PDA

View Full Version : [PS3] Tekken 5 Dark Resurrection andrà online

Mrf
13-06-2007, 10:03
Namco pubblicherà via Internet un aggiornamento per abilitare il multiplayer online.
Il successo della versione "scaricabile" di Tekken 5 Dark Resurrection ha spinto Namco Bandai a tornare al lavoro su questo titolo, inserendo una novità che indubbiamente verrà ben accolta dai fan: il gioco in rete.

Secondo quanto rivelato alla pubblicazione nipponica Famitsu, nei prossimi mesi (a cominciare dal Giappone) verrà distribuito un aggiornamento da installare sulla versione già scaricata che permetterà, successivamente, di sfidare altri utenti collegati da tutto il mondo. L'aggiornamento avrà un costo ridotto, 1000 Yen (circa 6 Euro) per chi ha già acquistato la versione precedente, altrimenti un prezzo "pieno" di 2800 Yen, (circa 17 Euro) per il titolo completo di tutte le caratteristiche.

Non è chiaro quando si vedrà questo "upgrade" comparire sulla rete PlayStation Network, ma come sempre vi terremo aggiornati circa i prossimi annunci per l'Europa.

Fonte nextgame

zeldavb
13-06-2007, 10:07
Namco pubblicherà via Internet un aggiornamento per abilitare il multiplayer online.
Il successo della versione "scaricabile" di Tekken 5 Dark Resurrection ha spinto Namco Bandai a tornare al lavoro su questo titolo, inserendo una novità che indubbiamente verrà ben accolta dai fan: il gioco in rete.

Secondo quanto rivelato alla pubblicazione nipponica Famitsu, nei prossimi mesi (a cominciare dal Giappone) verrà distribuito un aggiornamento da installare sulla versione già scaricata che permetterà, successivamente, di sfidare altri utenti collegati da tutto il mondo. L'aggiornamento avrà un costo ridotto, 1000 Yen (circa 6 Euro) per chi ha già acquistato la versione precedente, altrimenti un prezzo "pieno" di 2800 Yen, (circa 17 Euro) per il titolo completo di tutte le caratteristiche.

Non è chiaro quando si vedrà questo "upgrade" comparire sulla rete PlayStation Network, ma come sempre vi terremo aggiornati circa i prossimi annunci per l'Europa.

Fonte nextgame

questo è l'unico titolo che mi spingerebbe a comprare la console...
ma con 17 euro in questo caso si riesce ad avere il gioco completo o è solo sempre una demo con l'online disponibile?

Luk3D
13-06-2007, 10:09
Bene! Spero solo sia ben fatto,per un picchiaduro ci vuole un bel lavoro di sincronizzazione...

Mrf
13-06-2007, 10:14
Con 17 euro avresti un gioco completo online incluso mentre oggi lo pagheresti 10 senza online.

Penso solo che namco voglia testare l' online con questo tekken in previsione del nuovo e allo stesso tempo continuare a guadagnarci.

Speriamo solo che tale mossa non faccia slittare di molto tekken 6

ot: facesse una cosa simile anche sega con virtua tennis sarebbe cosa molto gradita

Murdorr
13-06-2007, 10:15
:cry: :sbonk: :ave: FINALMENTE UNA NOTIZIA BELLISSIMA!!! NON VEDO L'ORA DI FARE UN MEGA TORNEO ONLINE DI TEKKEN 5!!!

:eekk: :mano: :sbavvv: .

Mrf
10-10-2007, 12:46
L' europa avrà finalmente l' online di tekken 5 dark resurrection a partire dal 25 ottobre

zeldavb
19-10-2007, 08:10
quindi giovedì prox ci sarà l'online... :D

io per il momento dato che non ho la ps3 mi sto troppo flippando con la versione x psp... troppo bello... :p

nemesis_76
18-02-2008, 11:24
quindi giovedì prox ci sarà l'online... :D

io per il momento dato che non ho la ps3 mi sto troppo flippando con la versione x psp... troppo bello... :p

c'è gente che gioca online a questo gioco?

lukino99
18-02-2008, 12:34
c'è gente che gioca online a questo gioco?

va che basta solo un messaggio eh? non c'è bisogno di riportare su 27 dicussioni di tekken :asd:

loire
18-02-2008, 13:50
ogni tanto ci gioco.

nickname su PSN :

loire

Nerocielo
18-02-2008, 14:00
il 3d si può chiudere, c'è quello ufficiale....

eRmacina
08-02-2009, 14:02
il 3d si può chiudere, c'è quello ufficiale....

scusate ma dove sta il 3d ufficiale? non lo trovo neanche con cerca :help: