View Full Version : [FG+SPED] Cercasi Nokia 3330 disperatamente ;-)
Ciao,
mi serve urgente il nokia 3330.... Funzionanete, e con il caricabatterie....
se qualcuno ha qualcosa...
Grazie!!!!
forza ragazzi non cel'ha propio nessuno?
io ne ho uno però senza batteria e se non ricordo male non funzionava la suoneria ma solo la vibrazione e non ho mai capito il perchè...
ho anche il carica batteria...
se ti interessa ho anche un 8310, oppure un motorola C350...
ne ho uno con un paio di tasti un pò più duri degli altri (nel senso ke nn fanno contatto subito). eventualmente anke carica batterie. se ti interessa mandami un pvt
ciao
Grazie 1000 ragazzi ma a me serviva funzionante al 100x100... cmq ho risolto si può anche chiudere... Grazieeeee
carmelo2525
18-06-2007, 17:11
Ciao,
mi serve urgente il nokia 3330.... Funzionanete, e con il caricabatterie....
se qualcuno ha qualcosa...
Grazie!!!!
ciao, quanto vuoi spendere? io ne ho uno che uso tutt'ora e funziona benissimo fammi sepere:D
io ho un 3310 se ti interessa.
POSEIDONE
11-07-2007, 18:02
sono di foggia e te lo potrei dare completo di caricabatterie.
la batteria dura poco.....
fammi sapere se sei interessato.
Non ho scatola nè scontrino, nè garanzia.
te lo porto a mano dove vuoi tu, ma dal giovedì in poi, xkè sono studente fuori sede.
Luca.
SeThCoHeN
12-07-2007, 17:28
ne ho uno, funzionante al 100000%, con due batterie, una dura poco, l'altra è perfetta, in più ti potrei dare, se ti interessa e se la trovo :D , anche quella originale che ho dovuto sostituire. Ovviamente c'è il caricabatterie. 30€ spedito in j+3. Se ti interessa fammi sapere. Ciao
NinoKawa
13-07-2007, 11:37
io ne ho uno con due cover, perfettamente funzionante, nessun problema, ha anche la batteria al litio piatta e la batteria originale nokia...quanto me lo paghi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.