PDA

View Full Version : [CT] X-Fi XtremeMusic + GigaWorks S750

Ghneuma
14-06-2007, 05:57
Vendo:

1) Scheda Audio Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic (in Perfette Condizioni e in Garanzia fino a Dicembre!)

2) Sistema di Altoparlanti 7.1 Creative GigaWorks S750 (Satelliti, Cavi e Prolunghe Originali in Perfette Condizioni)

200€

*Il prezzo è così basso a causa di un problema al sub che gracchia, quindi le alternative sono a) l'esclusione, b) la riparazione.

P.S.: Disponibile alla prova ascolto.

vortex99
14-06-2007, 08:57
Coda per la X-Fi XtremeMusic
versione?
prezzo?

Qix
14-06-2007, 11:43
coda blocco

Puoi dirmi che tipo di problema ha il sub?
Hai garanzia o fattura?

drive97
14-06-2007, 14:07
coda blocco, puoi postare foto a mandare un fil audio del gracchio?
garanzie?

Ghneuma
14-06-2007, 14:17
Pensando prima al blocco: non ho alcun documento e cmq credo siamo fuori dal periodo di garanzia... parliamo del 2002/03. Il Sub, a mio modesto parere, è riparabile, ma a Catania non ho ancora trovato nessuno che ci voglia mettere mano: in poche parole la cassa armonica vibra troppo producendo un gracchìo.

Per quanto riguarda la scheda audio: la versione non la so ma se mi dici come la posso controllare te lo dico.

P.S.: Preferibile di gran lunga consegna a mano!

Qix
14-06-2007, 15:00
Pensando prima al blocco: non ho alcun documento e cmq credo siamo fuori dal periodo di garanzia... parliamo del 2002/03. Il Sub, a mio modesto parere, è riparabile, ma a Catania non ho ancora trovato nessuno che ci voglia mettere mano: in poche parole la cassa armonica vibra troppo producendo un gracchìo.

Per quanto riguarda la scheda audio: la versione non la so ma se mi dici come la posso controllare te lo dico.

P.S.: Preferibile di gran lunga consegna a mano!

Ma il Gigaworks è completo di tutto? (pod col volume, telecomando, 7 satelliti, ecc. ecc.?)

SHIVA>>LuR<<
14-06-2007, 15:28
coda a mano

Ghneuma
14-06-2007, 18:14
Ma il Gigaworks è completo di tutto? (pod col volume, telecomando, 7 satelliti, ecc. ecc.?)

Ovviamente, tutto perfettamente funzionante, ed in più sono comprese delle prolunghe originali.

Ghneuma
14-06-2007, 18:20
Se non c'è nessun altro per consegna a mano (fra quelli che hanno la precedenza) domani chiudo il 3d a favore di shiva...

Qix
14-06-2007, 21:12
Se non c'è nessun altro per consegna a mano (fra quelli che hanno la precedenza) domani chiudo il 3d a favore di shiva...

A dire il vero la precedenza a mano l'hai specificata dopo che mi ero messo in coda...
Il materiale spetterebbe a me

Sicuramente SHIVA>>LuR<<, utente di vecchia data, sara' d'accordo con me

SHIVA>>LuR<<
14-06-2007, 21:25
A dire il vero la precedenza a mano l'hai specificata dopo che mi ero messo in coda...
Il materiale spetterebbe a me

Sicuramente SHIVA>>LuR<<, utente di vecchia data, sara' d'accordo con me

assolutamente,non c'è neanche bisogno di discuterne
io resto in coda e interessatissimo

Ghneuma
15-06-2007, 17:43
Allora, ho scelto come titolo del thread [CT]... credendo di sottintendere la condizione della consegna a mano nella mia zona, altrimenti avrei scritto [CT + Sped.]... come faccio di solito e come vedo fare a tanti. Infatti quando ho visto le città di provenienza degli utenti in coda ho pensato comunque alla loro disponibilità alla consegna a mano ma per fugare ogni dubbio ho voluto specificare, ed ho inserito il "preferibilmente" solo perchè è ovvio che in mancanza della possibilità della consegna a mano avrei in qualche modo spedito.

Per cui chiedo venia per non essere stato più preciso ma come avrete capito la mia intenzione era sin dall'inizio di consegnare a mano. Inoltre chiedendo scusa agli utenti che hanno acquisito la precedenza mi appello alla loro comprensione perchè mi lascino concludere con gli utenti disponibili alla consegna a mano o mi permettano se non altro di chiudere il thread.

Ghneuma
16-06-2007, 18:38
Data l'urgenza di vendere questo materiale, se nessuno si oppone e moderatori permettendo, domani chiuderò il thread a favore di shiva.

