View Full Version : [PES6 CUP] Re Lamer Cup
Sto per andate all'uni, penso di tornare in tarda serata, quindi meglio un altro giorno, o domani se tu puoi oppure nel fine settimana.
CIAO! :)
:D
lol volevo romperti in finale ma ci sono stati una serie di eventi che nn me lo hanno permesso!!! lol
cmq rizzi ottimo player se le è meritate
miciopazzo198x
28-06-2007, 12:35
Ah io dovrei giocare con Smker :D
Schum4k3r
28-06-2007, 12:44
quando vuoi micio :D
miciopazzo198x
28-06-2007, 13:09
ora pranzo piu' tardi se sto sveglio :muro:
Sto per andate all'uni, penso di tornare in tarda serata, quindi meglio un altro giorno, o domani se tu puoi oppure nel fine settimana.
CIAO! :)
Domani sera ghimmy ci sono solo fino le 19.30, se mi dici che ci sei anche tu dalle 18.30 circa in poi non prendo altri impegni! altrimenti stasera sul tardi se puoi, perchè nel fine settimana mi sa che ci starò poco a casa!
miciopazzo198x
29-06-2007, 12:51
:mbe:
Re_Lizard
29-06-2007, 13:16
cicca che mi dici?? Io ci sono se vogliamo giocare :)
miciopazzo198x
29-06-2007, 15:31
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaa
Son quasi contento d'essere uscito :eek:
3 partite al cardiopalma con Smker!
PSV 1 LIONE 3
LIONE 4 PSV 6 (Rigori)
PSV 1 LIONE 0
Belle partite, sfortunato Smker in qualche occasione :eek: Insomma belle partite! Ciao :p
Schum4k3r
29-06-2007, 15:38
confermo l'ansia eheh
belle partite, ho avuto sfortuna nei matches, ma poi mi è andata bene ai rigori nella seconda :D
complimenti a micio
cicca_91
29-06-2007, 16:42
cicca che mi dici?? Io ci sono se vogliamo giocare :)
io ci sono addesso fino alle 6 e mezza dimmi qualcosa sta sera nn ci sono perche esco ...:O
miciopazzo198x
30-06-2007, 13:47
Mezzo sabato, domenica e lunedi... Sbrigatevi a fare queste 6 partite che mancano
Ghimmy io ci sono ora per un'ora circa, domani poco credo (quasi niente) e lunedi prima di cena e sul tardo!
cicca_91
01-07-2007, 09:45
quando vuoi re lizard ...dimmi quando ci sei te...:O
miciopazzo198x
01-07-2007, 14:38
Dajje un po'! non trovate 40 minuti in 7gg per giocare 2-3 partite? :muro:
Dajje un po'! non trovate 40 minuti in 7gg per giocare 2-3 partite? :muro:
Io e Ghimmy siamo d'accordo di giocarle domani sera prima di cena (18.30 in poi)
miciopazzo198x
01-07-2007, 18:37
ok
mancano cicca e lizard
Avanti cicca e lizard, voglio carne fresca da mangiare!! :D :D :D
Re_Lizard
02-07-2007, 10:52
Eccomi...purtroppo il fine settimana il mare incombe :D
cicca dimmi qualcosa cosi oggi vediamo di toglierci sto pensiero ;)
cicca_91
02-07-2007, 12:39
Eccomi...purtroppo il fine settimana il mare incombe :D
cicca dimmi qualcosa cosi oggi vediamo di toglierci sto pensiero ;)
vai ci sono quando vuoi re lizard contattami...su msn alessiopuddu@msn.com
Re_Lizard
02-07-2007, 15:57
A. Madrid (Re_Lizard) -- Ajax (cicca) 3-3 (vince cicca ai rigori)
Ajax (cicca) -- A. Madrid (Re_Lizard) 2-2 (vince cicca ai rigori)
Belle partite, sono stato sempre in vantaggio fino alla fine, ma ai rigori sono decisamente sfortunato :)
Complimenti a cicca :)
A me non vanno i server, come avete fatto a giocare? :D
cicca_91
02-07-2007, 16:00
A me non vanno i server, come avete fatto a giocare? :D
cosììì abbiamo giocato....
A. Madrid (Re_Lizard) -- Ajax (cicca) 3-3 (vince cicca ai rigori)
Ajax (cicca) -- A. Madrid (Re_Lizard) 2-2 (vince cicca ai rigori)
Belle partite, sono stato sempre in vantaggio fino alla fine, ma ai rigori sono decisamente sfortunato :)
Complimenti a cicca :)
Ma avete giocato ora?
