PDA

View Full Version : Acquisto masterizzatore plextor sata: quale?

djthunder
13-06-2007, 15:24
Vorrei acquistare un masterizzatore dc/dvd plextor SATA che non abbia problemi di compatibilità con la mb asus p5b deluxe, e che legga e scriva i supporti nominali senza problemi!
Qualce modello mi consigliate? budget max sui 100€

Comprerei anche un'altra marca, ma so che teoricamente i plextor sono i migliori: tuttavia se avete altre proposte ditemele pure! :)

Marcodj85
15-06-2007, 22:12
Vorrei acquistare un masterizzatore dc/dvd plextor SATA che non abbia problemi di compatibilità con la mb asus p5b deluxe, e che legga e scriva i supporti nominali senza problemi!
Qualce modello mi consigliate? budget max sui 100€

Comprerei anche un'altra marca, ma so che teoricamente i plextor sono i migliori: tuttavia se avete altre proposte ditemele pure! :)

tutto tranno l'ultimo l'800sa è un nec rimarchiato e se proprio lo devi prendere a quel punto ti prendi il nec che costa la metà

Standartr
16-06-2007, 14:04
Nec ...ho preso un nec 7173 una settimana fa' per usarlo con supporti VERBATIM dvd-r 16x MCC 03RG20 presi su webstore estero , con il firmware 1.01 non sono riuscito a masterizzarne neanche uno,addirittura mi manda in crash il pc.

Oggi ho rimesso in pista il mio vecchio samsug TS-H552B e l'ho aggiornato con l ultimo firmware ..la prima masterizzazione e' andata a buon fine.