View Full Version : Figlio bocciato: padre minaccia di bruciare la scuola
IpseDixit
13-06-2007, 18:20
TORINO
Infuriato perchè il figlio è stato bocciato per la seconda volta, un carpentiere di 45 anni di Moncalieri (Torino), ha affrontato verbalmente gli insegnanti e mentre si allontanava ha minacciato un atto incendiario nei confronti dell’istituto scolastico.
Proposito che non ha messo in atto perchè i carabinieri lo hanno immediatamente rintracciato e denunciato a piede libero per pubblica intimidazione.
L’episodio è accaduto alla scuola media Giacomo Leopardi di Trofarello (Torino), ma la notizia è trapelata solo oggi. Al momento delle minacce, erano presenti molto insegnanti e genitori di altri ragazzi.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scuola/grubrica.asp?ID_blog=60&ID_articolo=264&ID_sezione=255&sezione=News
l'ha presa benissimo direi :asd:
forse dovrebbe più prendersela con il figlio...
Scommettiamo che ora dirà che ci sono i pedofili anche a Trofarello? :stordita:
FastFreddy
13-06-2007, 18:45
Come son cambiati i tempi, mio padre avrebbe dato fuoco a me, altro che alla scuola... :asd:
stbarlet
13-06-2007, 19:00
forse dovrebbe più prendersela con il figlio...
Scommettiamo che ora dirà che ci sono i pedofili anche a Trofarello? :stordita:
Ah si e' pieno..
Come son cambiati i tempi, mio padre avrebbe dato fuoco a me, altro che alla scuola... :asd:
idem.. :O
Conseguenze secondarie della coca che gira.....e non sto scherzando: l'aumento di aggressività sul lungo termine è provato, e si sta notando in tutta Italia direi.
Conseguenze secondarie della coca che gira.....e non sto scherzando: l'aumento di aggressività sul lungo termine è provato, e si sta notando in tutta Italia direi.
credo che tu abbi aragione:
psicofarmaci a gogo ... (vedo stuoli di zombi sotto psicofarmaco per le strade... non so voi...)
+ coca +
siamo tutti tirati e stressati da 1000 cose...
mmm
ho idea che non occorre che si scomodino terroristi o cinesi, ci ammazziamo prima fra noi se tira avanti così.
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-06-2007, 19:57
un papà che si batte troppo per il figlio...
@lowenz non so nulla a riguardo della coca,, ma mi pare che qui in italia ci sono un sacco di cose che possono rendere nervosi e aggressivi :D
@lowenz non so nulla a riguardo della coca,, ma mi pare che qui in italia ci sono un sacco di cose che possono rendere nervosi e aggressivi :D
Abbè, verissimo :D
stbarlet
13-06-2007, 20:10
Non voglio difendere chi si fa di coca, ma da qui a dire che sia colpa della coca..
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-06-2007, 20:29
Non voglio difendere chi si fa di coca, ma da qui a dire che sia colpa della coca..
:D però devi ammettere che uno fatto di coca è in uno stato d'animo esaltato e perlò più tende a sparare ca**ate...
a dire al verità però episodi del genere mi fanno un po' pena.. esprimono frustrazione e malcontento sociale che uno si trova a sfogare anche gratuitamente alla prima occasione... contro la scuola poi... tocca un po nel vivo
Non ho detto che questo in particolare lo sia, ma che l'aggressività media sia aumentata in seguito alla diffusione di stimolanti direi che è un'ipotesi nemmeno troppo peregrina.....
Questo ha detto di incendiare un istituto eh, mica ha sparato con la pistola ad acqua ai professori :D
Burrocotto
13-06-2007, 20:44
Già,è colpa dell'indulto! :asd:
(nel senso "luogo comune x luogo comune...")
Giusnico
13-06-2007, 21:00
In realtà ormai c'è la convinzione che chiunque può fare qualsiasi cosa a professori, presidi, scuole, ecc... perché si tratta di persone e strutture che non esprimono alcuna autorità. Picchiare un prof. o un preside è diventato meno grave di picchiare un cane! Bruciare una scuola meno grave di appiccare il fuoco ad un cassonetto di spazzatura...
hai ragione!!!
la prima bocciatura mi avrebbe arrostito solo un po sullo spiedo..per darmi sadicamente la possibilità di essere bocciato la seconda volta :D:D:D
e se mai fosse successo.....
non oso pensarci :D:D:D
stbarlet
13-06-2007, 22:21
Non ho detto che questo in particolare lo sia, ma che l'aggressività media sia aumentata in seguito alla diffusione di stimolanti direi che è un'ipotesi nemmeno troppo peregrina.....
Questo ha detto di incendiare un istituto eh, mica ha sparato con la pistola ad acqua ai professori :D
abbe' allora dillo che l`hai sparata :asd:
Onde evitare fraintendimenti, leggi la sign .
abbe' allora dillo che l`hai sparata :asd:
Beh un po sì, ma un po' credo che effettivamente gli effetti inizino a farsi sentire data la diffusione anisotropa :D
Jammed_Death
14-06-2007, 23:27
ci vorrebbero dei prof come questo
http://www.liveleak.com/view?i=d7f_1181214380
così genitori e alunni farebbero un po di cuccia
roverello
14-06-2007, 23:52
ci vorrebbero dei prof come questo
http://www.liveleak.com/view?i=d7f_1181214380
così genitori e alunni farebbero un po di cuccia
Da un eccesso all'altro....
Jammed_Death
15-06-2007, 00:04
Da un eccesso all'altro....
hai ragione...continuiamo con belle parole e sorrisi...si vedono i risultati
roverello
15-06-2007, 00:40
hai ragione...continuiamo con belle parole e sorrisi...si vedono i risultati
Non credo che la scuola debba essere una palestra di kung-fu e gli studenti degli sparring-partners.
Severità e rigore sono cose ben diverse che prendere a cazzotti una manica di studenti deficienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.