View Full Version : [HELP] Outlook Express non visualizza posta in arrivo - file DBX di 2 Gb
Salve ragazzi un mio amico ha avuto un problema oggi con Outlook Express...all'improvviso i messaggi in arrivo sono scomparsi.ho controllato e con mio stupore mi sono accorto ke il file "posta in arrivo" ha dimensioni superiore ai 2 Gb.ho provato in tutti i modi a far visualizzare i messaggi in arrivo in outlook ma nulla da fare.ho creato una cartella nuova di nome "recupero" in outlook e poi ho rinominato il file "posta in arrivo.dbx" in "recupero.dbx" ma nulla.alla fine girando un po x internet ho trovato un programma "DBXTRACT" ke dovrebbe riuscire a farmi visualizzare i messaggi...effettivamente aveva iniziato a recuperarmi in un cartella scelta da me i messaggi...però erano file ".eml"...in ke modo ora potrei rimetterli in posta in arrivo?
Angelus88
14-06-2007, 00:13
Controlla se quel programma riesce a ricreare un file dbx dai file eml...
Scusa se mi infilo nel tuo thread ma ho lo stesso problema, ho usato anch'io quel programma ma quando crea i file .eml non estrae la data e quindi sono praticamente inusabili, c'è un altro programma che lo fa?
ascolta io ho risolo il problema in quest modo.....i pogramma mi ha estratto i mesaggi in formato eml.....alla fine ho aperto la cartella con i file eml, ho selezionato tutto e li ho trascinati in outlook express nella cartella "posta in arrivo" e le date erano corrette.la data invece ke visualizzi tu dei file eml è quella del giorno in cui il programma dbxtract ti ha estratto i file.ciao
Ci provo... tra l'altro non mi arrivano un tot di e-mail e non so se è tin it che è carico o il programma che sta collassando
Le ho reimportate tutte, qualcuna ha la data corrotta ma per molte ha funzionato.. adesso devo solo incazzarmi con alice perché non mi arriva la posta.
mi fa piacere ke hai risolto...x quanto riguarda la posta con alice ti posso solo die ke di questi problemi in passato ne capitavano spesso...sono arrivato al punto da non usarla più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.