MI SCUSO NUOVAMENTE!

Qix
16-06-2007, 19:25
Data l'urgenza di vendere questo materiale, se nessuno si oppone e moderatori permettendo, domani chiuderò il thread a favore di shiva.

MI SCUSO NUOVAMENTE!

Che vuol dire se nessuno si oppone?
Quel materiale spetta a me, ma tanto hai deciso di venderlo a Shiva fregandotene delle regole, quindi perche' continui a chiedere?

Ghneuma
16-06-2007, 21:20
Che vuol dire se nessuno si oppone?
Quel materiale spetta a me, ma tanto hai deciso di venderlo a Shiva fregandotene delle regole, quindi perche' continui a chiedere?

Scusa ma tu hai capito che è stato un problema di formulazione? Io in buona fede credevo di aver rispettato la regola secondo la quale bisogna indicare l'eventuale preferenza della consegna a mano.

Ovviamente leggendo più attentamente il regolamento mi sono accorto che tale condizione va inserita espressamente, su questo hai ragione. E' per questo che ti ho chiesto la cortesia di passarci sopra, per altro scusandomi più volte... se mi fossi fregato delle regole non ci sarebbe stato bisogno di dare tutte queste spiegazioni non credi? Vendevo a shiva e buonanotte.

CHIUSO

Qix
16-06-2007, 21:27
se mi fossi fregato delle regole non ci sarebbe stato bisogno di dare tutte queste spiegazioni non credi? Vendevo a shiva e buonanotte.

CHIUSO

Ed infatti è quello che stai facendo: te ne freghi e vendi a chi vuoi.
Se rispettavi le regole ti saresti adeguato come hanno fatto tutti quelli che hanno sbagliato in passato in questo mercatino, ma si vede che sei poco esperto.
Non fare il buon samaritano che è molto meglio

Ghneuma
16-06-2007, 22:04
Ed infatti è quello che stai facendo: te ne freghi e vendi a chi vuoi.
Se rispettavi le regole ti saresti adeguato come hanno fatto tutti quelli che hanno sbagliato in passato in questo mercatino, ma si vede che sei poco esperto.
Non fare il buon samaritano che è molto meglio

Scusa quindi in passato hai già fatto valere un diritto di precedenza acquisito solo in virtù di un errore di forma? Ma non ti vergogni? Correttezza avrebbe voluto che ti rifiutassi di concludere la vendita. Perchè è ovvio che non sei animato esclusivamente da uno squisito senso di GIUSTIZIA ma da una questione di CONVENIENZA. Se la vendita avvesse avuto ad oggetto roba per te di poco interesse col cavolo che iniziavi sta crociata sul rispetto delle regole! Non facccio il buon samaritano e sicuramente non sono "esperto" quanto te ma non faccio neanche quello che se ne approfitta.

Comunque poichè può darsi che a te della cortesia non freghi nulla, glissiamo. E' chiaro comunque che a questo punto non ti venderei neanche uno spillo e faccio appello ai moderatori perchè applichino le relative sanzioni al mio comportamento che mi permette di stimarmi più di quanto non farebbe il tuo!

Qix
17-06-2007, 09:59
Scusa quindi in passato hai già fatto valere un diritto di precedenza acquisito solo in virtù di un errore di forma? Ma non ti vergogni? Correttezza avrebbe voluto che ti rifiutassi di concludere la vendita. Perchè è ovvio che non sei animato esclusivamente da uno squisito senso di GIUSTIZIA ma da una questione di CONVENIENZA. Se la vendita avvesse avuto ad oggetto roba per te di poco interesse col cavolo che iniziavi sta crociata sul rispetto delle regole! Non facccio il buon samaritano e sicuramente non sono "esperto" quanto te ma non faccio neanche quello che se ne approfitta.

Comunque poichè può darsi che a te della cortesia non freghi nulla, glissiamo. E' chiaro comunque che a questo punto non ti venderei neanche uno spillo e faccio appello ai moderatori perchè applichino le relative sanzioni al mio comportamento che mi permette di stimarmi più di quanto non farebbe il tuo!

Ripeto, hai veramente le idee poco chiare di cosa sia un regolamento e cosa sia un mercatino aperto a tutti, scrivendo poi:

E' chiaro comunque che a questo punto non ti venderei neanche uno spillo e faccio appello ai moderatori perchè applichino le relative sanzioni al mio comportamento che mi permette di stimarmi più di quanto non farebbe il tuo!

Hai dimostrato al 110% che quello che dico io è sacrosanta verità, e lascia il perdere il chiamare i moderatori, hai solo da perderci...