View Full Version : i nokia lo fanno?
è possibile visualizzare gli appuntamenti del calendario sul desktop di un nokia?
esistono programmi che lo possono fare?
I symbian lo fanno, puoi visualizzare sul "desktop" gli appuntamenti della giornata.
I symbian lo fanno, puoi visualizzare sul "desktop" gli appuntamenti della giornata.
ci vuole un programma particolare?
possedevo un 7110 non ricordo lo facesse
ci vuole un programma particolare?
possedevo un 7110 non ricordo lo facesse
Il 7110? :mbe:
Il 7110? :mbe:
ops.. 7610
Sì, ci vuole un symbian più aggiornato di quello del 7610. Anche il 6630 non lo faceva ma l'E65 (che ha un Symbian serie 60 3d edition) sì.
i 3rd edition lo fanno, ma pure l'n70 mi sembra ti permetta di farlo, anche se 3rd edition - se non sbaglio -non è..
greengio
14-06-2007, 20:58
i 3rd edition lo fanno, ma pure l'n70 mi sembra ti permetta di farlo, anche se 3rd edition - se non sbaglio -non è..
si, l'n70 confermo lo fa ;)
si, l'n70 confermo lo fa ;)
quello che interessa a me è che si veda la descrizione e il giorno dell'appuntamento sul desktop, non solo il link al calendario.
ho inteso bene?
greengio
14-06-2007, 21:29
quello che interessa a me è che si veda la descrizione e il giorno dell'appuntamento sul desktop, non solo il link al calendario.
ho inteso bene?
praticamente... imposto una riunione per domani e sul display mi esce:
15/6/07 8:00 Oggetto, Luogo
per i memo invece esce solo l'oggetto del memo il giorno in cui il memo è memorizzato
praticamente... imposto una riunione per domani e sul display mi esce:
15/6/07 8:00 Oggetto, Luogo
per i memo invece esce solo l'oggetto del memo il giorno in cui il memo è memorizzato
quindi rimane sempre in primo piano fino a che scade? perfetto
è possibile sincronizzare gli appuntamenti con outlook?
greengio
14-06-2007, 21:49
si... l'unica cosa è che se programmi una riunione per esempio agosto non lo vedi fino a qualche giorno prima... E lo sincronizzi senza problemi con nokia pc suite ad outlook
si... l'unica cosa è che se programmi una riunione per esempio agosto non lo vedi fino a qualche giorno prima... E lo sincronizzi senza problemi con nokia pc suite ad outlook
mille e mille grazie
si il primo a farlo è stato il 6680
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.