PDA

View Full Version : Problemi audio integrato ASUS M2N-E SLI AM2 NF500SLI

Hebckoe
13-06-2007, 15:50
Salve gente!
Ho un piccolo problemino. Ho preso poco fa un pc nuovo :D :D e dopo aver installato il SO (windows XP pro sp2) e tutti i driver, non sento i suoni o meglio, il suono di avvio di windows lo sento e ugualmente i suoni per testare i sistemi 5.1 (tipo quei giohi stupidi dell'elicottero) solo che quando provo a sentire un mp3 sia con media player che winamp rimangono muti:cry: :cry: .
Anche il programmino per settare il volume ed eventuali altri parametri delle singole casse rimane muto.
La scheda è una ASUS M2N-E SLI AM2 NF500SLI e le casse sono delle volgarissime Trust!
qualcuno ha avuto problemi di questo tipo e sa come risolvere?
La stessa cosa è capitata con la vecchia ASUS A7V600 (per risolvere ho comprato una scheda audio a parte) quindi i casi sono due: ho sono sfigato oppure c'è qualcosa che sbaglio!
P.S. gli attacchi delle casse dovrebbero essere corretti...ho segito i colori
grazie

Hebckoe
13-06-2007, 17:25
Up

pLay.hArd
13-06-2007, 17:39
bhe se lo senti all inziio di win e per l'ascolto del suono del elicottero non puo essere un problema di "spinotti" ma solo di impostazioni software. prova a smanettare con le opzioni

Hebckoe
13-06-2007, 18:02
ho provato a smanettare un pochino con le opzioni però non riesco a capire perchè c'è questo problema visto che il suono di avvio si sente (quello di chiusura ad esempio non si sente)!
comuque più tardi ci riprovo!
come ultima spiaggia rimetterò la vechia scheda audio anche se la cosa mi scazza perchè avendola integrata mi sembra di aggiungere qualcosa di inutile...mah!

Hebckoe
13-06-2007, 19:32
Altri??:help: :help: :help: