PDA

View Full Version : Dubbio sulla masterizzazione di Film

sasyultrasnapoli
13-06-2007, 16:54
Salve a tutti,
premetto che sono un novello in questa materia:p .

Dato ke un mio amico e riuscito a mettere circa 6 film(DIVx) da 700Mb ognuno su un DVD; volevo sapere come devo fare per fare cio; io ho gia provato facendo un DVD DATI e mettendoci sopra 2 filmDIVx, pero il risultato e che nel DVD mi trovo non 2 film ma 2 file con estensione ignota e ke non riesco a leggerli. Lui mi ha detto che devo aprire NERO e klikkare su crea DVD ISO e inserire i 6 film, pero la sua e una versione diversa dalla mia; nella mia versione di nero (penso che sia l'ultima, cmq mi apre Nero start smart, e a fianco ho tutte le applicazioni a disposizione) non c'e scrtto questo(creare DVD ISO) ma altro:confused: :muro: .

Quindi detto questo la mia do0manda e: come faccio a creare un DVD mettendoci dentro tutti sti 6 film DIVX?? che potro leggerli sia su Windows che su qualsiasi lettore DIVX?????????:confused:

2) Ora ho un altro problema:D : ho 4 file .VOB relatiVi ad un film e vorrei creare un DVD-Video, DOPO AGGIUNTO questi file nela cartella VIDEO_TS pero mi mancano i file .IFO e .BUP; come faccio a masterizzare questo DVD-Video avendo a disposizione solo i file .VOB???????:confused:

Grazie a ki avra la pazienza per rispondermi:( :help: :help: :help: :help:

Burp
13-06-2007, 18:16
Per quanto riguarda la prima domanda io faccio con Nero un DVD dati e ci metto sopra i DivX con estensione avi ed anche gli mpeg ed alla fine chiudo il disco; il risultato funziona sia sul PC che sul lettore DivX. Prova a fare alcune prove su DVD riscrivibili così li puoi recuperare se non funzionano...

Per la seconda domanda non so aiutarti...

sasyultrasnapoli
13-06-2007, 21:38
Ah grazie BURP provero un riscrivibile:D , intanti c'è qualcun'altro che mi puo suggerire qualc'osa sulle domande che ho fatto sopra????????:confused:

Grazie ancora:help:

sasyultrasnapoli
14-06-2007, 10:55
up raga nessuno sa aiutarmi??????:( :(

:help:

Aiace
14-06-2007, 13:39
Se hai fatto un DVD ISO col nero.... dovresti trovarti esattamente i file che ci metti dentro... se metti dei .avi ti devi trovare dei .avi.

Sennò stai scazzando qualcosa... :p

Hai lasciato tutti di default?? Joliet, modo1, 31 caratteri...