View Full Version : [Rimini]Cerco portatili rotti
Ciao:)
vorrei fare un thread dove chi ha dei notebook guasti mi posti cos'ha condizioni e difetto ed io poi valuto se acquistarlo o meno
Però senza fretta ovvero quando ho parecchie proposte contatto gli utenti con le più interessanti:)
Postate pur di tutto
ok anche per parti singole purchè funzionanti
Regole: le parti singole offerte devono essere funzionanti, scheda madre cpu inverter schermi funzionanti e completi di tutto.
Grazie
ciao io sto vendendo alcune parti del mio notebook dato che si è rotta la scheda madre, il thread è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480235
magari c'è qualcosa che ti interessa, se ti servono foto chiedi pure!
sicuro sia rotta la skeda?:)
sì si è bruciato qualche integrato e non è riparabile, almeno a detta del tecnico che c'ha provato per un mesetto, comunque la scheda la ho ancora
sì si è bruciato qualche integrato e non è riparabile, almeno a detta del tecnico che c'ha provato per un mesetto, comunque la scheda la ho ancora
prezzo stock per il tutto?perchè la regola mia principale è che li compro ma non devon essere stati manomessi:)
che intendi per manomesso? l'unico intervento è stato fatto dal tecnico che l'ha smontato per cercare di ripararlo. quali parti ti interessano?
anto.wajo
14-06-2007, 11:15
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17319561#post17319561
accetto pagamento in denaro o scambio .
Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio.
che intendi per manomesso? l'unico intervento è stato fatto dal tecnico che l'ha smontato per cercare di ripararlo. quali parti ti interessano?
intendo aperto:)
dovresti farmi un prezzo x l'intero blocco portatile completo
intendo aperto:)
dovresti farmi un prezzo x l'intero blocco portatile completo
ah bè allora mi spiace ma io ho il portatile completamente smontato, se vuoi ti posto una foto ma penso non sia quello che cerchi
ah bè allora mi spiace ma io ho il portatile completamente smontato, se vuoi ti posto una foto ma penso non sia quello che cerchi
spara il prezzo:) + che altro mi interessa quello visto che lo terrò per ricambi
Grazie
spara il prezzo:) + che altro mi interessa quello visto che lo terrò per ricambi
Grazie
allora i pezzi che vorrei vendere sono
- scocca comprensiva di tastiera e touchpad
- combo dvd/cd rw
- floppy 1,44
- LCD 15"
- ram 2x256
diciamo 80+spedizione?
allora i pezzi che vorrei vendere sono
- scocca comprensiva di tastiera e touchpad
- combo dvd/cd rw
- floppy 1,44
- LCD 15"
- ram 2x256
diciamo 80+spedizione?
mi includi scheda madre e cpu?
mi includi scheda madre e cpu?
però aggiungendo pure quelli dovrei fare sui 100 credo...
ciccillover
14-06-2007, 15:15
Acer 1300 con inverter rotto. Il portatile è perfetto e funzionante in ogni sua parte, tranne appunto l'inverter. Dispongo di foto a dimostrazione sia della funzionalità (collegandolo ad un monitor esterno) sia delle condizioni estetiche perfette. Cerniere integre, batteria ancora buona. Il display mostra le immagini ma resta buio, in pratica. Un inverter su eBay lo trovi a poco, lo installi e con poca spesa hai un portatile integro.
Caratteristiche:
Duron 1200 Mobile 35w (bassissimo consumi e calore)
RAM 128 MB
HD 20 GB (disponibile anche 40 GB con piccolo sovrapprezzo)
Lettore DVD (volendo posso fornire un combo con piccolo sovrapprezzo)
Schermo da 14" XGA
etc etc etc.
Prezzo base 120 euro
Fammi sapere se ti interessa.
anto.wajo
19-06-2007, 18:36
HP pavilion ZE4355 perfette condizioni estetiche (fornisco foto)
caricato bios errato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17319561#post17319561
accetto pagamento in denaro o scambio .