A me non funziona da stamattina... :(
Re_Lizard
02-07-2007, 16:03
Ma avete giocato ora?
A me non funziona da stamattina... :(
Si giocato ora, va una meraviglia.
Ho letto online che oggi Alice in alcune zone da problemi sui server stranieri....se avete Alice può essere quello...perchè i server sono pieni :)
Ho letto online che oggi Alice in alcune zone da problemi sui server stranieri....se avete Alice può essere quello...perchè i server sono pieni :)
Si ho Alice... mm grazie per l'info :)
gglux stasera ci sono verso le 19:00 sperando che i server mi facciano accedere :D
gglux stasera ci sono verso le 19:00 sperando che i server mi facciano accedere :D
Aruba:ops2::ops:
Dove l'hai letto?
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:21
Dove l'hai letto?
forse in chat nel gioco
Re_Lizard
02-07-2007, 16:23
Dove l'hai letto?
Vari forum...è da stamattina che gli utenti telecom stanno avendo problemi...
Probabilmente settando qualche dns alternativo migliorerebbe la cosa, ma non so se per il discorso server possa migliorare.
Faccio questa differenza perchè ho letto che alcuni hanno problemi anche ad entrare in alcuni forum...come nel mio di Pesol :)
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:31
:mbe: ora riprovo
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:40
con i Dns di FW e Infostrada peggio ancora...non apre neanche i siti :muro:
Mi sa che quì ci vuole un prolungamento :angel:
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:48
Mi sa che quì ci vuole un prolungamento :angel:
perchè hai alice?
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:51
provate questi DNS ...
Windows XP http://www.opendns.com/start/windows_xp.php
Windows Vista http://www.opendns.com/start/windows_vista.php
Windows 2000 http://www.opendns.com/start/windows_2000.php
miciopazzo198x
02-07-2007, 16:53
Non và uguale
perchè hai alice?
Aruba, ma non va lo stesso.
miciopazzo198x
02-07-2007, 17:17
Aruba, ma non va lo stesso.
ah :mbe: aruba :asd:
OK, per fortuna, sono ancora in ufficio e mi sono seduto alla scrivania solo ora, non avrei potuto avvisarti che per le 18.30 non sarò a casa! OK, appena arrivo a casa attacco msn, ci sentiamo li Ghimmy!
OK Ghimmy, io sono a casa, e pes si è collegato senza problemi.. sono in ITA 01, ho anche msn acceso, fatti sentire appena arrivi! :)
Primo match:
gglux - ghimmy 2-1 nei ts
Partita molto equilibrata, nel primo tempo supplementare per cambiare fascia in difesa butto la palla fuori, lui poi crossa e segna con il gigante Toni...che scemo che sono :asd:
La seconda la dovremmo fare fra qualche minuto.
Vero, super partita al cardiopalma, mai un secondo di tregua da nessuna parte! Mutu cazzarola si è mangiato il gol della tranquillità del 3-1 nel primo tempo supplementare, comunque gran bella partita!
ghimmy - gglux 0-1
La sera so peggio di Vieri :asd:...inutili tutti i tiri fatti in porta...come dico a fox "Palla in piazza" :D cmq partita risolta da un super colpo di testa da calcio d'angolo di Toni.
GG a gglux ;)
cicca_91
02-07-2007, 19:40
aia ghimmy fuori dal torneo :)
aia ghimmy fuori dal torneo :)
Casualità :asd:
Cmq quando vuoi ti apro la cocozza :D
cicca_91
02-07-2007, 20:06
Casualità :asd:
Cmq quando vuoi ti apro la cocozza :D
se tiratela di meno.....:D
Mi dispiace per Ghimmy, sempre sfortunato nei tornei:asd:
Mi dispiace per Ghimmy, sempre sfortunato nei tornei:asd:
:asd: sei a nanna a quest'ora!?!? entra che giochiamo va :O
Appena rientrato, grandi partite con Ghimmy, stasera ha risolto tutto un super Toni, con 2 gol di testa (che come dicevo a Ghimmy, non mi escono quasi mai).. :D
miciopazzo198x
02-07-2007, 22:54
Allora il tabellone delle semifinali è questo
Se riusciste a giocarle per giovedì non sarebbe male...:mc:
http://img258.imageshack.us/img258/6713/torneolamertabesewy1xd0.png
Massimo venerdì (tanto poi nei weekend non ci siete mai è inutile)
fate 'sto sforzo :cool: :D
Io e Shuma ci becchiamo spesso su msn, non dovremmo avere problemi a giocarle entro giovedi! ;)
miciopazzo198x
02-07-2007, 23:06
Io e Shuma ci becchiamo spesso su msn, non dovremmo avere problemi a giocarle entro giovedi! ;)
ecco :O
Anche perchè solitamente l'indaffarato sei tu, il ritardatario è ghimmy ma è out.
