View Full Version : Dove guardate i FILMS Migliori ???
GUSTAV]<
13-06-2007, 23:36
Si dove avete visto i films più belli ?
Cinema, TV, Satellite, o PC ??? :sofico:
Specificare anche il canale o la rete ... :D :D :D
Da quando ho 14 anni i film più belli li ho visti sicuramente al cinema .
Ma è la seconda serata di retequattro che mi ha fatto scoprire tante meraviglie.
Poi con il pc ho guardato quello che non potevo procurarmi diversamente, o troppo vecchio o troppo poco popolare.
ShadowThrone
14-06-2007, 15:28
pc... e odio la gente al cinema. chi mangia, chi parla... addirittura quando sono andato a vedere Apocalypto c'erano due cerebrolesi di genitori con figlio poppante che piangeva.. ma come se se fa!!!!!!!!!! :muro:
nemodark
14-06-2007, 15:38
A casa in Dvd con il mio Dolby:), detesto il cinema. :(
Anche se ottimi films li ho visti il sabato a Fuori Orario su Rai 3 oppure come dice P4ge83 su Rete 4 in seconda serata. :)
albortola
14-06-2007, 16:57
con vlc ;) c'è un canale che trasmette film a palla :D
per dire, ora stò guardando matrix in streaming.
FOXYLADY
15-06-2007, 20:10
I film migliori si guardano al cinema ;) .
In Tv ho visto belle cose su rete4 o Rai3, rigorosamente di notte :O .
Dreammaker21
16-06-2007, 01:20
La cara vecchia sala cinematografica.
franksisca
16-06-2007, 21:02
al cinema la serie del signore degli anelli, in tv, su vhs, la saga di star treck, su sky matrix tutti e tre e su pc il resto;)
Uhm sono indecisa....
Al cinema apprezzo lo schermo e il sonoro, a casa il fatto che posso mangiare quanto voglio, posso fare i commenti tra me e me, posso andare in bagno quando voglio e non c'è nessuno che da fastidio.
franksisca
16-06-2007, 21:10
Uhm sono indecisa....
Al cinema apprezzo lo schermo e il sonoro, a casa il fatto che posso mangiare quanto voglio, posso fare i commenti tra me e me, posso andare in bagno quando voglio e non c'è nessuno che da fastidio.
bella la frase in sign.....di chi è???
In televisione rigorosamente Fuori Orario su RAI3 venerdì, sabato e domenica notte (sin dal 1994 per quanto mi riguarda) + videoregistratore, altro che Rete 4 dove i film sono massacrati dalle interruzioni.
Inoltre guardo i DVD, al cinema ci vado di rado, preferisco andare ai concerti di jazz la sera.
Fradetti
16-06-2007, 21:37
sui siti di scambio divx ho scoperto capolavori che altrimenti non avrei mai visto :O
con vlc ;) c'è un canale che trasmette film a palla :D
per dire, ora stò guardando matrix in streaming.
:eek: come si fa?:fagiano:
bella la frase in sign.....di chi è???
Delitto e Castigo di Dostoevskij
Kharonte85
17-06-2007, 22:06
<;17521597']Si dove avete visto i films più belli ?
Cinema, TV, Satellite, o PC ??? :sofico:
Specificare anche il canale o la rete ... :D :D :D
VHS e DVD su TV ;)
Kharonte85
17-06-2007, 23:54
"FUORI ORARIO"
RAI TRE
Al cinema MAI, fondamentalmente, perchè mi risulta alquanto sgradevole/insopportabile l'idea di condividere le mie emozioni con dei perfetti estranei.
Ania
Come sei asociale...
mi piaci :D
A parte gli scherzi potresti approfondire come mai pensi a questo? :)
repne scasb
18-06-2007, 19:45
Fino a dieci anni orsono, al cinema. Da allora saletta cinematografica, a casa mia.
Erian Algard
18-06-2007, 21:31
A casa su Sky....me li gusto molto più che al cinema....li ci guardo film casinari tipo "300", "I Pirati dei Caraibi"....ecc.
mt_iceman
18-06-2007, 23:29
a casa con sky/telepiù in passato. io non amo il cinema. rispetto alla media ci sono stato molto poco.
e poi devo dire che tutti i film più belli, celebri o meno, sono sempre stati film che ho visto per caso....mai perchè mi ero prefissato la visione.
davidTrt83
18-06-2007, 23:48
Ma è la seconda serata di retequattro che mi ha fatto scoprire tante meraviglie.
:asd:
Kharonte85
19-06-2007, 00:11
[/color][/b]@Kharonte85
Non è così facile spiegare ed approfondire.
Credo che il nocciolo della questione stia nel fatto che ho un forte senso della privacy.
Le emozioni attengono alla sfera intima e privata della persona e -per quanto mi riguarda- non mi piace l'idea di condividere le mie emozioni così indistintamente con degli sconosciuti e/o estranei.
Preferisco vedere un buon film a casa, magari insieme a qualche amica/o, e poi, al termine della proiezione, discuterne ed intavolarci un bel confronto.
Ania
Quello che mi colpisce del tuo ragionamento è che io quando vado al cinema non ci penso neppure lontanamente...non credo ovvero che siano tutti sintonizzati ad ascoltare i miei sentimenti...strano vedere che ti crei problemi anche quando non ci dovrebbero essere...non ti blocca un po' questa cosa anche in altri aspetti della vita?
Poi concordo sul fatto che guardare un film a casa sia meglio ;)
Kharonte85
19-06-2007, 00:36
@Kharonte85
In realtà sono molteplici le ragioni per cui non amo assistere alle proiezioni nelle sale cinematografiche:
1_per quanto mi riguarda non vivo la cosa come un problema, scelgo di fare qualcosa nel modo che mi piace di più, amo il cinema, ma le pellicole che scelgo di visionare, me le voglio vedere nella pace, nel silenzio, nella quiete di casa mia, insieme alle persone che decido io, e non in mezzo a degli estranei.
2_quando guardo un film mi piace poter seguire il flusso dei miei pensieri senza subire distrazioni, nelle sale cinematografiche non sopporto il brusio, chi bisbiglia, chi sghignazza, chi ti fà alzare, etc etc
3_mi piace poter usare il tasto rewind, ed infatti di solito i films li registro, e poi vedo il vhs, così posso scegliere di riascoltrare una frase, rivedere un particolare, un dettaglio.
4_Per quanto concerne gli altri aspetti della vita, non mi sembra di avere "blocchi particolari." :)
Ania
Ok...mi ero solo incuriosito visto che non avevo mai concepito il cinema in quel modo (o forse piu' semplicemente me ne frego perche' non esterno emozioni :D )...Ciao! :)
naitsirhC
19-06-2007, 23:05
Dove guardare i film migliori?
Dipende dal film (e non pensate male :p) e da con chi si è.
Se si va al cinema, non sopporto i commenti fatti ad alta voce dalle persone che pensano di essere le uniche in sala, ma basta un po' di polso (ancora a pensar male...) e redarguirle.
Se c'è silenzio, mentre guardo il film, le altre persone è come se non esistessero.
Se qualcosa mi è sfuggito della trama o del dialogo, o mi è particolarmente piaciuto, me lo riguardo con comodo a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.