Non pongo limiti di prezzo o tipologia di scambio.
il pc è ancora nelle mie mani...se ti interessa..mandami un pvt
ho un portaile funzionante al 90%. è un athlon 4 1.4ghz, hd 30gb, lcd 15", combo dvd/cd-rw, floppy. ha la ram bucata (penso si dica così) testata con memtest, cambiata questa funziona al 100%. non ho la batteria (non è presente fisicamente, quindi c'è un buco!). cavo di alimentazione e borsa, se ti interessa. lpt,com,vga,ps2, 2 usb, pcmcia, lan, medem, le altre porte. attualmente lo uso tutti i giorni. cavo d'alimentazione.se ti interessa sentiamoci in pvt.ciao
ho un portaile funzionante al 90%. è un athlon 4 1.4ghz, hd 30gb, lcd 15", combo dvd/cd-rw, floppy. ha la ram bucata (penso si dica così) testata con memtest, cambiata questa funziona al 100%. non ho la batteria (non è presente fisicamente, quindi c'è un buco!). cavo di alimentazione e borsa, se ti interessa. lpt,com,vga,ps2, 2 usb, pcmcia, lan, medem, le altre porte. attualmente lo uso tutti i giorni. cavo d'alimentazione.se ti interessa sentiamoci in pvt.ciao
fammi il prezzo in pvt
ciao poi non mi hai più fatto sapere niente se c'erano pezzi che ti interessavano o meno...
ciao poi non mi hai più fatto sapere niente se c'erano pezzi che ti interessavano o meno...
pagamento dopo verifica?
pagamento dopo verifica?
scusa che intendi?
SkorpionX
22-06-2007, 18:13
Pentium M 1.5 Ghz (dettagli (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL6F9))
scusa che intendi?
verifico l'entita del danno di persona e decido se acquistarlo o meno spesso faccio così vedi te
verifico l'entita del danno di persona e decido se acquistarlo o meno spesso faccio così vedi te
come ti ho detto prima è la scheda madre che è rotta, nel frattempo aggiungo che ho venduto la cpu quindi escludila dalla lista
ciao, avrei un IBM thinkpad in ottimo stato senza batteria e senza ram..... :)
e poi avrei uno scatolone pieno zeppo di pezzi (lcd, lettori dvd, tastiere) per compaq evo 1020v!
ti serve qualcosa? :)
ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573143
davidep85
06-06-2008, 12:58
ho un acer aspire 1520 funzionante ma con svga danneggiata (penso) visto che i colori sono sballati e presenta righe sul monitor, ti interessa?
ho un acer aspire 1520 funzionante ma con svga danneggiata (penso) visto che i colori sono sballati e presenta righe sul monitor, ti interessa?
dipende dal prezzo:) comunque è n annuncio sempre valido questo quando avete qualcosa scrivete pure
PIII a 650MHz, 128MB di ram, floppy, dvd e LCD perfetto.
Senza batteria e HD (potrei forse trovarne uno da 12GB).
Diretto una cerniera del notebook è rotta, ma funziona comunque.
Se ti interessa, ci sentiamo per pvt.
PIII a 650MHz, 128MB di ram, floppy, dvd e LCD perfetto.
Senza batteria e HD (potrei forse trovarne uno da 12GB).
Diretto una cerniera del notebook è rotta, ma funziona comunque.
Se ti interessa, ci sentiamo per pvt.
pvitizzami quello dell'altra volta mi ha fatto spendere troppi soldi pessimo acquisto
gli ordinai una mobo nuova era rotta anche quella :muro: "rotta" con il solito problema delle password
Lucasound
09-06-2008, 16:56
Guarda in firma... ;)
Guarda in firma... ;)
si può fare 100?:)
acer 1300
completo di
alimentatore
batteria (circa 20")
e il pc con 256 MB di RAM
floppy
Hd 20 GB
si accende e si sente il rumore della ventolina ma sullo schermo non appare nulla ...
100€ + SP
ciao
io avrei qeusto
Compaq EVO N1020V
P4-m 1.8ghz
512ddr
5gb hdd
lettore combo dvd
Video Ati
Batteria sostituita 1 anno fa
Licenza Xp PRO
Alimentatore.
E' senza Monitor, è stato rimosso il supporto monitor e l'lcd, in pratica è rimasta solo la parte base (tastiera)
Perfettamente funzionante, ci ho installato W2003 e linux.
Prezzo : 100€
se vuoi foto dammi la mail che te le maando
TorinoDiNotte
30-07-2008, 00:25
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792090
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791530
ragazzi questi li cerco sempre:) :)
magnavox
11-10-2008, 16:11
HP ZV5000 (quello con P4 3.0 GHz HT).
Non parte più, non arriva alimentazione. Il tecnico che lo ha smontato mi ha diagnosticato
la MB da cambiare.
Per il resto è intatto.
Puoi farmi una vlautazione?
Ciao,se può interessarti ho un compaq armada 1500c perfettamente funzionante con il display TFT rotto.
Fai tu la valutazione.
Oppure se hai un tft 12.1" che ti avanza ed è compatibile lo acquisto io.