Quindi se dici tu OK, ok per tutti penso (cicca c'è spessissimo)
ue ragazzi, che ci posso fare, io comunque ci sono SEMPRE durante la settimana, anche se poco (sul tardi ci sono spesso)
cicca_91
03-07-2007, 09:20
ecco :O
Anche perchè solitamente l'indaffarato sei tu, il ritardatario è ghimmy ma è out.
Quindi se dici tu OK, ok per tutti penso (cicca c'è spessissimo)
sissi io sono sempre attivo perche dobbiamo finire entro il 10 luglio erche poi me ne vado in vacanza un bel mesetto...:) be voi lavorate almeno credo..io dormo mangio pc esco dormo compiti delle vacanze (quando mai:D ) sono un 16enne cosa vuoi che faccio...mi devo rilassare perchè ho avuto un anno come gli scorsi 3 anni da inferno...:D
sissi io sono sempre attivo perche dobbiamo finire entro il 10 luglio erche poi me ne vado in vacanza un bel mesetto...:) be voi lavorate almeno credo..io dormo mangio pc esco dormo compiti delle vacanze (quando mai:D ) sono un 16enne cosa vuoi che faccio...mi devo rilassare perchè ho avuto un anno come gli scorsi 3 anni da inferno...:D
Rotfl;)
cicca_91
03-07-2007, 10:04
Rotfl;)
what??:confused:
what??:confused:
Sarebbe una sorta di LOL più complesso:asd:
miciopazzo198x
03-07-2007, 10:09
Grammatica si studia ancora? :asd:
cicca_91
03-07-2007, 10:11
Grammatica si studia ancora? :asd:
un po di verbi ma che me frega...
Giocate 2 partite con Shumacker, andata 3-1 per lui, ritorno 1-0 per me, ora ci rimane solo la bella
Giocate 2 partite con Shumacker, andata 3-1 per lui, ritorno 1-0 per me, ora ci rimane solo la bella
Giocata la bella, Fiorentina - PSV 0 - 2, passa shumacker in semifinale. Fiorentina sotto tono, un rigore sbagliato, 7 tiri in porta 7 parate, PSV 2 tiri, 2 gol, ma va bene lo stesso cosi!
Ciao Shuma, sei scappato dopo la partita!
7 tiri in porta 7 parate, PSV 2 tiri, 2 gol, ma va bene lo stesso cosi!
Come ti sente a vestire i panni miei?!? :asd:
Schum4k3r
04-07-2007, 19:57
Giocata la bella, Fiorentina - PSV 0 - 2, passa shumacker in semifinale. Fiorentina sotto tono, un rigore sbagliato, 7 tiri in porta 7 parate, PSV 2 tiri, 2 gol, ma va bene lo stesso cosi!
Ciao Shuma, sei scappato dopo la partita!
confermo, un po' di fortuna, bella l'azione del 2-0 in contropiede, cmq gglux ha giocato benissimo.
Ciao a te e complimenti, ci sentiamo su msn ;)
miciopazzo198x
04-07-2007, 23:08
Rizzi - Cicca
Ve dobbiamo telefonà? :cool:
Io oggi ci sono tutto il giorno....cicca fammi sapere!
cicca_91
05-07-2007, 15:12
no oggi nn ho voglia di giocare....:) poi magari sta sera ma oggi devo andare via
miciopazzo198x
05-07-2007, 16:37
no oggi nn ho voglia di giocare....:) poi magari sta sera ma oggi devo andare via
Si il tutto entro MASSIMo domani
cicca_91
05-07-2007, 18:16
Si il tutto entro MASSIMo domani
si lo so ma se devo andare via forse come faccio???:cool:
Scusa ma allora potevamo giocare oggi, così avevi + tempo per fare l'eventuale finale....non capisco perchè non hai voluto...
cicca_91
05-07-2007, 19:13
Scusa ma allora potevamo giocare oggi, così avevi + tempo per fare l'eventuale finale....non capisco perchè non hai voluto...
avevo il mulo cavoli attaccato e andava veloce e quindi nn potevo staccarlo... nn possiamo farla domani che è venerdi e poi fare la finale nel weekend??????:)
se vuoi giochiamo verso le 9 pero dammi un po di tempo per scaladarmi...:D
Per le 9 va bene. Domani sono un pò incasinato, il giorno all'uni e la sera calcetto.
