View Full Version : Cerco mouse con determinate caratteristiche...
Buongiorno a tutti, mi scuso preventivamente se questa domanda è già stata fatta ma non ho mai seguito questo forum. Ho bisogno di prendere un mouse che abbia queste caratteristiche.
- con filo (mi sono stufato di caricare le batterie) avvolgibile
- laser con la più alta risoluzione possibile
- di medie dimensioni (è per un portatile, ma lo vorrei comodo più che minuscolo)
- configurazione classica a due tasti più rotellina o similare
- abbastanza silenzioso nel click dei tasti (forse chiedo troppo :asd: )
Sapete consigliarmi qualche modello del genere? Grazie mille! :help:
@mattste
19-06-2007, 11:27
logitech G5 refresh(nuova versione) oppure razer krait se lo vuoi piu piccolo
logitech mx400 oppure v150
quelli non hanno la massima risoluzione possibile, allora meglio un krait :)
logitech G5 refresh(nuova versione) oppure razer krait se lo vuoi piu piccolo
Questi sono ottimi se non fosse per l'aspetto un pò troppo da gaming (in effetti sono fatti proprio per quello! :p )!
L'MX400 o il V150 potrebbero essere perfetti, anche il prezzo è molto interessante, se non fosse che non riesco a trovare la loro risoluzione nè a capire che differenza ci sia tra uno e l'altro! :D
Grazie a tutti, comunque! :)
EDIT: però mi pare che nessuno di questi abbia il cavo avvolgibile, o sbaglio?
Di questo cosa ne pensate?
http://www.kraun.it/htm/stecn.asp?IDL=1&COD=KR.A2#
Si trova intorno ai 30 euro. Mi chiedo solo a cosa possa servire la doppia risoluzione selezionabile... :confused:
Tra l'altro è palesemente con filo ma dice "alimentazione con batterie ricaricabili"... :confused: :confused:
Questi sono ottimi se non fosse per l'aspetto un pò troppo da gaming (in effetti sono fatti proprio per quello! :p )!
L'MX400 o il V150 potrebbero essere perfetti, anche il prezzo è molto interessante, se non fosse che non riesco a trovare la loro risoluzione nè a capire che differenza ci sia tra uno e l'altro! :D
Grazie a tutti, comunque! :)
EDIT: però mi pare che nessuno di questi abbia il cavo avvolgibile, o sbaglio?
infatti, non avevo fatto caso che ti serviva col filo avvolgibile
ma secondo me col filo avvolgibile trovi solo qualche ottico e non laser
io consiglio il razer deathadder, anche se oltre alla rotellina e a i soliti due tasti ne altri due sul lato sinistro.
in ogni caso anche se è fatto prevalentemente per giocare ha degli ottimi driver, non è molto grosso ed è una bomba anche nell'uso comune.
gli unici problemi forse sono il prezzo, anche se però secondo me i 60 euro che costa li vale tutti e dove comprarlo visto che non è molto diffuso in italia.
comunque, visto che sei nei paraggi di milano puoi andarlo a comprare di persona da drako.
Si trova intorno ai 30 euro. Mi chiedo solo a cosa possa servire la doppia risoluzione selezionabile... :confused:
Tra l'altro è palesemente con filo ma dice "alimentazione con batterie ricaricabili"... :confused: :confused:
Grazie a tutti... su questo qui del link proprio non sapete dirmi nulla?! :stordita:
Allora lo compro o no?! :D :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.