View Full Version : Problema con centratura titolo..
Ciao a tutti
cortesemente avrei bisogno di sapere come fare per adattare le pagine del mio sito in linguaggio PHP in base alla risoluzione dello schermo..
Facendo un'esempio il nome del sito è venuto spostato a six come posso risolvere grazie..:confused:
Ciao a tutti
cortesemente avrei bisogno di sapere come fare per adattare le pagine del mio sito in linguaggio PHP in base alla risoluzione dello schermo..
Facendo un'esempio il nome del sito è venuto spostato a six come posso risolvere grazie..:confused:Dovresti spiegare meglio il problema. Comunque la risoluzione dello schermo (o la dimensione della finestra, per esempio) si possono determinare con del codice Javascript.
Dovresti spiegare meglio il problema. Comunque la risoluzione dello schermo (o la dimensione della finestra, per esempio) si possono determinare con del codice Javascript.
vorrei che il contenuto della pagina fosse centrato in base alla risoluzione dello schermo di chi la stà visualizzando..
non conosco purtroppo ne javascript che CSS..ci sono altri metodi grazie:confused:
vorrei che il contenuto della pagina fosse centrato in base alla risoluzione dello schermo di chi la stà visualizzando..
non conosco purtroppo ne javascript che CSS..ci sono altri metodi grazie:confused:Ma il contenuto può essere solo eventualmente centrato rispetto ai bordi della finestra del browser, non dello schermo o altro.
Il tuo sito che layout ha? Usi tabelle o i div per il layout?
Ma il contenuto può essere solo eventualmente centrato rispetto ai bordi della finestra del browser, non dello schermo o altro.
Il tuo sito che layout ha? Usi tabelle o i div per il layout?
Scusami per l'ignoranza ma il sito l'ho fatto a scuola e certe cose non me le hanno insegnate...cos'è il layout non lo sò..però ti posso dire che uso tabelle..scusa l'ignoranza ma non mi hanno spiegato a scuola mannaggia..:cry:
però ti posso dire che uso tabelleOk, quindi immagino che il tuo contenuto si racchiuso dentro un <table>. Metti in questo tag l'attributo align="center" e la tabella viene centrata nella finestra.
Ok, quindi immagino che il tuo contenuto si racchiuso dentro un <table>. Metti in questo tag l'attributo align="center" e la tabella viene centrata nella finestra.
non funziona avevo già provato quello che chiedevo era riferito ad averlo centrato in base alla risoluzione di chi accede al sito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.