PDA

View Full Version : Pianificare scansione in McAfee PC Protection Plus

Mike76
13-06-2007, 16:05
Ho installato il suddetto programma della McAfee, versione 2007.
Nel menu strumenti c'è la console per le operazioni pianificate, ma non sono riuscito ad impostare una pianicazione delle scansioni come facevo con il vecchio Internet security suite.
Qualcuno sa come posso fare?

Alfaluca
13-06-2007, 21:07
Ho installato il suddetto programma della McAfee, versione 2007.
Nel menu strumenti c'è la console per le operazioni pianificate, ma non sono riuscito ad impostare una pianicazione delle scansioni come facevo con il vecchio Internet security suite.
Qualcuno sa come posso fare?

ma ci resisti, col 2007? io l'ho cacciato via dopo 3 giorni:a parte la qualità del motore antivirus, pessima rispetto alle precedenti edizioni, ho trovato eccessivamente complicato tutto quel circo estenuante di clik per accedere a qualsiasi funzione....detto in amicizia :) s'intende, che ognuno poi giustamente sceglie quello che gli pare....;)

Mike76
13-06-2007, 23:39
ma ci resisti, col 2007? io l'ho cacciato via dopo 3 giorni:a parte la qualità del motore antivirus, pessima rispetto alle precedenti edizioni, ho trovato eccessivamente complicato tutto quel circo estenuante di clik per accedere a qualsiasi funzione....detto in amicizia :) s'intende, che ognuno poi giustamente sceglie quello che gli pare....;)

Bah... io l'ho installato da qualche ora, devo ancora vederlo all'opera.
Cmq nessuno mi sa dire come impostare una scansione pianificata?

Mike76
14-06-2007, 00:00
Trovato da solo, grazie alla guida in pdf.:)

Alfaluca
14-06-2007, 01:31
Trovato da solo, grazie alla guida in pdf.:)

si' perche' questi simpaticoni della mcAfee, come la Symantec di norton, ormai per risparmiare nella confezione col cd rom che trovi in negozio non mettono nemmeno piu' uno straccio di manuale cartaceo un po' decente....:muro:

wizard1993
14-06-2007, 15:13
si' perche' questi simpaticoni della mcAfee, come la Symantec di norton, ormai per risparmiare nella confezione col cd rom che trovi in negozio non mettono nemmeno piu' uno straccio di manuale cartaceo un po' decente....:muro:

l'unico con manuale cartaceo che ho trovato è il virit

Alfaluca
14-06-2007, 21:01
l'unico con manuale cartaceo che ho trovato è il virit

kaspersky lo fornisce, almeno la 6; g data antiviruskit idem; zone alarm internet suite anch'esso...:)