View Full Version : Il mio computer
andrea080690
13-06-2007, 07:53
Ciao, chi di voi acquista o ha acquistato la rivista "il mio computer"?
Io la acquisto spesso e navigando si internet ho trovato questo forum SPAM ..... e penso proprio di iscrivermi, e voi ke ne pensate, vi piace?
Penso che sia spam megagalattico :asd:
Dai che spam e spam!
Comunque mai comprata, com'è?
Dai che spam e spam!
Comunque mai comprata, com'è?
ma l'hai visto il link? :asd:
giovane acero
13-06-2007, 08:33
estiquaatsi... pensa che oggi pioverà ancora... :fagiano:
Io la acquisto spesso e navigando si internet ho trovato questo forum SPAM ..... e penso proprio di iscrivermi, e voi ke ne pensate, vi piace?
penso che gli spammer dovrebbero farmi un risciacquo allo scroto
deggungombo
13-06-2007, 08:49
mmm http://img387.imageshack.us/img387/8164/omgvv9.gif
potrebbe anche essere un intervento ingenuo, visto che è iscritto da qualche mese e che il nick indica che forse ha appena 17 anni
speeed999
13-06-2007, 09:17
Fa letteralmente schifo :D
p.NiGhTmArE
13-06-2007, 09:37
me l'hanno regalato una volta :asd:
osceno :asd:
sangueimpazzito
13-06-2007, 09:57
Io la acquisto spesso e navigando si internet ho trovato questo forum vaiaraccoglierebanane ..... e penso proprio di iscrivermi, e voi ke ne pensate, vi piace?
potrebbe anche essere un intervento ingenuo, visto che è iscritto da qualche mese e che il nick indica che forse ha appena 17 anni
E secondo te è così ingenuo che pensa di iscriversi a un forum di cui casualmente è l'amministratore? Tra le altre cose, è anche pateticamente l'unico iscritto ( :asd: ). Sarebbe da mandare una mail alla vera redazione della rivista e chiedergli cosa ne pensano del fatto che un tale abbia creato un forum sfruttando il loro nome e logo, altroché.
:O
deggungombo
13-06-2007, 10:03
E secondo te è così ingenuo che pensa di iscriversi a un forum di cui casualmente è l'amministratore? Tra le altre cose, è anche pateticamente l'unico iscritto ( :asd: ). Sarebbe da mandare una mail alla vera redazione della rivista e chiedergli cosa ne pensano del fatto che un tale abbia creato un forum sfruttando il loro nome e logo, altroché.
:Oconfesso che non ho aperto il link :stordita:
sangueimpazzito
13-06-2007, 10:04
confesso che non ho aperto il link :stordita:
:asd:
p.NiGhTmArE
13-06-2007, 10:04
:O
:sofico:
L'ennesimo forum di computer con 3 utenti in croce che non crescerà mai.
Proprio quello di cui Internet ha bisogno. :asd:
dmanighetti
13-06-2007, 10:12
Mmmh, 36 messaggi all'attivo, dubito arrivi a 37.
Saluti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uauahhahahaaha mi inscrivo al tread :stordita:
( spam ) :fagiano:
:spam:
Ma tra quanto arriva Freeman??
Si accettano scommesse...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ChristinaAemiliana
13-06-2007, 10:29
Beh, per ora chiudo ed edito...e naturalmente concordo per quanto riguarda l'ingenuità disarmante. :D
http://i7.tinypic.com/4qyzci1.jpg
al prossimo spam sei out
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.