PDA

View Full Version : meglio titan quest o dawn of magic?

xnavigator
12-06-2007, 23:41
voi che consigliate? qual'è il miglor hack n slash?

( quelli della blizzard sono insuperabili come fanno? :cry: )

devilage
13-06-2007, 14:15
bah.. io ho dawn of magic e non posso dire quale sia il migliore, graficamente sono buoni entrambi ma come hack mi deludono un po tutti, compreso linage2

rattopazzo
13-06-2007, 19:18
Lineage 2 è un MMORPG, ben poco a che vedere con diablo e l'azione frenetica
personalmente non ho provato dawn of magic
ma credo Titan quest sia il vero erede di Diablo 2....fino all'arrivo di Diablo 3 ...se mai ci sarà.

|D@ve|
13-06-2007, 20:01
Lineage 2 è un MMORPG, ben poco a che vedere con diablo e l'azione frenetica
personalmente non ho provato dawn of magic
ma credo Titan quest sia il vero erede di Diablo 2....fino all'arrivo di Diablo 3 ...se mai ci sarà.

Quoto il topastro :D .
Titan Quest e' un buon gioco , non ha il carisma di Diablo ma e' comunque ben fatto .
Ho provato la demo di Dawn Of Magic e non mi ha convinto , inoltre e' protetto da Starforce : un vero deterrente per i miei acquisti :) .

Darkless
13-06-2007, 20:50
Titan quest tutta la vita direi

Bako
13-06-2007, 23:42
Titan è molto divertente, il degno erede di Diablo secondo me. Peccato solo per gli oggetti. Infiniti, ma assolutamente casuali (nel senso che una spadona massiccia ti aspetti di trovarla dopo un boss, mentre puoi beccarla anche ammazzando uno scoiattolo nel bosco...).

Redvex
14-06-2007, 10:45
Dawn of magic l'ho giocato a casa di un mio amico poco tempo ma o forse ero troppo abituato a titan quest che l'ho trovato un po macchinoso. I personaggi fa anche un po ridere: moglie del panettiere -_-

salsero71
14-06-2007, 10:57
Titan è molto divertente, il degno erede di Diablo secondo me. Peccato solo per gli oggetti. Infiniti, ma assolutamente casuali (nel senso che una spadona massiccia ti aspetti di trovarla dopo un boss, mentre puoi beccarla anche ammazzando uno scoiattolo nel bosco...).

...Titan Quest 100 volte.
Ed anche per la questione del rilascio oggetti, purtroppo è così ma il gioco merita tantissimo, ottima grafica, musiche d'atmosfera, ricostruzione paesaggistica notevole, tanti mod (a chi interessano) a scapito di non avere server closed per il multiplayer e di soffrire di rallentamenti anche con PC di ultimo grido! ;)

Bako
14-06-2007, 11:16
...Titan Quest 100 volte.
Ed anche per la questione del rilascio oggetti, purtroppo è così ma il gioco merita tantissimo, ottima grafica, musiche d'atmosfera, ricostruzione paesaggistica notevole, tanti mod (a chi interessano) a scapito di non avere server closed per il multiplayer e di soffrire di rallentamenti anche con PC di ultimo grido! ;)Concordo, la grafica è uno spettacolo. La Valle dei Re (Egitto) è mozzafiato, secondo me :)

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/307/reviews/928126_20051104_screen002.jpg

wolverine
14-06-2007, 19:12
Titan Quest.. Dawn of Magic dopo un tot di ore inizia ad annoiare pesantemente.. :)

devilage
15-06-2007, 00:07
io down l'ho provato demo e sembrava carino, ho provato la full e non è cambiato nulla.. di grafica e tatoo è originale ma mi ha stancato un po.
Credo un po tutti, D2 era limitato graficamente ma era strutturato da dio e c'era più sadismo e azione + dialoghi audio

xnavigator
15-06-2007, 01:51
ok :)

comunque in quale arte mi consigliate di specializzare il guerrirero di titan quest?

e poi mi dite cosa cambia dalla versione orginiale al immortal trohne

evolution82
19-06-2007, 22:42
Titan Quest è molto buggato, a volte crasha e va un pò a scatti, anche su pc molto potenti. Per il resto graficamente è molto bello, con curva di apprendimento ben bilanciata e sviluppo del personaggio profondo. E' un gioco che segue senza discostarsi troppo il classico schema di Diablo.

Dawn of Magic è diventato il mio preferito. Tecnicamente è inferiore a TQ, anche se la grafica è carina; tuttavia il grado di personalizzazione è enorme: come in Fable, le scelte sullo sviluppo (buono o cattivo, scuole di magie, armi usate) si riflettono sull'aspetto del personaggio.

Io sono partito con Fra' Ciccio, all'inizio sembravo un co...one ma dopo aver appreso varie magie del fuoco sta diventando un demone pauroso con tanto di corno sulla fronte! Le quest sono tantissime, inoltre il sistema di puntamento è più difficile da padroneggiare rispetto a Titan Quest, ma una volta appreso risulta ENORMEMENTE più profondo. Il gioco è molto difficile, per questo mi piace.

Sono entrambi ottimi giochi, io preferisco però Dawn of Magic.

Er Monnezza
19-06-2007, 23:11
meglio Titan Quest ovviamente

Bako
20-06-2007, 07:55
Titan Quest è molto buggatoLe ultime patch lo sistemano alla grande. Per i crash non saprei (non ne ho mai avuti) ma per i rallentamenti rimangono solo un paio di punti, comunque "risolvibili" con un trucchetto (basta teleportarsi in città e tornare... e gli scatti spariscono :D)