E' prevista la finale per il terzo posto?
gglux ci tocca lol
cicca_91
05-07-2007, 22:26
__
ciao sono io il finalista con tutto il rispetto per rizzi che è un gran player..
belle partite tutte e due ...nn tanto tirate nn si poteva giocare per colpa secondo me dei server ... andava rallentato tutto...il mio avversario ha sbagliato tanto in attacco mentre io sono riuscito a finalizzare 2 volte con un rimpallo
nella prima partita...nella seconda partita pur troppo o fatto 2 gol con il passagino all'indietro...:eek: scandaloso...:doh: cmq belle partite cmq consiglio di nn farle domenica la finale poichè ci sono tutti i server pieni...e quindi gira rallentato.. metto i risultati
(rizzi) betis 1-3 ajax (cicca)
(cicca) akax 4-2 betis(rizzi)
gglux poi ci mettiamo d'accordo per la finale ciao...
(come primo torneo nn è male arrivare subito alla finale)
aspetto commenti dell'avversario ciao:O
Quoto quello che hai detto, purtroppo m'ha detto male sia davanti che dietro.
Tu hai meritato anche per i legni presi, qualcuno l'ho preso anch'io però :)
Effettivamente era molto difficile giocare bene perchè andava tutto rallentato e forse sei stato favorito da questo avendo giocatori più veloci che mi mettevano in difficoltà. Ho fatto molta meno fatica col bayern proprio perchè era una squadra più lenta.
Per quanto riguarda i gol lamerosi, ne hai fatti un bel pò ma non è colpa tua se questo gioco permette ciò troppo facilmente. Basta avere due esterni veloci, una punta che la mette dentro ed è fatta...sempre se sai giocare però, non è poi così scontato :)
In bocca al lupo per la finale!
miciopazzo198x
05-07-2007, 23:32
FINALI DA GIOCARE ENTRO LUNEDI' 9 LUGLIO
http://img356.imageshack.us/img356/6600/torneolamertabesewy1dn3.th.png (http://img356.imageshack.us/my.php?image=torneolamertabesewy1dn3.png)
E' prevista la finale per il terzo posto?
gglux ci tocca lol
Ah Rizzi, sarà la terza volta che ci troviamo in finale o finalina!!
Io stasera ci sono fino le 8, domani tarda mattinata, domenica non credo, e lunedi solita fascia prima cena, seconda serata!!
E' vero, siamo quasi sempre al top :D :D
Peccato che all'europeo non ci sei :(
Comunque stasera non ci sono, o domani tarda mattinata(ma è in forse) o a questo punto lunedì sera.
Ciao!!
Peccato che all'europeo non ci sei :(
Comunque stasera non ci sono, o domani tarda mattinata(ma è in forse) o a questo punto lunedì sera.
All'europeo non mi sono proprio iscritto, poi davvero era una lotta continua, sempre davanti al computer! Io stamattina sul tardo dovrei esserci (ora sono al lavoro), domani mattina ci sarei ma tu no mi pare di aver capito, ok vada per lunedi sera al limite, o prima di cena (18.30 --> 19.30) o sul "tardi" (22.30 in poi!)
miciopazzo198x
09-07-2007, 15:04
?? Io e Rizzi siamo d'accordo per incontrarci stasera, anche se Rizzi non ha confermato sul foro, ci siamo comunque sentiti via msn
cicca_91
09-07-2007, 16:24
io ci dovrei essere sta sera quindi smeker ci sentiamo su msn...:)
Micio, la finalina è al meglio delle 3 partite come la finale?
Comunque la giochiamo mercoledì sera perchè stasera ci siamo trovati troppo tardi, io sono stanco e luiss pure...
Bye!!
Micio, la finalina è al meglio delle 3 partite come la finale?
Comunque la giochiamo mercoledì sera perchè stasera ci siamo trovati troppo tardi, io sono stanco e luiss pure...
Bye!!
