View Full Version : World community grid,c'è ancora gente che scaccola qui?
Ho visto le classifiche di WCG,BOINC.Italy è al 506° posto e l'ultimo giorno abbiamo fatto in totale 899 crediti,dove sono finiti gli scaccolatori su WCG?
Il Capitano
13-06-2007, 13:07
Ho visto le classifiche di WCG,BOINC.Italy è al 506° posto e l'ultimo giorno abbiamo fatto in totale 899 crediti,dove sono finiti gli scaccolatori su WCG?
Sono in pohissimi a seguire WCG qui :boh:
Sono in pohissimi a seguire WCG qui :boh:
come mai?
nellosamr
13-06-2007, 14:24
Cos'è WCG? :)
world community grid
Cos'è WCG? :)
WCG è World Community Grid ed è un progetto di ambito medico,è costituito di diversi sottoprogetti tra cui:
FightAIDS@Home
Human Proteome folding FASE 2
Help defeat cancer CONCLUSA LA PRIMA FASE
Help cure muscular distrophy
Genome comparason
Perchè non joini anche tu su WCG mastermarcox?
Io lotto per la vittoria, se siamo 506° e devo scaccolare da solo tanto vale... Poi ora son preso bene con proteins, non mi va di fare 20 progetti
oltre proteins che progetti hai?
scarnific
13-06-2007, 20:27
Io ho un paio di pc che lavorano per wcg
Io ci scaccolavo con un pc (visto che siamo parecchio indietro li in classifica) prima della sfida su Rosetta :p
Cmq qui c'è il topic dove si discuteva di WCG: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274396
seti e einstein ma li ho fatti un paio di giorni ora sono 100% proteins.
fai un 50%-50% proteins WCG e unisciti alla causa! :D
Se non ho capito male l'ultima fase di Genome Comparison sta al 68%: http://www.dbbm.fiocruz.br/labwim/bioinfoteam/templates/archives/GenomeComparison/progress.html
Essendo l'ultima è vicina la fine dato che i progressi non si fanno aspettare per molto tempo, rispetto agli altri progetti.
Se non ho capito male l'ultima fase di Genome Comparison sta al 68%: http://www.dbbm.fiocruz.br/labwim/bioinfoteam/templates/archives/GenomeComparison/progress.html
Essendo l'ultima è vicina la fine dato che i progressi non si fanno aspettare per molto tempo, rispetto agli altri progetti.
mancano "solamente" 3.924.984 WU da analizzare ancora per genome comparison :D :D :D :D :D
Mi è arrivata una mail che dice che la prima fase su Help Cure Muscular Distrophy si concluderà a brevissimo e che nel giro di pochi mesi partiranno nuovi progetti tra cui Help Defeat Cancer 2° FASE,un progetto sulla febbre gialla (credo) e altri... BOINC.Italy è ai top di quasi tutte le classifiche dove concorre,ma in questo progetto siamo un po' indietro,non possiamo far fare brutte figure al nostro team sui progetti che seguiamo,tantomeno WCG! Unitevi gente,unitevi a tutti quelli che già scaccolano qui!
Il Capitano
19-06-2007, 19:29
Mi è arrivata una mail che dice che la prima fase su Help Cure Muscular Distrophy si concluderà a brevissimo e che nel giro di pochi mesi partiranno nuovi progetti tra cui Help Defeat Cancer 2° FASE,un progetto sulla febbre gialla (credo) e altri... BOINC.Italy è ai top di quasi tutte le classifiche dove concorre,ma in questo progetto siamo un po' indietro,non possiamo far fare brutte figure al nostro team sui progetti che seguiamo,tantomeno WCG! Unitevi gente,unitevi a tutti quelli che già scaccolano qui!
Dove si vedono la statistiche dei progetti WCG?
Dove si vedono la statistiche dei progetti WCG?
le puoi vedere o su BOINCstats o su WCG,però sono diverse perchè quelle su WCG sono basate sui crediti di WCG,mentre quelle su BOINCstats sui crediti classici BOINC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.