View Full Version : [MILANO] acquisto smartphone
Valuto l'acquisto da privati o negozi di uno smartphone con GPS e software di navigazione satellitare già preinstallato (preferibile Tomtom). Accetto spedizione da tutta Italia, effettuo pagamento con bonifico, paypal, carta di credito.
Max 400 euro
Per i dettagli e per inviarmi offerte tramite SOLO TRAMITE FORUM
NON SONO AMMESSI QUESTI SITI
grazie
gps interno al cell o anche con antennina separata ?!?
000maverick
14-06-2007, 11:06
ho un NOKIA E61 con memory da 1gb marchiato 3 però senza antenna gps...se ti interessa...
HighVoltage
14-06-2007, 11:53
Valuto l'acquisto da privati o negozi di uno smartphone con GPS e software di navigazione satellitare già preinstallato (preferibile Tomtom). Accetto spedizione da tutta Italia, effettuo pagamento con bonifico, paypal, carta di credito.
Max 400 euro
Per i dettagli e per inviarmi offerte tramite SOLO TRAMITE FORUM
NON SONO AMMESSI QUESTI SITI
grazie
per prima cosa benvenuto.... :)
seconda cosa pregato di leggerti il regolamento...non puoi fare contrattazioni all'esterno del forum se la richiesta di ricerca la fai all'interno del forum stesso....non puoi richiedere l'acquisto o la proposta da parte di un negozio perchè non sono ammessi rivenditori in questo forum...ti ricordo inoltre che non puoi acquistare TomTom non originali perchè sono considerati illegali e potresti aver rogne con la legge....detto questo ti auguro buona ricerca e una buona permanenza all'interno del nostro forum....Ciao Alex
HighVoltage
14-06-2007, 11:54
ho un NOKIA E61 con tom tom e memory da 1gb marchiato 3 però senza antenna...se ti interessa...
:mbe: :mbe: :mbe:
orsettolav
15-06-2007, 16:31
Ciao se ti interessa ho due mio mitac A701 da vendere. Nuovi ed entrambi dotati di gps e inoltre hanno anche la funzione di cellulare, fotocamera da 1.3megapixel e ovviamente hanno windows mobile 5. Uno ha già il navigatore installato (software NAVIGON comprato a parte e installato con mappe dell'ITALIA, LUSSEMBURGO e PAESI BASSI) mentre l'altro non ha navigatore installato. se ti interessa contattami. ciao ciao :)
HighVoltage
15-06-2007, 16:34
io aspett una risposta da 000maverick :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.