View Full Version : Beta 4 di VMware
manurosso87
13-06-2007, 21:51
Nuova beta!http://register.vmware.com/content/beta/fusion/registration.html
greffiotribe
14-06-2007, 19:20
ottima, molto più veloce e soprattutto unity va molto bene!
ma la beta resterà gratuita o me la bloccheranno?
mi pare abbiano iniziato a metterlo in prevendita, probabilmente ancora qualche mese e uscirà la prima release "finita" e a pagamento.
questa beta scadrà immagino...
lucaippo17
15-06-2007, 21:16
e proviamo pure questa... tanto ormai le sto cambiando come le mutande ste applicazioni x visrtualizzazione
speriamo che abbiano risolto il bug + fastidioso: dopo che ho spento la macchina virtuale nn mi rimonta la partizione di bootcamp :(
manurosso87
18-06-2007, 21:31
ma tra tutte qsti programmi per virtualizzare...quale il migliore..una volta uscite le versioni definitive..in caso di acquisto voglio qualcosa di bello..:) grazie!
manowar84
18-06-2007, 21:43
ma tra tutte qsti programmi per virtualizzare...quale il migliore..una volta uscite le versioni definitive..in caso di acquisto voglio qualcosa di bello..:) grazie!
IMHO vmware, è il leader del settore e la release 6 su linux la trovo moooooooooolto più veloce di parallels (a dire il vero anche la precedente 5 e 5.5), praticamente a parità di ram e processore.
Credo mi butterò su vmware.
lucaippo17
18-06-2007, 22:21
IMHO vmware, è il leader del settore e la release 6 su linux la trovo moooooooooolto più veloce di parallels (a dire il vero anche la precedente 5 e 5.5), praticamente a parità di ram e processore.
Credo mi butterò su vmware.
purtroppo a mio avviso parallels offre di + di vmware, che tuttavia è ancora in beta, sia come velocità che come risorse impiegate che come gestione degli eventi "inattesi" (quello che con vmware da BSOD con parallels nn si avvia)
il confronto dovrà sessere fatto quando entrambi le versioni saranno release ufficiali e non + beta
manowar84
19-06-2007, 08:28
purtroppo a mio avviso parallels offre di + di vmware, che tuttavia è ancora in beta, sia come velocità che come risorse impiegate che come gestione degli eventi "inattesi" (quello che con vmware da BSOD con parallels nn si avvia)
il confronto dovrà sessere fatto quando entrambi le versioni saranno release ufficiali e non + beta
si si è ovvio, ma già il fatto che vmware ha attivato la modialità debug fa capire che non può essere paragonato a parallels in questo momento. Aspettiamo la versione finale e si vedrà! :)
lorenzo999
19-06-2007, 09:58
io attualmente uso VMWare dopo aver usato per lungo tempo Parallels, sono due validissimi programmi ma è ovvio che Parallels ha più tempo di sviluppo alle spalle, quindi tocca attendere le final per un giudizio. :)
per Manowar:
da un'occhiata al forum dell'uni, nel thread di ENS+EST, grazie :D
manowar84
19-06-2007, 15:22
per Manowar:
da un'occhiata al forum dell'uni, nel thread di ENS+EST, grazie :D
scusa lorè non ho capito che thread! :D ENS+EST? ma che è, si mangia? :asd:
lorenzo999
19-06-2007, 15:58
scusa lorè non ho capito che thread! :D ENS+EST? ma che è, si mangia? :asd:
/OTterrimo
Elaborazione numerica dei segnali ed Elaborazione dei segnali per telecomunicazioni, Giunta-Giunta pe capisse :D sta in "Didattica" :p
/fine OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.