PDA

View Full Version : Masterizzatori impazziti! aiutatemi!

crappypunkrocker!!
13-06-2007, 12:04
ciao ho un problema con i miei masterizzatori....ho un lg gsa 4165b che è sempre andato bene anche se negli ultimi mesi non sono più riuscito a masterizzatore un cd audio decente...saltavano oppure erano illegibili (praticamente solo il pc li leggeva bene)...alchè non sapendo più che pesci pigliare ho rimesso il mio vecchio yamaha crw 3200e...per un po' tutto ok ma da qualche giorno è morto pure lui....con nero rimane fermo alla fase di lead-in e si impianta...termino nero ma il masterizzatore continua a lavorare e non c'è verso di fermarlo...HELP ME! :help: :help: :help: :help:

Angelus88
13-06-2007, 13:16
Problema di nero secondo me... prova a cambiare programma

crappypunkrocker!!
13-06-2007, 14:31
Problema di nero secondo me... prova a cambiare programma

guarda mi ricordo che avevo provato anche con cd burner xp (per quanto riguarda lg) ma non cambiava nulla..l'unica cosa che mi viene in mente è che a gennaio ho cambiato cpu e scheda madre...e sinceramente non ricordo se è da lì che il masterizzatore è impazzito ma può essere....consigli? ho una msi k8n platinum e un a64 3700+

crappypunkrocker!!
14-06-2007, 13:49
up :help: :help: :help:

Roberto65
14-06-2007, 22:48
Probabilmente con yamaha c'è un problema sul drive, mentre con il primo mast. usi cd vergini di bassa qualità.
Prova a masterizzare con una velocità molto bassa e vedi cosa succede.
Ci metterà più tempo ovviamente.