HP ZV5000 (quello con P4 3.0 GHz HT).
Non parte più, non arriva alimentazione. Il tecnico che lo ha smontato mi ha diagnosticato
la MB da cambiare.
Per il resto è intatto.
Puoi farmi una vlautazione?
ok ci penso e ti dico
acer aspire 3503wlmi (cel M 370, hd 60gb, mast dvd dl, 512mb ddr333, wifi) funzionante con display lcd rotto e non recuperabile a 200€
Ho qualcosa qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840058
Ciao
acer 5051 awxmi con scheda madre defunta, ormai bello e smontato, senza hard disk, alimentatore e scheda wireless
In particolare ha
- Batteria che ancora tiene un po' di carica, non so quanto ma sto cercando di tenerla viva il più possibile
- Schermo LCD con inverter etc in ottimo stato
- AMD turion 64 bit in ottimo stato
tastiera italiana in ottimo stato
- batteria CMOS, se ti interessasse
- lettore DVD
- plasticame e ventolame con normali segni di usura (uscito praticamente intatto da una caduta causata da una forza orizzontale quasi istantanea che gli ha mandato all'altro mondo l'hard disk, unica traccia rimasta è uno o due pezzettini d plastica crepati all'uscita dell'aria soffiata dal dissipatore)
- Se riesco a recuperarla qualche vite (speravo di ripararlo, ma la scheda madre era way too expensive, e ho lasciato le viti al loro destino).
Imballo con il massimo amore e se vuoi faccio fotografie, ti rilascio indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, partita iva... (so che non sono uno degli utenti più presenti del forum e commercialmente non ho fatto molto, quindi cerco di rassicurare il più possibile :P)
Fammi sapere SE E COSA ti interessa, io ti farò un prezzo. Accetto paypal e postepay, spedisco nel modo che preferisci (paccocelere 1, 3, ordinario, posta raccomandata, posta prioritaria, posta massiva... :D ), assicuro a richiesta.
Magari mandami anche PM, sto postando ovunque come un pazzo, rischio di non trovare più niente.
Grazie, ciao :)
acer 5051 awxmi con scheda madre defunta, ormai bello e smontato, senza hard disk, alimentatore e scheda wireless
In particolare ha
- Batteria che ancora tiene un po' di carica, non so quanto ma sto cercando di tenerla viva il più possibile
- Schermo LCD con inverter etc in ottimo stato
- AMD turion 64 bit in ottimo stato
tastiera italiana in ottimo stato
- batteria CMOS, se ti interessasse
- lettore DVD
- plasticame e ventolame con normali segni di usura (uscito praticamente intatto da una caduta causata da una forza orizzontale quasi istantanea che gli ha mandato all'altro mondo l'hard disk, unica traccia rimasta è uno o due pezzettini d plastica crepati all'uscita dell'aria soffiata dal dissipatore)
- Se riesco a recuperarla qualche vite (speravo di ripararlo, ma la scheda madre era way too expensive, e ho lasciato le viti al loro destino).
Imballo con il massimo amore e se vuoi faccio fotografie, ti rilascio indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, partita iva... (so che non sono uno degli utenti più presenti del forum e commercialmente non ho fatto molto, quindi cerco di rassicurare il più possibile :P)
Fammi sapere SE E COSA ti interessa, io ti farò un prezzo. Accetto paypal e postepay, spedisco nel modo che preferisci (paccocelere 1, 3, ordinario, posta raccomandata, posta prioritaria, posta massiva... :D ), assicuro a richiesta.
Magari mandami anche PM, sto postando ovunque come un pazzo, rischio di non trovare più niente.
Grazie, ciao :)
ciao grazie dell'offerta dimmi un pò eventualmente epr il blocco quanto chiederesti
ciao se vuoi ho un asus g1s gli è caduto l'alimentatore sul monitor e l'ha fatto cadere rompendo sia lcd keconnettore di alimentazione fin quando la batteria era carica il pc si accendeva e funzionava su monitor esterno completo di tutto scatolo accessori vari 350€ e te lo spedisco,a dimenticavo l'ardisk lo tengo
cmq ha un t7500 2gb ram kingston in unico modulo skeda video 8600gt
ciao grazie dell'offerta dimmi un pò eventualmente epr il blocco quanto chiederesti
150 spedito in paccocelere3
150 spedito in paccocelere3
ci penso e ti dico però visto che non è roba funzionante vorrei quotazioni un pelo + basse :)
Ti potrebbe interessare un HP pavilion ZE 5600 con monitor rotto?
ci penso e ti dico però visto che non è roba funzionante vorrei quotazioni un pelo + basse :)
nono ma è funzionante, funziona tutto a meraviglia tranne la scheda madre
nono ma è funzionante, funziona tutto a meraviglia tranne la scheda madre
non è un dettaglio:D
Ti potrebbe interessare un sony vaio tx 31 mn con meno di un anno di vita, ma con un problema allo schermo lcd?
