View Full Version : SchiarimentoMonitor con Vista
Salve a tutti,ho un problema.
Ieri ho installato Vista home premium,ho installato i driver della scheda video(Ge-Cube x1900GT rev.2)più precisamente i 7.4 vista 32 bit.
Poi sono andato a prendere Halo 2(tropo bello questo gioco).
Lo riaccendo, e dopo qualche secondo vista mi diventa troppo chiaro.
Cosa puo essere.
mousetrap
05-11-2007, 15:37
Salve a tutti,ho un problema.
Ieri ho installato Vista home premium,ho installato i driver della scheda video(Ge-Cube x1900GT rev.2)più precisamente i 7.4 vista 32 bit.
Poi sono andato a prendere Halo 2(tropo bello questo gioco).
Lo riaccendo, e dopo qualche secondo vista mi diventa troppo chiaro.
Cosa puo essere.
Stesso problema sulla mia x1900xt... ho risolto andando sul pannello di controllo ATI e cambiando una funzione realtiva agli lcd... ora sono in ufficio, appena arrivo a casa controllo esattamente la voce e te la posto.... ciao!
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
05-11-2007, 17:00
ntanto aggiorna ai catalyst 7.10 che è cosa buona..
per quanto riguarda il colore assicurati di settare nel ccc, nella scheda di colore (visualizzazione avanzata), sia selezionato "Livello di bianco e nero per Microsoft MCE"
Altra cosa riguardante il monitor: se durante i filmati la riproduzione ti appare troppo luminosa, o almeno a me è capitato coi catalyst e vista, setta la luminosità, sempre nel CCC nella sezione colore, aiutandoti con il vidoe di configurazione di meda center riguardante il colore (quello della X nera in movimento), riducendo mce a finestra, in modo da regolare in contemporanea al filmato la luminosità dal ccc (a mè per i filamti ad esempio ho dovuto abbassare a -35-, dove in xp rimaneva a 0, tuttavia il desktop così appare più scuro di quel che dovrebbe, infatti a 0 il desktop si vede come si dovrebbe vedere :( spero che risolvino sto problema, sia esso di ati/amd o di microsoft XD... nel mio caso so perfettamente che non è un errore di impostazione del monitor come potrebbe però sembrare detto a parole .-.)
happypeppy
08-11-2007, 10:51
ciao, io ho un problema simile ma con gts 8800. in pratica dopo aver hugradato gli aggiornamenti di vista e relitivi driver, i giochi hanno tutti delle luci alterate e anche le ombre sono troppo buie.
con i filmati invece no problem.
ho formattato tutto e reinstallato tutto tranne gli aggiornamenti di vista, ma nulla.
non riesco a risolvere.
il monitor e' un syncmaster 940 bf samsung.
che incubo...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.