View Full Version : [BS MN MI VA] mobo + vga
Vendo a 25 euro scheda madre AsRock nuova mod. K8NF6G-VSTA con tutto incluso tranne porta agp e a 40 euro scheda video usata poche volte Nvidia XFX GF 6200 256 MB 64-bit DDR2 TV DVI AGP 8x completa di tutto originale
ci si può accordare anche per il blocco, fatemi sapere che voglio disfarmene.
E' socket 754??
Se si, in coda per 30 euro spedita.
fammi sapere
socket 754 contattami in pvt
Vendo a 25 euro scheda madre AsRock nuova mod. K8NF6G-VSTA con tutto incluso tranne porta agp e a 40 euro scheda video usata poche volte Nvidia XFX GF 6200 256 MB 64-bit DDR2 TV DVI completa di tutto originale
ci si può accordare anche per il blocco, fatemi sapere che voglio disfarmene.
Vuoi dire che lo slot agp non va?
Se invece è ok coda
no, voglio dire che sulla scheda non c'è :D
no, voglio dire che sulla scheda non c'è :D
In che senso...? Poi sul sito della Asrock ho letto che monta non l'agp, ma il PCI express...Confermi?
Quindi è completa e funzionante?
O manca fisicamente lo slot per la vga esterna? :eek:
Confermo che ha la pci ex, confermo che è completa, confermo che è nuova e io non l'ho mai provata perchè dovevo assemblare un pc avendo già una scheda video agp (però dovrebbe funzionare in quanto nuova) e la VGA è integrata sulla scheda.
kingvisc
13-06-2007, 13:23
coda per la scheda madre, ha garanzia?
Confermo che ha la pci ex, confermo che è completa, confermo che è nuova e io non l'ho mai provata perchè dovevo assemblare un pc avendo già una scheda video agp (però dovrebbe funzionare in quanto nuova) e la VGA è integrata sulla scheda.
Ok allora sono interessato, ma visto che non l'hai accesa vorrei sapere se ha garanzia, o se la puoi provare, o se accetti pagamento post prova, giusto per non avere un blocchetto di plastiche e silicio da rottamare :D
La scheda madre non ha garanzia perchè l'ho comprata tramite un privato con partita iva per non pagare io l'iva. la scheda sono riuscito a provarla questa sera e sembra funzioni tutto ok. Per qualsiasi problema tecnico entro un tempo ragionevole, sono disposto anche a ridare i soldi e riprendermi la scheda (chiedere a Saggiomantova o qualcosa del genere)
Ok, grazie...Scambio a mano dove?
per me La scheda Madre è venduta.... posso riparlare del prezzo della scheda video per chi la vuole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.