View Full Version : SAMSUNG- LE37M86B on xbox360
Ciao raga...sono nuovo del forum..ho una xbox360 ed vorrei comprare un tv per giocarci....sapete se la tele a riguardo ha dei problemi? il modello è il seguente. SAMSUNG- LE37M86B cosa ne dite?
Yngwie74
13-06-2007, 12:43
Ciao raga...sono nuovo del forum..ho una xbox360 ed vorrei comprare un tv per giocarci....sapete se la tele a riguardo ha dei problemi? il modello è il seguente. SAMSUNG- LE37M86B cosa ne dite?
Io ho quello ed e' uno spettacolo in VGA a 1920*1080p.
Problemi ci potrebbero essere perche' i primi modelli prodotti hanno un problema proprio sulla vga con il 360. Sul forum di avmagazine trovi un thread a rigurade nella sezione display fullHD. Cmq sembra che gli ultimi modelli arrivati non diano piu' alcun problema.
Ah ok quindi ha solo quel problema che è risolvibile al massimo no?ed il pannello?
mi pare che avessi già chiesto nel thread apposito e che avessi anche ricevuto delle risposte, quindi non vedo perchè aprire un nuovo thread.
senza contare che c'è un thraed in rilievo in cui è specificato chiaramente di usare i thread ufficiali per questo genere di domande, pena la chiusura del thread. infatti mi vedo costretto a chiudere.
proprio perchè sei nuovo ti consiglio di leggere il regolamento di sezione ed i thread in rilievo.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.