In caso positivo, dai una occhiata alla mia firma...c'e' il link per la mia inserzione di vendita del sony vaio tz 31 mn.... ciaoooooooooo
ciao,io ho tre portatili toshiba satellite 1 satellite 4030 1 satellite 4070 e uno satellite 2020 mi pare comuqnue i tre computer si accendono a due mancano l'hd e unoha lo schermo leggermente ammaccato,il 2020 si accende e tutto ma ha s.o danneggiato e fa uno strano rumore la ventola.ti do anche 3 hd 2.5 da 40gb ide.
fammi sapere se interessato
sui 60€ incluse ss
ciao,io ho tre portatili toshiba satellite 1 satellite 4030 1 satellite 4070 e uno satellite 2020 mi pare comuqnue i tre computer si accendono a due mancano l'hd e unoha lo schermo leggermente ammaccato,il 2020 si accende e tutto ma ha s.o danneggiato e fa uno strano rumore la ventola.ti do anche 3 hd 2.5 da 40gb ide.
fammi sapere se interessato
sui 60€ incluse ss
ciao va bene dai 60 per tutto il blocchetto no ?
Ti potrebbe interessare un HP pavilion ZE 5600 con monitor rotto?
prezzo ?
ciao va bene dai 60 per tutto il blocchetto no ?
si,,io intendevo tutto il blocchetto
Project_Z
22-01-2009, 14:04
Ho un acer travelmate 270 che a volte sparisce l'immagine dallo schermo, provato con schermo esterno e va bene, a volte aprendo e richiudendo il coperchio o riavviando torna fuori lo schermo.
Dovrebbe essere u P4 1500 con 256mb di ram.
L'hd è da 40 gb
E' di un mio conoscente devo sentire
Quanto me lo valuteresti se ti interessa?
Mandami un pvt
Ho un acer travelmate 270 che a volte sparisce l'immagine dallo schermo, provato con schermo esterno e va bene, a volte aprendo e richiudendo il coperchio o riavviando torna fuori lo schermo.
L'hd è da 40 gb
Mandami un pvt
ti ho mandato il pvt ?non ricordo :)
Project_Z
23-01-2009, 09:10
Si sento i proprietario e ti so dire, penso però vada bene, non ricordo se ti ho scritto o no che ha qualche tasto sbiadito, tutto funzionante ma la lettera è scomparsa o quasi..
Si sento i proprietario e ti so dire, penso però vada bene, non ricordo se ti ho scritto o no che ha qualche tasto sbiadito, tutto funzionante ma la lettera è scomparsa o quasi..
normale amministrazione :)
PESCEDIMARZO
27-01-2009, 21:35
ciao, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914985
Red_Knight
28-01-2009, 18:37
Ce n'è uno nel thread "vendo" che ho in firma. Se ti interessa dai uno sguardo...
L'hd è da 40 gb
Mandami un pvt
pagato
guarda questo,ha qualche difettuccio,in caso fammi sapere quanto offriresti..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919002
si,,io intendevo tutto il blocchetto
pagato
quelli delle pagine indietro se li hanno ancora posson contattarmi così vediamo se riusciamo a concludere qualcosa :)
Ciao, contattami in pvt se ti interessa:
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924117) :)
up :) aprite cassetti che ci sono questi ntoebook dai :)
Ciao, contattami in pvt se ti interessa:
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924117) :)
Non ti interessa il mio?
Non ti interessa il mio?
nel totale mi costicchia un pò troppo visto che mi servirebbero tutti i pezzi :)
nel totale mi costicchia un pò troppo visto che mi servirebbero tutti i pezzi :)
Fammi un'offerta per tutto e vediamo se si può fare:).
frank_durelli
17-02-2009, 21:21
Pc perfetto ma non funzionante causa bios andato a pu***ne! :-)
gli ho tolto la ram perche' mi serviva in un altro portatile.
Per il resto il pc e' "perfetto"...
P4 3,06Ghz , 40gb hd , mast dvd +/-R/RW , wifi , modem , ethernet , parallela , uscita video , uscita svideo , pcmcia , 3 x usb 2.0 , infrarossi.
Attendo la tua offerta.
