View Full Version : Processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare
Quando apro la cartella dove ci sono dei file video di formato "mpg" mi esce sempre questo errore. Ho cercato su google e ho visto che parecchie persone hanno riscontrato questo problema e che dicevano che questo problema si riferisce ad un incompatibilità di un player video. Ho disinstallato il software divx ma l'errore esce sempre. Al momento ho Vlc media player 0.86a e Windows Media player 11 come player però su google ho letto anche che questo problema può essere causato da nero.
Voi che ne dite? Anche voi avete riscontrato questo problema?
AIUTOOOOOOOO HO RISOLTO UN PROBLEMA ED è COMPARSO UN ALTRO.
QUEL PROBLEMA CHE HO DESCRITTO IN PRECEDENZA L'HO RISOLTO DISINSTALLANDO NERO, PERò ORA DOPO IL RIAVVIO DEL PC, NON COMPARE PIù L'UNITà CD/DVD IN RISORSE DEL PC E SE VADO IN GESTIONE PERIFERICHE ESCE SEGNALATO CON IL TRIANGOLO DI PERICOLO.
Aiutatemi vi prego :cry: Ho fatto anche il ripristino del sistema ed installata una nuova versione però l'unità cd si toglie sempre quando disinstallo la versione precedente di nero...
Guardate un po questo sito, forse oltre a quello ke so, stanno scritte altre cose..
http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/fix-for-com-surrogate-has-stopped-working-error-in-vista/
Ho scoperto che il software che fa scomparire l'unità cd/dvd è divx non nero.
Per disinstallare divx ho dovuto fare tanti tentativi, ripristino di sistema... ma alla fine ci sono riuscito e l'unità cd/dvd non si è tolta.
Speriamo che non si guasti di nuovo...
anche io prendo Processo host di windows (rundll32) ha smesso di funzionare
ma il sistema è stabile
con il divx non ho problemmi non mi sparice nessuna unita
L'errore del processo host esce a causa di nero perchè devi avere una versione superiore a 7.7.5.1 mentre il problema della disinstallazione è di divx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.