PDA

View Full Version : Acquisto stampante (tosta) on line ... è sicuro ?

cynarino
12-06-2007, 22:55
Ciao raga ... avrei bisogno di un consiglio spassionato.

Per vostra esperienza o conoscenza ... è "tranquillo" comperare una stampante on line (nel mio caso da Med..w..ld) e farsela portare dal corriere ?
E' la prima volta che son tentato di fare questo tipo di acquisto (hp photosmart c6180 AIO) ma temo che dietro questo gruppo ci sia il "pacco" (danni alle parti interne durante il viaggio es. scanner, confezione non sigillata perchè resa da un altro cliente, garanzia tarocca, ...).

Ditemi vi prego !!! (ho una certa urgenza di decidere in merito)

Grazie!

vegeta23
13-06-2007, 13:27
per mia esperienza non ho mai avuto problemi con nessun negozio online
però allo stesso tempo so che med...d tende a non seguire il cliente nei casi ci siano futuri problemi nei due anni di garanzia..nonostante sul loro sito ci siano tutti i dettagli il numero eccetera alla fine dicono di rivolgersi al produttore..non è il massimo a mio modo di vedere le cose..però visti i prezzi competitivi, non ci si può certo lamentare.-)

cynarino
13-06-2007, 20:22
Da quanto ho appurato i prezzi competitivi si hanno solo online da M.w.d !

Nei loro negozi ogni articolo costa circa quasi 20 € di più (allineandosi alla media)!

Ti risulta o stanno tentando di fregarmi ? (ps: ho telefonato alla loro sede di Pesaro)

Ciao!

Scalor
14-06-2007, 17:21
Ciao raga ... avrei bisogno di un consiglio spassionato.

Per vostra esperienza o conoscenza ... è "tranquillo" comperare una stampante on line (nel mio caso da Med..w..ld) e farsela portare dal corriere ?
E' la prima volta che son tentato di fare questo tipo di acquisto (hp photosmart c6180 AIO) ma temo che dietro questo gruppo ci sia il "pacco" (danni alle parti interne durante il viaggio es. scanner, confezione non sigillata perchè resa da un altro cliente, garanzia tarocca, ...).

Ditemi vi prego !!! (ho una certa urgenza di decidere in merito)

Grazie!

ti posso dire le mie impressioni, io non ho mai comprato da mediaworld però ormai quasi tutto quello che compro lo compro online e non ho mai ricevuto una fregatura e\o danneggiamenti dei prodotti, al max qualche ritardo nella consegna,il problema è se il venditore è serio o no, la confezione resa da un altro cliente, si vede subito che è manomessa, ( cosa intendi per garanzia tarocca ? che io sappia la garanzia vale in tutta europa, al max devi vedere che in italia non ci sia un importatore diverso o non gestito direttamete dal produttore per esempio come nital.)

al max per cautelarti, quando ricevi il pacco prima di firmare scrivi " accettato con riserva di controllo" è una clausola vessatoria, ma in caso di danni puo essere utile per sveltire i risarcimenti da parte dell'assicurazione del corriere e\o venditore.

Vinxkr
21-06-2007, 18:35
ti posso dire le mie impressioni, io non ho mai comprato da mediaworld però ormai quasi tutto quello che compro lo compro online e non ho mai ricevuto una fregatura e\o danneggiamenti dei prodotti, al max qualche ritardo nella consegna,il problema è se il venditore è serio o no, la confezione resa da un altro cliente, si vede subito che è manomessa, ( cosa intendi per garanzia tarocca ? che io sappia la garanzia vale in tutta europa, al max devi vedere che in italia non ci sia un importatore diverso o non gestito direttamete dal produttore per esempio come nital.)

al max per cautelarti, quando ricevi il pacco prima di firmare scrivi " accettato con riserva di controllo" è una clausola vessatoria, ma in caso di danni puo essere utile per sveltire i risarcimenti da parte dell'assicurazione del corriere e\o venditore.

sai che non lo sapevo che si potesse inserire questa clausola quando si riceve il pacco!! buono a sapersi