PDA

View Full Version : traduzioni giochi in ita

Skini
14-06-2007, 07:19
salve, poichè possiedo alcuni giochi non in lingua italiana ho provato a cercare in giro, e ho visto che ci sono divers traduzioni, sia per quanto riguarda l'audio che il video....ma sono "affidabili"????magari rallentano il gioco inutilmente????

F5F9
14-06-2007, 08:22
salve, poichè possiedo alcuni giochi non in lingua italiana ho provato a cercare in giro, e ho visto che ci sono divers traduzioni, sia per quanto riguarda l'audio che il video....ma sono "affidabili"????magari rallentano il gioco inutilmente????

:mbe: traduzioni audio amatoriali? :mbe:
(comunque, esperienza personale, quelle dei testi a video non influiscono sulle prestazioni)
a proposito: di che giochi si tratta?

Skini
14-06-2007, 08:34
:mbe: traduzioni audio amatoriali? :mbe:
(comunque, esperienza personale, quelle dei testi a video non influiscono sulle prestazioni)
a proposito: di che giochi si tratta?
no scusa, non audio, quelle si possono trovare originali???cmq bè non so se sono amatoriali, ho visto che si trovano sul mulo....ho appena preso questo pc, però su quello vecchio ricordo che ne usavo una per oblivion, e mi sembrava andasse bene.......voi dove le trovate queste traduzioni???

fukka75
14-06-2007, 08:47
Primo non parlare del mulo, è argomento tabù ;)
Secondo, il sito di riferimento per le conversioni eng-ita è www.tbhreloaded.it : non sono traduzioni amatoriali, ma sono delle conversioni che usano i file delle versioni italiane dei giochi, per convertire i giochi in lingua inglese, tutto originale e legale; ci si iscrive al forum, e si possono così scaricare i file per la conversione.
Ovviamente se il gioco prevede una versione parlata in italiano ci saranno i file corrispondenti, ma se il gioco ha solo i sottotitoli in ita (ma è parlato in ing), non ci si può certo inventare un gruppo di doppiatori, e allora ci sarà solo la traduzione dei sottitoli ;)

Skini
14-06-2007, 08:51
grazie mille ci vado subito, ma ci sono di tutti i giochi???
cmq io parlavo del mulo a proposito di traudzioni amtoriali che sono legali no???vabè, cmq ora vado in quel sito...grazie :)

fukka75
14-06-2007, 08:53
Ovviamente non ci sono tutti i giochi ;

wiltord
14-06-2007, 09:15
usa questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985396