PDA

View Full Version : Problema bonus RE2

Duty
13-06-2007, 09:09
Avete chiuso l'altro mio tread, non capisco perche , comunque ho uno problema, mi ero messo in testa di sbloccare tutto re2, per questo mi serve una risposta:
Praticamente ho il cd Leon originale,e il cd di Claire falso perche si era rotto , oggi finisco il gioco Claire A in 3:09 ore, difficolta normale, 1 salvataggio e 1 Spray utilizzato,Rank a. Secondo la guida adesso dovrei avere il lanciarazzi ma non lo trovo, potreste dirmi come si fa a sbloccarlo e dove si trova?. Grazie

Il cd 2 è stato scaricato perche la controparte originale si è spezzata in 2 e cmq non credo che questo mini ai bonus.

Jeegsephirot
13-06-2007, 09:21
Avete chiuso l'altro mio tread, non capisco perche , comunque ho uno problema, mi ero messo in testa di sbloccare tutto re2, per questo mi serve una risposta:
Praticamente ho il cd Leon originale,e il cd di Claire falso perche si era rotto , oggi finisco il gioco Claire A in 3:09 ore, difficolta normale, 1 salvataggio e 1 Spray utilizzato,Rank a. Secondo la guida adesso dovrei avere il lanciarazzi ma non lo trovo, potreste dirmi come si fa a sbloccarlo e dove si trova?. Grazie

Il cd 2 è stato scaricato perche la controparte originale si è spezzata in 2 e cmq non credo che questo mini ai bonus.

generalmente tutte le armi bonus le troverai nella cassa degli oggetti, pero io ricordo chiaramente che per avere il lanciarazzi(o altre armi con munizioni infinite) bisognava finire il gioco entro 3 ore con rank A e senza MAI usare uno spray medico. Ovviamente non gioco a RE2 da anni e potrei facilmente ricordare male, in ogni caso il lanciarazzi contro gli zombie tolgono tutto il divertimento di RE, molto meglio una magnum o un mitragliatore con colpi infiniti (anche perchè puoi mirare in basso cosa che non puoi fare con il lanciarazzi)

Duty
13-06-2007, 09:29
Sulla guida c'era scritto che bisognava ottenere minimo un rank B.
Che sono 3 salvataggi e 2 medikit. Altre opinioni?

Giant Lizard
13-06-2007, 12:02
Penso che ti abbiano chiuso l'altro thread perchè qui non si può assolutamente parlare di giochi crackati/copiati/piratati (giustamente). E' possibile che ti chiudano anche questo per lo stesso motivo.
Teoricamente se ti si rompe il cd di un gioco, o te lo fai sostituire in garanzia, o se non puoi (come nel tuo caso) te ne compri un altro.