zangtumtum
14-06-2007, 09:12
come da oggetto, :
vendo 2 cpu Xeon 2.4Ghz per socket 604 LOW VOLTAGE 1.3v,spec.SL74T,MATCHED PAIR,quindi perfette per biprocessore,altamente overcloccabili, step raro e tra i più performanti, con scheda madre e voltaggi idonei reggono i 3.6Ghz garantiti ad aria con dissi passivo,con raffreddamento maggiormente performante arrivano a 3.9Ghz in piena stabilità.
Per specifiche Intel vedere qui (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL74T),per le potenzialità, che posso confermare al 100%, basta una semplice ricerca, inoltre come potete vedere in firma, ho un altro sistema con identiche cpu dove potete leggerne la configurazione completa.
Perfette,immacolate,tenute solo come scorta di "ricambio" mai usate, hanno funzionato 1 ora in tutto solo per testarle, quindi posso dire...
COME NUOVE!
150 euro
-precedenza a consegna a mano a Milano
-pagamento ricarica classica
-non scambio con nulla
-code rapide
specifiche:
sSpec Number: SL74T............................Package Type: Micro-FCPGA 604
CPU Speed: 2.40 GHz.............................Manufacturing Technology: 0.13 micron
Bus Speed: 533 MHz..............................Core Stepping: D1
Bus/Core Ratio: 18.................................Core Voltage: 1.3V
L2 Cache Size: 512 KB............................Thermal Design Power: 65W
L2 Cache Speed: 2.4 GHz........................Thermal Specification: 74°C
vendo 2 cpu Xeon 2.4Ghz per socket 604 LOW VOLTAGE 1.3v,spec.SL74T,MATCHED PAIR,quindi perfette per biprocessore,altamente overcloccabili, step raro e tra i più performanti, con scheda madre e voltaggi idonei reggono i 3.6Ghz garantiti ad aria con dissi passivo,con raffreddamento maggiormente performante arrivano a 3.9Ghz in piena stabilità.
Per specifiche Intel vedere qui (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL74T),per le potenzialità, che posso confermare al 100%, basta una semplice ricerca, inoltre come potete vedere in firma, ho un altro sistema con identiche cpu dove potete leggerne la configurazione completa.
Perfette,immacolate,tenute solo come scorta di "ricambio" mai usate, hanno funzionato 1 ora in tutto solo per testarle, quindi posso dire...
COME NUOVE!
150 euro
-precedenza a consegna a mano a Milano
-pagamento ricarica classica
-non scambio con nulla
-code rapide
specifiche:
sSpec Number: SL74T............................Package Type: Micro-FCPGA 604
CPU Speed: 2.40 GHz.............................Manufacturing Technology: 0.13 micron
Bus Speed: 533 MHz..............................Core Stepping: D1
Bus/Core Ratio: 18.................................Core Voltage: 1.3V
L2 Cache Size: 512 KB............................Thermal Design Power: 65W
L2 Cache Speed: 2.4 GHz........................Thermal Specification: 74°C