PDA

View Full Version : xbox a 360°

Power_64
13-06-2007, 16:05
il titolo era molto ingannevole inquanto il quesito è come posso riutilizzare la vecchia xbox
ho sentito dire che la si puo riutilizzare come lettore divx o come un computer (+ o -) ecc.....

avete dei consigli o dei siti da indicarmi in cui posso ricavare consigli??

grazie.....:help: :help: :help: :help:

ivano444
13-06-2007, 16:35
il titolo era molto ingannevole inquanto il quesito è come posso riutilizzare la vecchia xbox
ho sentito dire che la si puo riutilizzare come lettore divx o come un computer (+ o -) ecc.....

avete dei consigli o dei siti da indicarmi in cui posso ricavare consigli??

grazie.....:help: :help: :help: :help:

vai su xboxtribe

Manp
13-06-2007, 17:02
se sai da solo che il titolo era molto ingannevole mi risparmi la fatica di dirti che non è esplicativo.

mi resta solo da dirti di leggere il regolamento:

Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...".
In caso di thread che non abbiano un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, sarà a completa discrezione dei moderatori decidere se chiudere seduta stante la discussione (essa potrà essere riaperta col titolo adeguato) o modificare il titolo in modo consono.

:)