PDA

View Full Version : sapphire x1950pro pci-ex rettangolo stroboscopico

NLDoMy
13-06-2007, 21:22
come da topic, non riesco a capire il problema, ho cambiato case e alimentatore ora ho:

un 600w della cooler master appsta per sli/crossifre, ma ho una sola vga

un aopen i975X a-YDG con bios aggiornato

la suddetta vga e un hd ultra scsi fujitsu 15k

ho messo gli omega che uso su altri pc, gli ultimi, ma niente, apro steam, counter strike source o altri giochi e quel cavolo di rettangolo in alto in mezzo allo schermo, stroboscopico, non se ne va T_T

OEidolon
14-06-2007, 10:06
come da topic, non riesco a capire il problema, ho cambiato case e alimentatore ora ho:

un 600w della cooler master appsta per sli/crossifre, ma ho una sola vga

un aopen i975X a-YDG con bios aggiornato

la suddetta vga e un hd ultra scsi fujitsu 15k

ho messo gli omega che uso su altri pc, gli ultimi, ma niente, apro steam, counter strike source o altri giochi e quel cavolo di rettangolo in alto in mezzo allo schermo, stroboscopico, non se ne va T_T

installa i catalyst senza ccc.

NLDoMy
17-06-2007, 21:41
dici che possa essere il ccc?

appena torno a casa provo subito

OEidolon
18-06-2007, 09:49
dici che possa essere il ccc?

appena torno a casa provo subito

Una volta mi è successa la stessa cosa con i catalyst 7.1, con i 6.12 o i 7.2 è sparita. Invece il problema del rettangolo strobocopico continua a presentarsi ogni volta che alzo le frequenze anche di un solo MHz tramite Overdrive. Con att invece non succede nulla.

NLDoMy
18-06-2007, 19:22
io ho provato anche quelli da te citati, nada, cmq appena torno a casa ripvovo senza il ccc

non ricordo se provai i drivers puri o sempre con il ccc... provem

cmq a giorni prendo vista business, provo anche su quello e cambio pure la ram visto i prezzi drasticamente calati prendo 2 banchi da 1 giga o 533 o 667, tanto non voglio un pc da clock