View Full Version : mettere sito online
MrEnrich
14-06-2007, 01:23
Salve, dovrei pubblicare il mio sito...
sto tentando di utilizzare FireFTP da firefox ma mi dice che nn riesce a trovare l'indirizzo... invece l'indirizzo funziona correttamente..
ho provato anche con ws_ftp, filezilla ma niente...
cmq il server forse non è ftp ma http..può essere? cosa posso usare per mettere online questi file?
grazie
Be non è che ti servono tanti dati..
bastano host,nome utente e password, il client è indifferente.
Più che altro controlla nella mail che solitamente ti mandano all' iscrizione o sul sito cosa inserire nel campo host,non è che devi mettere l' indirizzo del tuo sito sarà probabilmente qualcosa tipo ftp.nomedominio... o simile.
MrEnrich
14-06-2007, 11:17
Be non è che ti servono tanti dati..
bastano host,nome utente e password, il client è indifferente.
Più che altro controlla nella mail che solitamente ti mandano all' iscrizione o sul sito cosa inserire nel campo host,non è che devi mettere l' indirizzo del tuo sito sarà probabilmente qualcosa tipo ftp.nomedominio... o simile.
ho tutto quello che serve... ma l'host inizia con www
è normale che nn riesce a connettersi? può dipendere dal firewall e dal fatto che sono fastweb?
ho tutto quello che serve... ma l'host inizia con www
E' indifferente.
è normale che nn riesce a connettersi? può dipendere dal firewall e dal fatto che sono fastweb?
attiva la modalità passiva cosichè sarà il client ad aprire la connessione dati "bypassando" eventuali problemi di firewall.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.