View Full Version : [CE] VENDO XBOX 360 MOD ACCESSORIATA
Cash-ita
13-06-2007, 16:27
Vendo XBOX 360 confezione core cioè console + joypad + cavo scart, in più memory unit originale e cuffie e microfono originali.
La console è moddata e quindi bannata, girano ogni tipo di beckup senza nessun problema, non ha mai avuto problemi di freeze e mai led rossi, la console ha 6 mesi e non è stata registrata ed ha il sigillo in perfette condizioni, quindi è passabile in garanzia!
La vendo a 280 € ke è il prezzo della console e gli accessori decurtato dell'iva e della teorica usura ke però è nulla perchè la console è tenuta come nuova.
Verrà spedito il tutto negli imballi originali xbox360.
Vendo causa ban dal live.
la console è in vendita anke in altri posti.
Va che il prezzo ufficiale è 299€, come fa' a risultare 280€ per lo piu' bannata e usata?:rolleyes:
Cash-ita
13-06-2007, 16:40
è la somma della console (250) senza iva più la memory unit (30) senza iva, più cuffie e microfono (16) senza iva...ci tolgo l'usura e il prezzo viene fuori..
si è bannata ma funzionano i beckup... vantaggio ke una console non modifacata non ti può dare...
ehm.. :mbe: :stordita: leggi il regolamento sulle console
la modifica non la puoi far pagare e includerla nel prezzo
forse perchè è una cosa un tantino ILLEGALE :doh:
forse è per quello che le bannano :rolleyes:
quindi i 45 toglili e edita in fretta se no ti sospendono pure per una settimana
e a quel prezzo si trovano le Pro usate...
per la garanzia sei sicuro? Io non me ne intendo ma se è stata bannata come fa ad avere garanzia?
Ce l'hai lo scontrino?
Cmq interessato
Cash-ita
13-06-2007, 18:27
capisco ke ci sono regole del forum ke vanno rispettate, ma purtroppo è una cosa ke io ho pagato e ke quindi se dovessi venderla ne dovrei cmq tener conto, per quanto riguarda la garanzia, se giri per i forum ti rendi conto di quante ne siano passate di console in garanzia, basta togliere la modifica.
Cmq tu quanto hai intenzione di spendere?
Cash-ita
14-06-2007, 11:12
up
Vendo XBOX 360 confezione core cioè console + joypad + cavo scart, in più memory unit originale e cuffie e microfono originali.
La console è moddata e quindi bannata, girano ogni tipo di beckup senza nessun problema, non ha mai avuto problemi di freeze e mai led rossi, la console ha 6 mesi e non è stata registrata ed ha il sigillo in perfette condizioni, quindi è passabile in garanzia!
La vendo a 280 € ke è il prezzo della console e gli accessori decurtato dell'iva e della teorica usura ke però è nulla perchè la console è tenuta come nuova.
Verrà spedito il tutto negli imballi originali xbox360.
Vendo causa ban dal live.
la console è in vendita anke in altri posti.
Ma dato che è in garanzia la distruggi (non troppo:D ... basta dire che non ti funziona il lettore ad esempio) e la mandi in garanzia... così la sostituiscono o la rigenerano...
Cash-ita
14-06-2007, 15:31
Ma dato che è in garanzia la distruggi (non troppo:D ... basta dire che non ti funziona il lettore ad esempio) e la mandi in garanzia... così la sostituiscono o la rigenerano...
no vabbè...meglio giocare offline ke rischiare di distruggerla veramente e rischiare di non giocare mai + :D
ma se per bannartela si prendono il seriale : voi dove la mandate 'sta console ?:mbe:
io so per certo che le bannate NON hanno garanzia , poi te la rigenerano anche , ma li devi pagare mi sa ... cmq è sempre bello vedere che ci sono utenti che conoscono il regolamento e se ne strasbattono :stordita:
se è bannata non è in garanzia, quindi se si rompe paghi la riparazione...
LA ms si rifiuta anche se la paghi di riparare una xbox360 mod rotta....
Cash-ita
15-06-2007, 01:04
ancora in vendita?
si ancora in vendita
Cash-ita
15-06-2007, 01:06
cmq è sempre bello vedere che ci sono utenti che conoscono il regolamento e se ne strasbattono :stordita:
non ho capito cosa intendi con questa frase...:confused:
si ancora in vendita
bene. vedo se riesco a vendere il mio pc ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493869 ) e ti ricontatto.
grazie!
Cash-ita
15-06-2007, 01:33
bene. vedo se riesco a vendere il mio pc ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493869 ) e ti ricontatto.
grazie!
ok allora aspetto tue notizie
Cash-ita
15-06-2007, 19:54
up
Cash-ita
17-06-2007, 15:15
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.