PS: ho anche un Compaq Presario X1000 che mi hanno regalato ma non so cosa ha che non va.
Senza alimentatore e senza ram.
- Processore Intel Centrino a 1,4 Ghz;
- Schermo TFT a matrice attiva da 15,4" wide screen;
- Hard disk 40 Gb;
- ATI Mobility Radeon da 128 Mb dedicata;
- Ram da 512 Mb;
- Lettore e masterizzatore DVD;
- Lettore di schede SD;
- Porta per infrarossi;
- Tecnologia Wireless con modem integrato;
- Peso 2.4 KG con uno spessore di soli 3 cm.
Fammi sapere , sono di Forli.
Ah, ho anche altro materiale vario. scrivimi se sei interessato.
ciao ciao!
Pc perfetto ma non funzionante causa bios andato a pu***ne! :-)
gli ho tolto la ram perche' mi serviva in un altro portatile.
Per il resto il pc e' "perfetto"...
P4 3,06Ghz , 40gb hd , mast dvd +/-R/RW , wifi , modem , ethernet , parallela , uscita video , uscita svideo , pcmcia , 3 x usb 2.0 , infrarossi.
Attendo la tua offerta.
PS: ho anche un Compaq Presario X1000 che mi hanno regalato ma non so cosa ha che non va.
Senza alimentatore e senza ram.
- Processore Intel Centrino a 1,4 Ghz;
- Schermo TFT a matrice attiva da 15,4" wide screen;
- Hard disk 40 Gb;
- ATI Mobility Radeon da 128 Mb dedicata;
- Ram da 512 Mb;
- Lettore e masterizzatore DVD;
- Lettore di schede SD;
- Porta per infrarossi;
- Tecnologia Wireless con modem integrato;
- Peso 2.4 KG con uno spessore di soli 3 cm.
Fammi sapere , sono di Forli.
Ah, ho anche altro materiale vario. scrivimi se sei interessato.
ciao ciao!
perfetto ti faccio un offerta in pvt:)
otaku1975
17-02-2009, 22:48
Ciao, io ho un Hp in ufficio, dimenticato da un bel po, nn si accende piu lo schermo...credo che si ail flat...cmq manca solo la rame l'hd (riciclato assolutmante per recupero dati :)) domani ti faccio sapere che modello è ;)
ciao!
Ciao, io ho un Hp in ufficio, dimenticato da un bel po, nn si accende piu lo schermo...credo che si ail flat...cmq manca solo la rame l'hd (riciclato assolutmante per recupero dati :)) domani ti faccio sapere che modello è ;)
ciao!
ok aspetto di conoscere il modello:)
ciao ti interessa un notebook fujitsu siemens AMILO L1310G senza schermo, 6 tasti mancanti
ha un hard disk da 80 GB, 2 x 512MB di RAM, seriale per WINDOWS appiccicato sotto
fammi sapere
ciau
ciao ti interessa un notebook fujitsu siemens AMILO L1310G senza schermo, 6 tasti mancanti
ha un hard disk da 80 GB, 2 x 512MB di RAM, seriale per WINDOWS appiccicato sotto
fammi sapere
ciau
ciao è funzionante?se si ok lo prendo
ciao è funzionante?se si ok lo prendo
si è funzionante, lo usavo come webserver con installato ubuntu 7.10
fammi la tua offerta in PM
frank_durelli
18-02-2009, 13:06
Risposto al tuo PM.
ho un'acer aspire 1603 lc no cpu no ram sk video rotta monitor perfattamente funz.. tastiera...
ho un'acer aspire 1603 lc no cpu no ram sk video rotta monitor perfattamente funz.. tastiera...
quanto chiedi ? :)
mi offrono 40eur per il monitor... . su qst forum quindi fa tu..., ho batteria (ancora 1h30min autonomia) combo dvd cd rw,floppy, alimentatore... mandami pvt
frank_durelli
19-02-2009, 06:51
sempre in attesa della tua risposta.
signo1982
19-02-2009, 12:53
Ho un aspire 1452Lci
Athlon Xp-m 2200+
15" Xga
40gb hd
dvd rom / mast dvd
512 ram
wireless
bluetooth
alimentatore
il pc funziona perfettamente ma lo schermo si illumina ma non si vede niente...a volte capita che si vede, ma è random...
usato con un monitor esterno funziona perfettamente!
