View Full Version : sapphire x1950pro pci-ex rettangolo stroboscopico
come da topic, non riesco a capire il problema, ho cambiato case e alimentatore ora ho:
un 600w della cooler master appsta per sli/crossifre, ma ho una sola vga
un aopen i975X a-YDG con bios aggiornato
la suddetta vga e un hd ultra scsi fujitsu 15k
ho messo gli omega che uso su altri pc, gli ultimi, ma niente, apro steam, counter strike source o altri giochi e quel cavolo di rettangolo in alto in mezzo allo schermo, stroboscopico, non se ne va T_T
OEidolon
14-06-2007, 10:06
come da topic, non riesco a capire il problema, ho cambiato case e alimentatore ora ho:
un 600w della cooler master appsta per sli/crossifre, ma ho una sola vga
un aopen i975X a-YDG con bios aggiornato
la suddetta vga e un hd ultra scsi fujitsu 15k
ho messo gli omega che uso su altri pc, gli ultimi, ma niente, apro steam, counter strike source o altri giochi e quel cavolo di rettangolo in alto in mezzo allo schermo, stroboscopico, non se ne va T_T
installa i catalyst senza ccc.
dici che possa essere il ccc?
appena torno a casa provo subito
OEidolon
18-06-2007, 09:49
dici che possa essere il ccc?
appena torno a casa provo subito
Una volta mi è successa la stessa cosa con i catalyst 7.1, con i 6.12 o i 7.2 è sparita. Invece il problema del rettangolo strobocopico continua a presentarsi ogni volta che alzo le frequenze anche di un solo MHz tramite Overdrive. Con att invece non succede nulla.
io ho provato anche quelli da te citati, nada, cmq appena torno a casa ripvovo senza il ccc
non ricordo se provai i drivers puri o sempre con il ccc... provem
cmq a giorni prendo vista business, provo anche su quello e cambio pure la ram visto i prezzi drasticamente calati prendo 2 banchi da 1 giga o 533 o 667, tanto non voglio un pc da clock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.