PDA

View Full Version : Consiglio urgente e disperato

federichinainaina
13-06-2007, 15:36
:cry: Hei ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per abbandono del mio vecchio acer TravelMate 2700 sn costretta a dover comprare un nuovo notebook!:help: :help:

:read:
1- leggero
2- max 13.3'
3- non vorrei superare 1500 euro ( a meno che nn sia strettamente necessario:D )
4-performante (preferibilmente nn un acer):doh:
5- autonomia di almeno 5 ore

So che nn chiedo poco e mi scuso anticipatamente ma la situazione è drammatica!!!:mc:
Grazie 1000:)

federichinainaina
13-06-2007, 17:45
...vi prego aiutatemi...ne ho davvero bisogno!!

federichinainaina
13-06-2007, 18:09
...sono impazzita...ormai faccio tutto da sola:D :D

cosa ne pensate del Santech T34? sembra essere adatto...qualcuno sa dirmi com'è? esteticamente se per esempio paragonato a un vaio? il monitor com'è? perchè lucido non mi piace troppo...:rolleyes:

per noi donne anche l'occhio vuole la sua parte!!:O :O

Ziosilvio
13-06-2007, 19:11
Al di là del fatto che, su un forum, è bene aspettare almeno 24 ore prima di scrivere un nuovo messaggio allo scopo di riportare in evidenza una discussione (in gergo, "uppare un thread"):
1- leggero
2- max 13.3'
3- non vorrei superare 1500 euro ( a meno che nn sia strettamente necessario:D )
e che un'autonomia di almeno 5 ore è veramente molto difficile da ottenere...

... hai pensato a un MacBook?
Comunque anche il Santech non dovrebbe essere affatto male. Sul sito c'è scritto senz'altro se lo schermo è lucido o opaco.

Ah: lascia perdere S##y.

blindwrite
13-06-2007, 20:21
Dell - XPS M1210
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270546

daxino
13-06-2007, 21:26
:cry: Hei ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per abbandono del mio vecchio acer TravelMate 2700 sn costretta a dover comprare un nuovo notebook!:help: :help:

:read:
1- leggero
2- max 13.3'

So che nn chiedo poco e mi scuso anticipatamente ma la situazione è drammatica!!!:mc:
Grazie 1000:)
Xkè non acer???
X caso vedi gente che si lamenta dei note acer?

Assurdo!!!:confused:http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN08100&did=374&sr=0

Doppiag78
14-06-2007, 10:36
...sono impazzita...ormai faccio tutto da sola:D :D

cosa ne pensate del Santech T34? sembra essere adatto...qualcuno sa dirmi com'è? esteticamente se per esempio paragonato a un vaio? il monitor com'è? perchè lucido non mi piace troppo...:rolleyes:

per noi donne anche l'occhio vuole la sua parte!!:O :O

Se ne fai anche una questione estetica io non disprezzerei il monitor lucido...la mia ragaza ne va pazza...i colori risultano + nitidi e caldi...non c'è paragone con quelli opachi...in + le storie dei riflessi sono vere solo in minima parte...io il mio con schermo lucido lo uso anche sotto l'ombrellone mentre la mia lei prende il sole e non ho mai avuto troppi problemi...e quella è decisamente una situazione limite.
X quanto riguarda i Santech sono degli ottimi portatili...affidabili e dal look curato.
Non hai mai preso in considerazione un Mac? Fidati che ci si abbitua facilmente eed è un gioiellino! Poi nel caso tu nn riesca proprio ad abbituarti allora puoi sempre istallarci xp o vista!

Doppiag78
14-06-2007, 10:40
Xkè non acer???
X caso vedi gente che si lamenta dei note acer?

Assurdo!!!:confused:http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN08100&did=374&sr=0

Bè nn voglio sentenziare...ma conosco tantissimi che dopo aver avuto un acer cambiano. Invece tendenzialmente chi ha avuto altre marche (Toshiba, Sony, Mac) poi rimane fedele. Un motivo ci sarà.

Ciò nn toglie che facciano il loro lavoro egreggiamente e nn siano male.

Ziosilvio
14-06-2007, 18:48
conosco tantissimi che dopo aver avuto un acer cambiano. Invece tendenzialmente chi ha avuto altre marche (Toshiba, Sony, Mac) poi rimane fedele. Un motivo ci sarà.
Io ho preso Farquaad dopo aver avuto un Toshiba.