batteria non funzionante
Attendo risposta
signo1982
19-02-2009, 12:54
Ho un aspire 1452Lci
Athlon Xp-m 2200+
15" Xga
40gb hd
dvd rom / mast dvd
512 ram
wireless
bluetooth
alimentatore
il pc funziona perfettamente ma lo schermo si illumina ma non si vede niente...a volte capita che si vede, ma è random...
batteria non funzionante
Attendo risposta
completo di cd originali e licenza xp home edition attaccata sotto il notebook
Ho un aspire 1452Lci
Athlon Xp-m 2200+
15" Xga
40gb hd
dvd rom / mast dvd
512 ram
wireless
bluetooth
alimentatore
batteria non funzionante
Attendo risposta
quanto ci vuoi realizzare :)
Mr.Lorenz
24-02-2009, 16:06
allora, correggo, aspire 1300, non 1400
la batteria non è originale ma compatibile.
le lampade dello schermo sono state sostituite.
ha il tasto di apertura che è ballerino.
altri difetti non ne ha se non il problema all'alimentazione, muovendo lo spinotto si trova la posizione giusta...
ha anche la borsa....
fammi sapere.
lorenz
hai i pvt pieni
allora, correggo, aspire 1300, non 1400
la batteria non è originale ma compatibile.
le lampade dello schermo sono state sostituite.
ha il tasto di apertura che è ballerino.
altri difetti non ne ha se non il problema all'alimentazione, muovendo lo spinotto si trova la posizione giusta...
ha anche la borsa....
fammi sapere.
lorenz
hai i pvt pieni
va bene svuoto i pvt e ti faccio sapere
puoi anche scrivermi su msn che facciam prima :)
MarkManson
24-02-2009, 22:32
Guarda in sign i due link per notebook tone! Un saluto
Asus L3000D XP-M 2500+/40gb/256/15" Completto di tutto,parte ma nn si vede niente sul display,batteria funzionante - penso che sia la mobo andata
Fammi offerta in pvt se t'interessa
concludiamo per l'acer aspire 1603 lc...ah dimenticavo c'è anche la licenza di windows home edition attaccata sotto
concludiamo per l'acer aspire 1603 lc...ah dimenticavo c'è anche la licenza di windows home edition attaccata sotto
scrivimi in pvt com'eravamo rimasti oppure su msn
grazie
ti interessa un packard bell easynote m5286 con schema madre bruciata, con licenza di xp
ecco qui il link per tutte le caratteristiche, caricabatteria e dvd di ripristino
http://support.packardbell.com/it/item/?sn=285500380122&g=1400
Fammi un'offerta in privato se ti interessa
grazie
MarkManson
28-02-2009, 00:04
trattando il prezzo il mio ti interesserebbe?
fammi sapere
trattando il prezzo il mio ti interesserebbe?
fammi sapere
dimmi dove arriveresti in pvt se vuoi :)
cocludiamo per l'acer aspire 1603lc è tutto ok ho controllato...
hp pavillion zv5000 si accende ma non succede niente. lo schermo ha le cerniere rotte nel senso che non si regge aperto ma funziona perfettamente. è senza tastiera, hd e ram (se vuoi te le posso dare) per il resto c'è tutto. dimmi se ti interessa
hp pavillion zv5000 si accende ma non succede niente. lo schermo ha le cerniere rotte nel senso che non si regge aperto ma funziona perfettamente. è senza tastiera, hd e ram (se vuoi te le posso dare) per il resto c'è tutto. dimmi se ti interessa
ciao vedo bene cosa m iserve quali epzzi di questi portatili nei primi giorni della prossima settimana :) così vi so dire bene
intanto in pvt puoi dirmi anche tu quanto ci vorresti fare
peter85 appena mi è possibile concludiamo :)
ciao vedo bene cosa m iserve quali epzzi di questi portatili nei primi giorni della prossima settimana :) così vi so dire bene
intanto in pvt puoi dirmi anche tu quanto ci vorresti fare
peter85 appena mi è possibile concludiamo :)
hai pvt
ti interessa un packard bell easynote m5286 con schema madre bruciata, con licenza di xp
ecco qui il link per tutte le caratteristiche, caricabatteria e dvd di ripristino
http://support.packardbell.com/it/item/?sn=285500380122&g=1400
Fammi un'offerta in privato se ti interessa
grazie
come spiegato in pm lascio in quanto ho concluso la vendita con un altro utente del forum
buona vendita
giolivio
07-03-2009, 00:35
Ciao vendo un iBook G3 a 220€+spedizione, trattabili.
