PDA

View Full Version : consigli su una grigliata nella riviera romagnola

serbring
14-06-2007, 09:28
un mio amico deve fare il compleanno, e stava pensando di fare una grigliata in riviera. ci siamo informati ed abbiamo scoperto che alla duna degli orsi, si possono noleggiare le griglie, e stavamo pensando di andar lá. Solamente che a mezzanotte lí chiude tutto ed eravamo interessati ad un posto nella riviera, che sia ugualmente vivo ed in cui si possono noleggiare le griglie, ma aperto fino a tardi. Cosa mi consigliate?

ASIA81
14-06-2007, 09:31
un mio amico deve fare il compleanno, e stava pensando di fare una grigliata in riviera. ci siamo informati ed abbiamo scoperto che alla duna degli orsi, si possono noleggiare le griglie, e stavamo pensando di andar lá. Solamente che a mezzanotte lí chiude tutto ed eravamo interessati ad un posto nella riviera, che sia ugualmente vivo ed in cui si possono noleggiare le griglie, ma aperto fino a tardi. Cosa mi consigliate?

Ma la grigliata la volete fare sulla spiaggia? Perchè non si può rimanere in spiaggia se non negli stabilimenti tipo duna degli orsi, e tutti hanno l'obbligo di chiudere a mezzanotte.

serbring
14-06-2007, 10:52
Ma la grigliata la volete fare sulla spiaggia? Perchè non si può rimanere in spiaggia se non negli stabilimenti tipo duna degli orsi, e tutti hanno l'obbligo di chiudere a mezzanotte.

La grigliata la vorrei fare dove ci danno il posto. Non c'é proprio nessun altro posto della riviera che chiude dopo la mezzanotte e ci siano molte persone? Mi sembra strano,giu' da me, stanno aperti fino le 2/3

dooka
14-06-2007, 11:00
da bravo modenese noi le grigliate le facciamo in Panaro :asd:

Franz73
14-06-2007, 11:23

Eh si eh! e risparmiamo sulle salsicce....la PANTEGANA del PANARO grigliata e' una vera leccornia.:D

dooka
14-06-2007, 11:35
Eh si eh! e risparmiamo sulle salsicce....la PANTEGANA del PANARO grigliata e' una vera leccornia.:D

và lascia stare che l'altra sera a tornare da San Damaso mi ha attraversato una pantegana delle dimensioni di una tigre -.-"

serbring
14-06-2007, 11:57

e ma lí non c'é nulla per passare la serata

ASIA81
14-06-2007, 13:39
La grigliata la vorrei fare dove ci danno il posto. Non c'é proprio nessun altro posto della riviera che chiude dopo la mezzanotte e ci siano molte persone? Mi sembra strano,giu' da me, stanno aperti fino le 2/3

Ce ne sono un sacco di quei posti, ma non ci puoi fare la grigliata...
Ma non potete fare happy hour + grigliata fino a mezzanotte in duna o toto beach o quel che è e poi vi spostate in una disco?

ASIA81
14-06-2007, 13:40
e ma lí non c'é nulla per passare la serata

Hai ragione, sul Panaro non c'è nulla. Prova sulle rive del Tiepido. :read:

serbring
14-06-2007, 17:48
Ce ne sono un sacco di quei posti, ma non ci puoi fare la grigliata...
Ma non potete fare happy hour + grigliata fino a mezzanotte in duna o toto beach o quel che è e poi vi spostate in una disco?

il fatto é che a marina di ravenna c'é solo il matilda, ci siamo andati una volta e non ci é piaciuto molto....ci piaceva una cosa in spiaggia, va bene un po' a tutti...nel senso che chi vuol ballare, balla e a chi non piace, non balla...

ChiHuaHua86
14-06-2007, 19:05
grigliata a casa miaaaaa.......milano marittima sta pian piano soppiantando marina, passere parlando!