Io do la mia disponibilità per mercoledi, domani sera non ci sono, se ti "riprendi" giochiamo anche stasera stessa! Altrimenti, notte a tutti! :)
Sì, chiedo anche scusa a micio ma ho avuto una giornata un pò pesante e, visto che anche luiss per le 23 e 30 vuole andare a dormire, rimandiamo e facciamo prima...
cicca_91
10-07-2007, 12:33
dovrei aver vinto io il torneo....:O pero mi dispiace che smker abbia perso poiche dovevamo fare una partita secca perchè dovevo andare via...:( solo che io domani parto e lui nn c'e gg pomeriggio devo andare via...quindi :( :cry: scusa smker cmq bella partita decide la zampata di davids al 90 scaduto...
(cicca) ajax 1-0 (smker) psv
ciao a tutti ci vediamo quando torno piu o meno verso il 10 agosto dovrei tornare...o magari riesco a fare un salto domani ciao raga..speriamo che nn mi rapiscano in treno ciaooo:)
miciopazzo198x
10-07-2007, 13:08
dovrei aver vinto io il torneo....:O pero mi dispiace che smker abbia perso poiche dovevamo fare una partita secca perchè dovevo andare via...:( solo che io domani parto e lui nn c'e gg pomeriggio devo andare via...quindi :( :cry: scusa smker cmq bella partita decide la zampata di davids al 90 scaduto...
(cicca) ajax 1-0 (smker) psv
ciao a tutti ci vediamo quando torno piu o meno verso il 10 agosto dovrei tornare...o magari riesco a fare un salto domani ciao raga..speriamo che nn mi rapiscano in treno ciaooo:)
Il regolamento prevede una finale in 3 partite. Se tu parti e non si possono giocare le altre 2, vince Smker. C'è un regolamento e non si possono riscrivere le regole a piacimento.
Se anche Smker da domani non è disponibile e parte, ok. Posso accettarlo. Ma se Smker domani c'è e tu parti, scusa ma il torneo lo vince Smker.
miciopazzo198x
10-07-2007, 13:20
Regolamento (non modificabile a gioco in corso):
[...]
- Anche la finale sarà composta di 3 gare nelle quali il vincitore sarà colui che avuto la meglio in 2 partite su 3.
[...]
:p
sono cicca bo fate voi io ci sono ancora sta sera e domani mattina e forse pome fate voi..smker ha detto che andava bene così:)
Sì, chiedo anche scusa a micio ma ho avuto una giornata un pò pesante e, visto che anche luiss per le 23 e 30 vuole andare a dormire, rimandiamo e facciamo prima...
Rizzi forse ci sono anche stasera, solita "tarda" ora, dimmi tu
Schum4k3r
10-07-2007, 19:48
Io ci sono anke stasera volendo, cmq gliel'ho proposto io di farla secca visto che lui non c'è.
Rizzi forse ci sono anche stasera, solita "tarda" ora, dimmi tu
Ci sto!
Ci sto!
OK, io ci sono, ho msn collegato, fammi sapere!
3 partite stupende con gglux, alias luiss. Stavo morendo alla fine.... :D
E' davvero un grandissimo player.
1) Fiorentina - Real Betis 3 - 2
2) Real Betis - Fiorentina 2 - 0
3) Real Betis - Fiorentina 5 - 4 dopo i calci di rigore
Sono stato fortunato considerando anche qualche legno di troppo da parte sua, ma alla fine meritavamo entrambi. Complimenti al grande luiss :D
Micio daglie co la coppa!
Schum4k3r
11-07-2007, 20:01
io e cicca che dobbiamo fare allora?
Tutti e 2 fuori e vinco io :stordita:
3 partite stupende con gglux, alias luiss. Stavo morendo alla fine.... :D
1) Fiorentina - Real Betis 3 - 2
2) Real Betis - Fiorentina 2 - 0
3) Real Betis - Fiorentina 5 - 4 dopo i calci di rigore
Sono stato fortunato considerando anche qualche legno di troppo da parte sua, ma alla fine meritavamo entrambi. Complimenti al grande luiss :D
Anche qui la buona sorte non è stata gentilissima, 2 traverse nella seconda in cui avrei potuto pareggiare e una super traversa nell'ultima decisiva! Ma sono state belle partite, 3 battaglie, senza tanti giri di parole!!
Complimenti anche a Rizzi!
Micio, ma come risolvi per questo torneo?
In teoria dovrebbe vincerlo smker, ma se ha dato la vittoria a cicca lo vince cicca. Mah!!
Intanto fammi la coppetta del terzo posto che la espongo :D
miciopazzo198x
13-07-2007, 16:59
Per me il vincitore è Smker...
:O
chiudo come da richiesta dell'autore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.