View Full Version : Problema Driver ATI su Windows vista! HELP!!!
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema con i driver ati su windows vista.
Sono da poco passato a vista e da quando lo uso non sono riuscito a giocare con nessun gioco! Dopo aver installato i driver e un gioco qualsiasi, l'ultimo che ho provato e MotoGP, il gioco si carica e parte alla perfezione ma non carica le texture!
Stessa cosa con Most Wanted e Carbon! Ho provato a installare sia i 7.4 che i 7.5 ma nn cambia niente.
Cosa mi consigliate??
http://img241.imageshack.us/img241/116/immagineog8.jpg
Ecco una foto di come mi si vede Most Wanted
Prova a postare la richiesta nel 3d che vedi in alto relativo ai giochi.
Forse qualcuno che ha i tuoi stessi titoli ti può aiutare.
ho gia postato in un 3d sui giochi mi hanno rimandato alla sezione vista! :confused:
Prova a postare la richiesta nel 3d che vedi in alto relativo ai giochi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414
non so piu cosa fare le ho provate tutte! :( :cry:
Sicuro di aver ripulito bene quando hai cambiato versione di driver?
Non hai qualche opzione settata nel Control Center?
Hai provato con i driver Omega?
Hai provato a lanciare il gioco con la compatibilità per Xp (questa mi pare improbabile se tutti i giochi ti danno lo stesso problema)
Altro purtroppo non saprei dirti... :(
santilli.antonio
19-06-2007, 00:38
L'unica cosa che posso dirti e che io utilizzo ancora XP per giocare...:read: perchè su vista a me i giochi non girano per niente bene nonostante abbia aggiornato tutti i driver
Ma provando a lasciare i driver che dice Windows Update invece di scaricare beta o new version dai siti ATI/nVidia...?
L'unica cosa che posso dirti e che io utilizzo ancora XP per giocare...:read: perchè su vista a me i giochi non girano per niente bene nonostante abbia aggiornato tutti i driver
Un conto è fare qualche frame in meno ma non mi pare questo il caso.
Qui c'è qualche altro tipo di problema visto che in tutti i titoli gli si presenta il gioco in quella maniera... :rolleyes:
Sicuro di aver ripulito bene quando hai cambiato versione di driver?
Non hai qualche opzione settata nel Control Center?
Hai provato con i driver Omega?
Hai provato a lanciare il gioco con la compatibilità per Xp (questa mi pare improbabile se tutti i giochi ti danno lo stesso problema)
Altro purtroppo non saprei dirti... :(
ho utilizzato un programma per ripulire i driver (mi pare si kiami driver cleaner non ricordo)
mi rimane solo da provare altri driver, cosa che farò dato ke nn esistono soluzioni al momento per il mio problema!...incrocio le dita! :sperem:
Altrimenti torno a xp e aspetto un po per tornare a vista! (soluzione alla quale nn vorrei dover ricorrere dovrei fare un mega backup!:eek: :eek: )
@hexaae: Non ho provato o aggiornato subito i driver:muro:
Ma a lasciare i driver nativi di vista???
Che succede?
Most wanted l'ho giocato anche con una "misera" Nvidia 6150 integrata nella mobo e andava bene...
Con la Ati in signa...idem;)
Che succede?
Most wanted l'ho giocato anche con una "misera" Nvidia 6150 integrata nella mobo e andava bene...
Con la Ati in signa...idem;)
Non so....ora che provo altri driver dopo aver disinstallato tutto lascio reinstallare la scheda dal sistema e vedo cosa mi combinano i giochi...
farò sapere se risolve o meno
Che succede?
Succede che castrano le prestazioni sotto OGL.
rieccomi.....
purtroppo non sono stato molto dietro al computer in sti giorni (lavoro!:( ) cmq sono riuscito a risolvere con l'uscita dei 7.6 di ATI ora i giochi partono alla perfezione!:D (ho prima ripulito il sistema con driver cleaner e poi reinstalalto i driver da zero)
Ciao e grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.