View Full Version : [PD+VE+Sped] Gigabyte 7950GX2
http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Products_Overview.aspx?ProductID=2284
200 € + eventuali ss
Permuti in parte con una Ati X1950XT con già montato VF900? 5 mesi di vita la prima e 2 il secondo
ovviamente + mio conguaglio
Nel caso coda
coda ci penso
eventualmente scambi con sk inferiore ?
solo vendita
per la sezione ho già segnalato ai mod
se dai altre info è meglio,
tipo garanzia residua (e dove) e rumorosità ;)
Coda... Pronto a concludere...
se dai altre info è meglio,
tipo garanzia residua (e dove) e rumorosità ;)
no garanzia residua (1 anno quasi scaduta, forse qualche giorno)
per i dettagli tecnici vedere il link
kingvisc
13-06-2007, 13:24
spostato nella sezione corretta
byronchayenne
13-06-2007, 13:45
coda
ezekiel22
13-06-2007, 13:47
coda coreografica :D
spostato nella sezione corretta
grazie
coda
1) atomix se accetta solo vendita altrimenti Ranah
xathanatosx
13-06-2007, 15:54
no garanzia residua (1 anno quasi scaduta, forse qualche giorno)
per i dettagli tecnici vedere il link
le schede hanno 2 anni di garanzia almeno che sia stata fatta fatturare ad un'azienda, allora solo 1 anno.
le schede hanno 2 anni di garanzia almeno che sia stata fatta fatturare ad un'azienda, allora solo 1 anno.
se dico un anno ci sarà un motivo :D
Reignofcaos
13-06-2007, 19:54
In coda con spedizione!
... nn ho capito bene la questione del "solo" anno:confused: di garanzia...
Fammi sapere se viene il mio turno!
Ciao!
ottimo prezzo,
ma lascio per la garanzia
coda per una, visto mai che arriva il mio turno:D
ci penso un po!
1) Ranah
se mi conferma possiamo chiudere
mi metto in coda ma senza speranza
al max contattami in pvt
thx
Ciao
Confermo la coda, sentiamoci in pvt.
xathanatosx
19-06-2007, 20:32
se dico un anno ci sarà un motivo :D
beh segnalalo
Scheda arrivata qualche giorno fa non funzionante e in condizioni pietose, manca addirittura un condensatore sulla piastra. Ho contattato il venditore e oltre a non volermi rimborsare non risponde più neanche alle mail, vi posto una foto dell'oggetto, segnalo tutto a un mod. Complimenti, 8000 post per tirare fregature da 200 euro, sei un signore.
http://www.langamers.it/ranah/img/gx2.jpg
Mi dispiace per te, ma avrai qualche suo dato penso... Cmq hai ragione... 8000 post e si frega ancora il prossimo. Da vergognarsi :incazzed:
E pensare che avevo pstato anch'io per sta scheda :muro:
kingvisc
02-07-2007, 12:17
visto che il venditore sta leggendo la discussione, è pregato di rispondere e di far sapere come vuole procedere.
visto che il venditore sta leggendo la discussione, è pregato di rispondere e di far sapere come vuole procedere.
come ci eravamo accordati via mail ovvero che appena potevo gli facevo la ricarica postpay ma non capisco la necessità di dare del truffatore alla gente solo perchè sono stato via il weekend e non ho letto la posta
Si sta dicendo che è consuetudine vendere merce non "corrotta" e dubito che ranah fosse al corrente delle condizioni della scheda... se poi il venditore non si fa vivo è molto facile pensare male. Mi metto solo nei panni dell'acquirente, ecco tutto
Si sta dicendo che è consuetudine vendere merce non "corrotta" e dubito che ranah fosse al corrente delle condizioni della scheda... se poi il venditore non si fa vivo è molto facile pensare male. Mi metto solo nei panni dell'acquirente, ecco tutto
grazie per l'interessamento:rolleyes:
Ricordo che ero anch'io interessato a questa scheda, cmq chiudo qua dato che in giro c'è gente molto ma molto peggiore
kingvisc
02-07-2007, 12:46
prego coloro che non sono direttamente interessati di non postare, e in ogni caso lasciamo la cosa in termini civili, grazie
come ci eravamo accordati via mail ovvero che appena potevo gli facevo la ricarica postpay
Sono in attesa.
Saluti
Rimborso ricevuto e scheda rispedita, utente serio.
Rimborso ricevuto e scheda rispedita, utente serio.
almeno c'è stato il lieto fine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.