View Full Version : ati 2900xt problema
Ciao raga ho gia' scritto nel thread della scheda ma adesso nn c'e nessuno .allora il mio prob e che i giochi funzionano ma quando provo a vedere un filmto internet wmplayer si vede verde e viola.Cosa puo essere alimentatore mi sembra strano quello che ho in firma dovrebbe andar bene , il monitor e ctr 17p lo so che, vecchio ma nn diamo subbitto la colpa al monitor prima andava con la 8800 .:cry: Aiutatemi plz .
Fire Hurricane
13-06-2007, 16:55
Ciao raga ho gia' scritto nel thread della scheda ma adesso nn c'e nessuno .allora il mio prob e che i giochi funzionano ma quando provo a vedere un filmto internet wmplayer si vede verde e viola.Cosa puo essere alimentatore mi sembra strano quello che ho in firma dovrebbe andar bene , il monitor e ctr 17p lo so che, vecchio ma nn diamo subbitto la colpa al monitor prima andava con la 8800 .:cry: Aiutatemi plz .
l'alimentatore va benissimo, il monito hai detto che i giochi vanno perciņ..........quindi mi sa che č un problema di driver, un malfunzionamento durante la riproduzione video, tipico di ATI, non so come puoi risolverlo, prova a toglierlo e a fare pulizia con driver-cleaner e poi reinstallalo.
mi sa che te dovevi tenere la 8800GTS !!! ti sei fatto abbindolare e ci sei cascato !!!
Portocala
13-06-2007, 18:06
codecs?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.