Caratteristiche
- Processore PowerPC G3 a 500MHz
- RAM 128Mb (espandibili a 640 MB)
- Hard Disk 14 GB
- Display 12" 1024x768
- Tastiera italiana bianca
- Sistema operativo installato: Mac OS 10.2.8 Jaguar (posso accludere una copia su CDs)
- Software installato: nessuno (ma basta chiedere)
- Fornito con custodia Tucano Second Skin nera.
I/O
- 2 porte USB + 1 porta FireWire 400
- Uscita video mini-VGA per monitor esterno
- Ethernet
- Modem 56k integrato
- Microfono incorporato
- minijack headphones
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
220€ trattabili, spedizione esclusa.
Pagabili con bonifico bancario o Paypal o Contrassegno.
[Spedizione]:
Paccocelere (15€)
[L'oggetto è stato comprato il]:
Acquistato Febbraio 2007 d'occasione da un amica.
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
- La batteria dura poco (30 minuti ca)
- CD/DVD non funzionante (ma si può sositituirlo o collegarne uno esterno USB o Firewire)
[Confezione originale e suo contenuto]:
Sprovvisto di manuale e confezione originale
[Garanzia rimanente]:
Fuori garanzia
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Cusano Milanino (MI)
manuuu88
13-03-2009, 13:55
Compaq Evo N1020v
Si accende ma non partenono ventole e non si vede niente su display, fira solo hd e dvd.
Condizione perfette
P4-m 1.8 256mb soddr 30gb hd lettore dvd schermo xga14"
fammi una offerta in pvt
Compaq Evo N1020v
Si accende ma non partenono ventole e non si vede niente su display, fira solo hd e dvd.
Condizione perfette
P4-m 1.8 256mb soddr 30gb hd lettore dvd schermo xga14"
fammi una offerta in pvt
molto interessato lo stavo cercando :eek: non posso pagare molto perchè mi serve il solo cavo lcd però se troviamo un accordo ti prendo tutto
tienimelo nel frattempo adesso esco pvitizzami o t pvitizzo io grazie
Predator_ISR
13-03-2009, 19:10
Vendo "glorioso" Compaq Armada 7400, completo di alimentatore, floppino, batteria che ancora dura un'ora e mezza, in piu' porta in "dote" una scheda di rete ed una con modem a 56KBpS. Chiedo 45 euro.
gonfaloniere
18-04-2009, 11:07
Ciao, se ti può servire ho una CPU AMD Athlon XP Mobile 2600+ in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1907750
Fammi sapere, grazie, ciao.
ho un compaq presario con amd 2800+, 512 ddr, hd da 60 gb 5400, dvd rw tutto funzionante. tranne lo spinotto di alimentazione che ogni tanto (ma di rado) fa le bizze. 100 euri. ho tutti i manuali e cd originali
ho un compaq presario con amd 2800+, 512 ddr, hd da 60 gb 5400, dvd rw tutto funzionante. tranne lo spinotto di alimentazione che ogni tanto (ma di rado) fa le bizze. 100 euri. ho tutti i manuali e cd originali
ciao mi interessa se il problema è solo quello grazie
ciao mi interessa se il problema è solo quello grazie
certo che è quello. in che senso scusa?
certo che è quello. in che senso scusa?
eh può essere un altro problema tipo la scheda madre difettosa ma se lo hai provato ok :)
eh può essere un altro problema tipo la scheda madre difettosa ma se lo hai provato ok :)
up:)
ho un hp recentissimo con cpu core 2 duo...il modello esatto dovrebbe essere 6720...cmq stasera ti posto il modello esatto...praticamente nuovo solo ke accendendolo rimane scherm nero e dopo poco si spegne.
fammi una quotazione...
ciao e grzie
MarkManson
15-05-2009, 13:06
ti ripropongo il mio..te lo cedo per 70€ spedito.
ti ripropongo il mio..te lo cedo per 70€ spedito.
marca e modello? grazie
prediligo quelli con difetti di aliemtnazione e display lcd da cambiare
grazie
MarkManson
15-05-2009, 13:30
marca e modello? grazie
prediligo quelli con difetti di aliemtnazione e display lcd da cambiare
grazie
guarda in firma il notebook compaq. Da un momento all'altro non si è acceso +.
fatemi un pò di offerte che ne cerco piu di uno grazie
MarkManson
15-05-2009, 15:37
fatemi un pò di offerte che ne cerco piu di uno grazie
Il mio nulla?
