm grazie... ;)

overjet
02-07-2007, 13:17
c'è nessuno ?!?

albert75
02-07-2007, 14:46
insomma gira su xp o no?? che lo devo comprare:confused: :confused:
qualcuno puo' spiegare per filo e per segno come??:confused:

maeco84
02-07-2007, 15:02

Per farlo andare su XP c'è bisogno della tanto citata patch... ti compri il gioco e usi la patch per giocare sotto XP, molto semplice, no?

albert75
02-07-2007, 15:20
Per farlo andare su XP c'è bisogno della tanto citata patch... ti compri il gioco e usi la patch per giocare sotto XP, molto semplice, no?

ad alcuni non funziona solo per questo:D

maeco84
02-07-2007, 15:25
ad alcuni non funziona solo per questo:D

Questo non lo sapevo sinceramente.

slivio...
02-07-2007, 16:09
su xp funziona previo.... smadonnamento.... :D :asd:

cmq il gioco e bellissimo... andando avnti lo e ancora di più.... ;)

slivio...
02-07-2007, 16:12

ufficialmente sulla carta non funziona affatto su xp...

ma con degli accorgimenti... più o meno laboriosi si.... ;)

giov2000
02-07-2007, 17:55
salve a tutti
io sono riuscito ad installare halo 2 su xp ma al terzo livello mi chiede l'attivazione. cosa devo fare per continuare a giocare,dato che non si riesce ad attivarlo?
(la copia di halo 2 che ho io ha anche il parlato tradotto in italiano):D

maeco84
02-07-2007, 18:25
salve a tutti
io sono riuscito ad installare halo 2 su xp ma al terzo livello mi chiede l'attivazione. cosa devo fare per continuare a giocare,dato che non si riesce ad attivarlo?

Ma quella che vedo nei negozi ha anche l'audio in italiano?

wolverine
02-07-2007, 18:27
Ma quella che vedo nei negozi ha anche l'audio in italiano?

Si è totalmente in ita.. :)

giov2000
02-07-2007, 18:39
sii, ok.ma nessuno sa rispondere alla mia domanda?:confused:

giov2000
02-07-2007, 18:51
nessuno..:muro:

slivio...
02-07-2007, 18:51
salve a tutti

dovresti prendere dal dvd tutti i files delle mappe convertirli con il programmino ungzip... e i file convertiti rinominarli... *.map.. e riscriverli... nella dir di halo relativa alle mappe i files sono 16.... cosi dovrebbe andare... ;)

Raven
02-07-2007, 19:17
La discussione sta andando oltre il limite "legale" consentito... ricordo che QUALSIASI operazione che modifica in QUALSIASI modo un programma (tramite crack, copia di file da altre versioni, estrazione da archivi compressi,...) non è permesso!...

Quindi basta parlarne... e nemmeno continuare a dire "Ti mando PVT" o "Scrivimi in PVT" cambia le cose...

Dreammaker21
02-07-2007, 19:41
La discussione sta andando oltre il limite "legale" consentito... ricordo che QUALSIASI operazione che modifica in QUALSIASI modo un programma (tramite crack, copia di file da altre versioni, estrazione da archivi compressi,...) non è permesso!...

Quindi basta parlarne... e nemmeno continuare a dire "Ti mando PVT" o "Scrivimi in PVT" cambia le cose...

Senza polemica,

ma perchè non si può parlare di questo argomento mentre invece dei mod si?
Non è lo stesso mod una modificazione arbitraria che intervine sul codice del gioco.
Acquistando il gioco io non ne divento propietario e quindi posso agire a mia discrezione?

Ribadisco non è polemica solo che mi interessa l'aspetto legale che concerne l'ambito del videogame.

Raven
02-07-2007, 19:58
Senza polemica,

ma perchè non si può parlare di questo argomento mentre invece dei mod si?
Non è lo stesso mod una modificazione arbitraria che intervine sul codice del gioco.
Acquistando il gioco io non ne divento propietario e quindi posso agire a mia discrezione?

Ribadisco non è polemica solo che mi interessa l'aspetto legale che concerne l'ambito del videogame.

sì... il discorso è controverso! :D In effetti neppure i MOD sono "legali" (quando non sono previsti già in partenza... alcuni giochi permettono infatti di gestire i MOD direttamente dal menù di gioco)...

Qua però si parla di modificare un gioco per farlo andare su un S.O. diverso da quanto specificato dal produttore del gioco (microsoft), che ha evidentemente tutto l'interesse a fare in modo che NON vada su XP... ed ha tutto il diritto di farlo, essendo lo sviluppatore sia del s.o. che del gioco...

ps: comunque ho segnalato la cosa ai mod di sezione che sicuramente sono più "ferrati" di me in materia... ;)

Vigian
03-07-2007, 15:48
posso avere anche io il link per la patch? anche tramite email o msn grazie

avnetxp [chiocciola] hotmail.com

deBo89
04-07-2007, 12:09
mi puoi passare il link con le istruzioni?

deBo89
04-07-2007, 12:23
installazione e robate varie rimane sempre il solito problema... nn si può superare il 3 livello se nn si attiva il prodotto... io che ho la versione craccata per XP come cavolo faccio ad attivarlo o eventualmente a bypassarlo?

maeco84
04-07-2007, 12:30
installazione e robate varie rimane sempre il solito problema... nn si può superare il 3 livello se nn si attiva il prodotto... io che ho la versione craccata per XP come cavolo faccio ad attivarlo o eventualmente a bypassarlo?

Vuoi prenderti una sospensione? :mbe:

fukka75
04-07-2007, 18:24
Non tarderà molto, stai tranquillo :rolleyes:

wiltord
04-07-2007, 18:32
deBo89 bannato, a questo punto chiudo, tanto lo scopo del 3d si è capito.