PDA

View Full Version : Aiuto su Nano e Itunes

BullsEye
13-06-2007, 22:10
....non ci voglio neanche pensare....
--prima di continuare se esiste una sezione più appropriata segnalatemela che sposto il topic---

ragazzi ho appena preso un ipod nano e sto cercando funzioni che credevo fossero banalmente implementate ma non riesco a trovarle/farle funzionare sia sul lettore che su itunes.
Mi potreste dare una mano:

Partiamo da Itunes:
- Come faccio ad attivare la riproduzione casuale solo all'interno di un album e non su tutte le canzoni della library??
esempio ho 4 album (A,B,C,D) voglio sentire solo le canzoni dell'album C ma in ordine a casuale.
- Itunes non aggiorna da solo TAG, FILE NAME e copertina scaricando le informazioni da internet?? Devo pagarle? Con mediaplayer con un click vengono sistemati tutti i dati della canzone e aggiunta l'album art.
- Non esiste un comando, una scorciatoia per fare in modo che itunes aggiorni e scansioni la cartella LIBRARY?? Io ho tutti i miei MP3 in D:\Mp3. Ho aggiunto questa directory alla Library ma se aggiungo altre cartelle al suo interno in un secondo momento non vengono visualizzate in itunes.

Passiamo all'ipod nano
- come per itunes non esiste la possibilità di ascoltare in modo casuale le canzoni di un solo album?
- non c'è la possibilità di aggiornare la playlist dall'ipod? EDIT Trovata...ON TH GO...ora provo.

Vi dirò a 4 ore dell'acquisto sto pensando di venderlo....(nano 8gb 2nd gen...se qualcuno lo vuole mi contatti in privato)

Kewell
17-06-2007, 14:10
....non ci voglio neanche pensare....
--prima di continuare se esiste una sezione più appropriata segnalatemela che sposto il topic---

Ci sono numerose discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
;)