Il mio nulla?
ci penso ma non son sicuro di potertrovare poi una scheda madre per sistemarlo però tengo in considerazione
MarkManson
15-05-2009, 16:59
guarda ke io non credo sia rotta la scheda madre! Penso sia un problema al connettore dell'alimentazione, ma io non ci capisco nulla di elettronica, se tu sai metterci le mani penso ke senza cambiare nulla lo rimetti in funzione!
ah ho capito!ci penso :) intanto offrite anche altri ne prendo 2 3 :)
Ho un toshiba m30x che dovrei mettere in vendita se aggiusto, il problema che ha è che si è un po dissaldato il jack di alimentazione dalla mobo, quindi per fargli arrivare la corrente devo mettere qualcosa sotto lo spinotto per tenerlo alzato. Ho già ordinato il nuovo jack da ebay e mi dovrebbe arrivare in settimana, te lo spedirei insieme al pc se sei interessato.
Le caratteristiche:
processore: centrino 1,7 ghz 2mb cache
ram: 1 gb ddr pc2700 (2x512)
hard disk: 80 gb ide
scheda video: ati radeon 9700
schermo: 15,4" MOLTO luminoso senza graffi ne pxl bruciati.
Fammi una proposta in pvt e poi vediamo.
Ho un toshiba m30x che dovrei mettere in vendita se aggiusto, il problema che ha è che si è un po dissaldato il jack di alimentazione dalla mobo, quindi per fargli arrivare la corrente devo mettere qualcosa sotto lo spinotto per tenerlo alzato. Ho già ordinato il nuovo jack da ebay e mi dovrebbe arrivare in settimana, te lo spedirei insieme al pc se sei interessato.
Le caratteristiche:
processore: centrino 1,7 ghz 2mb cache
ram: 1 gb ddr pc2700 (2x512)
hard disk: 80 gb ide
scheda video: ati radeon 9700
schermo: 15,4" MOLTO luminoso senza graffi ne pxl bruciati.
Fammi una proposta in pvt e poi vediamo.
fammi saperre allora se riusciamo ad ababssare un pò il prezzo grazie
ciao, ti interessa un Mitac 7521C da sistemare?
Ha un processore celeron 1.3GHz, 128 mb di ram, 20GB di hd.
E' semismontato, in pratica il problema è che la ventola del dissipatore non va, ed è stato smontato per provare un eventuale sistemazione che non è mai stata fatta. Io l'ho preso per sistemarlo ma il mio alimentatore universale non è buono per questo, quindi non lo posso sistemare.
Mancano le 4 viti che tengono il dissipatore, a parte questo difetto il resto funziona tutto.
Direi che 50 euro solo per i pezzi funzionanti vanno bene...
Mr.Lorenz
20-05-2009, 09:16
sei vivo?
io ho ancora i due che dovevi prendere....
sei vivo?
io ho ancora i due che dovevi prendere....
Loreeeeenzzzzz scusa hai ragione quando ci vediamo?!! ho avuto mille imprevisti che mi han fatto dimenticare di te sorry sorry mi conosci che non facci oste cose di solito
allora primai due di Lorenz :)
ciao, ti interessa un Mitac 7521C da sistemare?
Ha un processore celeron 1.3GHz, 128 mb di ram, 20GB di hd.
E' semismontato, in pratica il problema è che la ventola del dissipatore non va, ed è stato smontato per provare un eventuale sistemazione che non è mai stata fatta. Io l'ho preso per sistemarlo ma il mio alimentatore universale non è buono per questo, quindi non lo posso sistemare.
Mancano le 4 viti che tengono il dissipatore, a parte questo difetto il resto funziona tutto.
Direi che 50 euro solo per i pezzi funzionanti vanno bene...
si mi interessa se è solo questo il problema grazie
Mr.Lorenz
20-05-2009, 14:39
Loreeeeenzzzzz scusa hai ragione quando ci vediamo?!! ho avuto mille imprevisti che mi han fatto dimenticare di te sorry sorry mi conosci che non facci oste cose di solito
allora primai due di Lorenz :)
sabato va bene? altrimenti dimmi tu....
si mi interessa se è solo questo il problema grazie
io l'ho preso cosi, mi hanno garantito che i pezzi sono tutti funzionanti, purtroppo non posso provarlo, ma non credo che il ragazzo da cui l'ho preso mi volesse fregare, anche perchè sono and a prenderlo a casa sua, non credo sia cosi pirl@... :ciapet:
Come ti dicevo mancano le viti ed il coperchietto di plastica, e la ventolina non funziona (cosi mi ha detto). In pratica l'ha smontato perchè spesso la ventolina si bloccava ed il pc scaldava troppo, ma poi non l'ha saputo sistemare.
Fammi sapere tu che ne pensi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27315186#post27315186
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.