View Full Version : w la ps2
ciao raga ho comprato la ps2 da poco e spero ke nn fallisca come l'xbox:D :D
adesso ero intenzionato a comprare final fantasy 12 ma mi anno detto ke nn è tt sto gran ke .... come la pensate voi ???
tecnologico
12-06-2007, 21:59
a) l x box non è morta ma è solo stata sostituita.
b) la ps2 l è bell e morta pure lei, anzi morirà dopo l estate.
nekromantik
12-06-2007, 22:02
adesso ero intenzionato a comprare final fantasy 12 ma mi anno detto ke nn è tt sto gran ke .... come la pensate voi ???
Se non hai mai giocato prima con la PS2, troverai decine di capolavori ad attenderti.
FFXII è un capolavoro assoluto.
è fallita ormai la ps2 si aspetta solo l'imminente fallimento della(P---S---3) :mc: :sofico: :read:
ivano444
12-06-2007, 22:05
cominci proprio bene su questo forum
ho 32 gioki ps2 e 15 xboxn :D :D
io ho finito FF7-8 e nn mi è piaciuto molto il 10???
Final Fantasy 12 è spettacolare...è da vedere se ti piace il genere...anche perchè per finirlo tutto sono tante...ma veramente tante ore di gioco :)
ho 32 gioki ps2 e 15 xboxn :D :D
io ho finito FF7-8 e nn mi è piaciuto molto il 10???
Hai appena comprato la console e hai già 32 giochi??:mbe:
Giant Lizard
12-06-2007, 23:01
Hai appena comprato la console e hai già 32 giochi??:mbe:
http://www.cepolina.com/freephoto/f/other.food/cracker.snack.bread.jpg
:asd:
Orange Paladude
13-06-2007, 00:15
Non preoccuparti di FFXII, quello da cui devi stare lontano è FFX-2...
kenjcj2000
13-06-2007, 07:51
concordo con chi dice che il 12 non è tt sto granchè
con tutti i titoli che ci sono per ps2 e visto il prezzo attuale della console, hai fatto bene.
Ti divertirai!
@makko72
Per Final Fantasy XII, poichè ci son personaggi particolari che potrebbero dirti di starne alla larga non avendo neanche la PS2....vai direttamente sul topic ufficiale e fatti tu stesso un idea se può entusiasmarti o meno.
La miglior opinione è crearsene una propria e non star ad ascoltare persone che non l'hanno neanche giocato per più di 2 secondi al centro commerciale. ;) Se comunque ti trovi indeciso, affittalo per un paio di giorni :)
5gg makko72
5gg dontia
thread chiuso.
leggere i thread in rilievo eviterebbe molti problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.