PDA

View Full Version : [Roma + Sped] Vendo gioco per PS3 - Call Of Duty 3

kenny01
12-06-2007, 21:23
Come da titolo vendo Call Of Duty 3 per Playstation 3, come nuovo!
Intatto, senza graffi sulla scatola né sul disco, praticamente come nuovo.

Prezzo: 45€ spedito ---> ora 42€
Prezzo non trattabile
Niente scambi

L'annuncio è presente anche altrove, fuori dal forum
Precedenza per la consegna a mano a Roma
Coda solo per concludere

kenny01
13-06-2007, 17:59
up

shinhokuto
13-06-2007, 18:04
abbassa il prezzo...si trova a 49.90 a qualsiasi blockbuster...e a 39.90 usato...

kenny01
13-06-2007, 20:27
Non è detto che per tutti sia reperibile Call of Duty 3 usato a 39,90€.
Comunque il prezzo varia da blockbuster a blockbuster, non hanno un prezzo unico per tutta Italia.
Qualcuno che non ha la possibilità di andare da blockbuster potrebbe preferire averlo per 45€ con la garanzia di averlo senza un minimo graffio né sul disco né sulla scatola. Sono stato a diversi blockbuster e ho visto i graffi che ci sono su molti giochi usati.
Per essere più corretto allora scendo di prezzo:

42€ spedito

shinhokuto
13-06-2007, 20:29
è un gioco vecchiotto ormai...lo trovi ovunque...in qualsiasi centro commerciale a 49.90...non lo pagarei piu di 30 euro..

Cmq punti di vista...

Frycap
14-06-2007, 09:40
ma invece di continuare a scrivere su questo tread ed inzozzarlo con le tue amenità, xkè non vai a spasso? Il gioco ha un prezzo da regolamento, quindi non vedo xkè devi continuare a dire i tuoi punti di vista su un tread di vendita che trall'altro a nessuno interessano. Blockbuster è una catena gigantesca e non è che tutti mo ce l'hanno usato, e trall'altro sotto a quei dischi ci hanno giocato a tris col cacciavite. Quindi morale della favola finiscila di sporcare il tread. Spero di essere stato abbastanza chiaro;)

kenny01
14-06-2007, 09:43
Grazie del supporto ;)
Intanto up giornaliero.....

shinhokuto
14-06-2007, 13:45
non lo sto zozzando dico solo che il prezzo è alto...poi ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che vuole...

Ho solo fatto un commento,non ho offeso nessuno...ne detto cose offensive...

Poi credo che il Blockbuster almeno che non abiti in un paesino sperduto è accessibile a tutti...persino su Ebay il suddetto gioco si trova a non piu di 30 euro...per cui...

Adios

kenny01
14-06-2007, 13:52
Il mio prezzo rispetta il regolamento di questo forum. È poco gentile da parte tua indicare che a tuo parere il prezzo è troppo alto
Su ebay il gioco si trova a più di 30€, ti sbagli mi dispiace (non puoi considerare le aste e in realtà neanche i "compralo subito").
Leggi attentamente il regolamento del mercatino di questo forum per favore prima di postare di nuovo. Grazie

shinhokuto
14-06-2007, 13:56
non preoccuparti l'ho letto bene...ma nessuno mi vieta di commentare un prezzo...su ebay costano sui 30 euro i giochi usati...lo compri nuov a quel prezzo...

in realtà ho cercato di darti un consiglio per vederlo...se ci speculavi un po meno sopra era meglio...cmq libero di vendere cio che vuoi al prezzo che vuoi...

ciao

p.s.è che mi interessava il gioco,ma a quel prezzo me lo compro nuovo

Frycap
14-06-2007, 14:01
ma mi spieghi come l'hai letto il regolamento? Ma hai letto bene quello che c'è scritto? LE ASTE NON SI CONSIDERANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. QUINDI EBAY NON é DA CONSIDERAREEEEEEEEEEEEEEE!You Understand? Bisogna farti un corso accelereato di regolamento per farti capire che non devi piu postare? Ma lo capisci che gli stai zozzando il tread? Ma speculare de che? Quel giochetto l'ha comrpato da 2 gg

kenny01
14-06-2007, 14:03
SU EBAY NON CI STA A 30€ QUEL GIOCO PER PLAYSTATION 3!
SI TROVA OLTRE I 50€ (ANCHE MOLTO DI PIU')

DA BLOCKBUSTER QUEL GIOCO PUOI TROVARLO (SE SEI FORTUNATO) A 44,90€

IL MIO PREZZO (42€ SPEDITO) RISPETTA IL REGOLAMENTO.

DETTE QUESTE COSE NON TI È PERMESSO RENDERE PUBBLICO UN TUO GIUDIZIO SUL MIO PREZZO.

SE PENSI DI POTERLO PRENDERE A PREZZO INFERIORE SONO AFFARI TUOI, BUON PER TE.
IL GIOCO NON TI INTERESSA, NON POSTARE. SE VUOI COMUNICARMI QUALCOSA DEVI FARLO IN PRIVATO

shinhokuto
14-06-2007, 14:09
oh my god

modicano
14-06-2007, 17:27
anche se c'è scritto che nn accetti se vuoi io ti propongo lo stesso il padrino

kingvisc
14-06-2007, 17:37
non preoccuparti l'ho letto bene...ma nessuno mi vieta di commentare un prezzo...su ebay costano sui 30 euro i giochi usati...lo compri nuov a quel prezzo...

in realtà ho cercato di darti un consiglio per vederlo...se ci speculavi un po meno sopra era meglio...cmq libero di vendere cio che vuoi al prezzo che vuoi...

ciao

p.s.è che mi interessava il gioco,ma a quel prezzo me lo compro nuovo

attendo un link che dimostri le tue valutazioni. ti ricordo che ebay non fa testo

shinhokuto
14-06-2007, 17:54
attendo un link che dimostri le tue valutazioni. ti ricordo che ebay non fa testo

premetto che questo è uno dei migliori distributori di videogames in italia...cmq

http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=10530&listino=Ps3

Credo che in molti lo conoscono....

2)per me ebay fa testo e come...cmq non mi interessa...avevo solo fatto un commento...

Bye

kingvisc
14-06-2007, 18:15
dopo chiarimenti in privato, se il venditore vuole aprire una discussione pulita ci segnali questa per la chiusura