PDA

View Full Version : Help!informazione masterizzatori

present
12-06-2007, 23:25
Salve sono nuova da queste parti e poco pratica.
Ho una piccola curiosita' da chiedere per quanto riguarda i masterizzatori.
Dunque io vorrei acquistare un masterizzatore esterno per cd e dvd,solo che il pc al quale devo collegarlo e' un modello del 2001 un itelceleron con 64 ram di memoria (sistema operativo ME)ma funziona ancora bene.
Il problema e' che guardando nelle confezioni masterizzatori tra i requisiti richiedono tutti memorie elevate con requisiti di Pentium III ecc....
ho provato a chiedere informazioni ai commessi ,alcuni mi hanno detto che cmq funzionerebbe (anche se potrebbe andare rilento) invece uno scocciato mi ha detto che non girerebbe e per questo modello non si puo' fare niente.:mc:
bohh!Voi che dite?
Quale sarebbe il piu adatto?
fatemi sapere.grazie mille.ciao a tutti.

Angelus88
12-06-2007, 23:28
Uno vale l'altro... assicurati cmq che ci siano i driver per windows98/ME dato che ovviamente non lo riconoscerà da solo. Per il resto l'unico problema che potresti avere è la lentezza... conta che già a 2x la cpu dovrebbe riuscire a trasferire circa 2,4Mb al secondo

present
13-06-2007, 23:23
Uno vale l'altro... assicurati cmq che ci siano i driver per windows98/ME dato che ovviamente non lo riconoscerà da solo. Per il resto l'unico problema che potresti avere è la lentezza... conta che già a 2x la cpu dovrebbe riuscire a trasferire circa 2,4Mb al secondo

ahh ok grazie per la risposta.:)

Angelus88
13-06-2007, 23:37
Di nulla :)