View Full Version : Voglio un palmare smanettabile
Ciao :) ho finalmente deciso di prendere un palmare, solo che non ne so gran che e per quanto mi sono informato su internet ci sono dei punti che mi rimangono ancora oscuri...quello che vorrei è solo un palmare con wifi e un SO che mi permetta di smanettarci un pò :confused: senza troppi casini!
Mi potresti indirizzare su qualche marca/modello/SO?
Vi ringrazio tutti :D
Potrebbero essercene una raffica...qualche dettaglio in più??
Tipo budget, modulo telefonico, gps, etc... :mbe:
eheh lo so ke sono un'infinità :D mmm bhè budget mooolto limitato (ma non cerco un palmare iperperformante) mi serve solo il wifi per avere un accesso ad internet, ed un SO che non sia troppo limitativo!tutto qui il resto è superfluo
eheh lo so ke sono un'infinità :D mmm bhè budget mooolto limitato (ma non cerco un palmare iperperformante) mi serve solo il wifi per avere un accesso ad internet, ed un SO che non sia troppo limitativo!tutto qui il resto è superfluo
Eh eh....budget limitato vs. mooolto performante.
oppure mitac mio p550,nn è allo stesso livello del Dell che è più "serio" come grafica - risoluzione schermo sopratutto, ma costa quasi 100 euro in meno e oltre al wifi ha anche l'antenna gps incorporata e funge benissimo da navigatore ;) Se poi prendi l'airis t620 costa ancora meno ed è uguale al Mio p550, cambia solo il "cover".
luchino san
15-06-2007, 20:30
bhè visto che cerchi un ppc "smanettabilissimo" non sarebbe una brutta idea neppure un jasjar o simile...sul mercato dell'usato si trova brandizzato in tutte le salse e colori a prezzi ormai accettabili...ha assolutamente tutto quello che cerchi e anche il modulo telefonico all'occorrenza (manca solo il gps ma c'è una tastiera eccezionale) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.